Vai al contenuto

Sondaggio: Quale di questi giochi vorresti vedere adattato in una Serie TV?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Da quel che ho capito sarà la Sony ma non ne sono sicuro.
Tutto quello che so è che lo sviluppo del film è iniziato nel 2014 per poi fermarsi, dopo Kong: Skull Island lo sviluppo ha ripreso velocemente (così dicono). Su detta di Jordan Vogt-Roberts il film non sarà l'adattamento di un gioco in particolare (mamma mia che paura) e Kojima è molto contento di come stanno procedendo i lavori (ora sono un po' più tranquillizzato). Il regista vuole metterci due personaggi storici della saga: Sniper Wolf e Gray Fox. Vuole sfondare la quarta parete come fa Psycho Mantis in MGS ma prima pensa alla filosofia e alle ideologie che i personaggi della saga rappresentano. Ora tocca alla notizia (secondo me) più brutta che risale agli inizi di novembre dell'anno scorso... Derek Connolly sarà lo sceneggiatore del film, dopo che ho visto Jurassic World: il Regno Distrutto non potevo ricevere notizia più brutta, a parer mio uno dei film peggio scritti da non so quanto tempo.

Pure io tengo le aspettative sotto lo zero ma saprò già che quando sarò al cinema avrò paura... Tanta paura.

Ribadisco che l'unica fortuna che abbiamo sono due: il regista è un fan della saga e si rivolge a Kojima. Poi lo sceneggiatore che hai citato mi fa preoccupare, un conto è scrivere una storiella per famiglie come Jurassic World, un'altra cosa è MGS. Non potevano prendere David Hayter che ha sceneggiato sempre bei film? Comunque raccontare tutto e mantenere la fedeltà della saga è praticamente impossibile, però almeno potrebbero fare un buon film. Non chiedo chissà cosa, se è impossibile raccontare le vicende di MGS1, a quel punto dovrebbero inventare una missione top secret non inerente alla saga e provare questa strada. L'importante è che se sarà un film che non c'entra niente con i videogiochi spero di non ritrovarmi Sniper Wolf amante di Solid Snake e Gray fox come cugino. XD La via migliore era il telefilm, con 13 puntate spiegavi: personaggi, storia, tematiche, filosofia ecc... facevi 4-5 stagione e noi fan dormivamo tranquilli.

Modificata da Big_Boss199X, 10 July 2018 - 11:26 AM.


#32
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

Ribadisco che l'unica fortuna che abbiamo sono due: il regista è un fan della saga e si rivolge a Kojima. Poi lo sceneggiatore che hai citato mi fa preoccupare, un conto è scrivere una storiella per famiglie come Jurassic World, un'altra cosa è MGS. Non potevano prendere David Hayter che ha sceneggiato sempre bei film? Comunque raccontare tutto e mantenere la fedeltà della saga è praticamente impossibile, però almeno potrebbero fare un buon film. Non chiedo chissà cosa, se è impossibile raccontare le vicende di MGS1, a quel punto dovrebbero inventare una missione top secret non inerente alla saga e provare questa strada. L'importante è che se sarà un film che non c'entra niente con i videogiochi spero di non ritrovarmi Sniper Wolf amante di Solid Snake e Gray fox come cugino. XD La via migliore era il telefilm, con 13 puntate spiegavi: personaggi, storia, tematiche, filosofia ecc... facevi 4-5 stagione e noi fan dormivamo tranquilli.

This.
Potevano fare una serie struttura come quella di Sense8: episodi da circa un'ora con stagioni da 12 ep

#33
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 842
Direi tutti... però io ne vorrei anche delle versioni animate

#34
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Diversi di questi titoli meriterebbero una serie che approfondisce le vicende dei personaggi, ma secondo il mio gusto il migliore sarebbe Bioshock.
Con quella trama ed immaginario (senza contare le vicende dei personaggi che incontriamo) verrebbe fuori una cosa straordinaria dal mio punto di vista.

#35
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Io ho la sensazione che con i personaggi di OverWatch si potrebbe fare una ottima serie TV! :smile-106:

#36
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuno, le serie TV sono il male.

#37
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Per me Metal Gear Solid. Per com'è strutturata la storia più che un film ci vorrebbe una vera e propria serie tv che racconti, nelle varie puntate, tutti i punti più importanti della serie. Dettagli che purtroppo in un film possono omettere per non rendere eccessivamente lunga la pellicola.
Lo stesso discorso lo si può fare anche per serie come The Witcher (che presto arriverà su Netflix), Bioshock o God of War in cui ci sono molti particolari che andrebbero raccontati meglio in una serie tv ad episodi che in film.

#38
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Potenzialmente tutti se fatti bene con un giusto budget possono avere tanto successo. Ovviamente le trame vanno un po riadattate x le masse, questo significa non troppo fantascientifiche e nn troppo fantasy, ricche di colpi di scena e che sappiamo appassionare il fruitore, xche chi conosce i brand nn avrà problemi ma chi nn li conosce potrebbe allontanarsi subito.

#39
minghie

minghie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210
nessuno, voglio i videogiochi, non le serie

#40
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1431
Direi The Last Of Us.

#41
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Dead Space mi piacerebbe, ma sicuramente uscirebbe una min hiata, esattamente come i due film animati

#42
V_HRM

V_HRM
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 171
Ho votato Bioshock ma ammetto di volere giustizia per Resident Evil, letteralmente preso in ostaggio da produttori fracassoni. Se Netflix si prendesse carico di RE, mi piacerebbe una storia azzerata che prenda spunto dai videogames in tutto e per tutto, esaltando l'elemento horror e sopravvivenza e limitando l'azione solo quando sarà necessario.
Comunque sì, in mancanza di altro, mi piacerebbe una serie su Bioshock.

Modificata da V_HRM, 10 July 2018 - 04:32 PM.


#43
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Resident Evil!,.... già immagino la STARS varcare la soglia della Villa Spencer!

Anche The Last of Us sarebbe tanta roba!. :smile-33:

#44
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Voto Fallout, e come seconda scelta Bioshock.

#45
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Preferirei nessuno, perché un Videogame è meglio se resta un Videogame... Comunque visto che si deve votare per forza un titolo dico The Last of Us.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo