Vai al contenuto

Iliad.. voi che avete fatto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 538 risposte

#61
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802
Raga che barboni

#62
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

La copertura è totalmente diversa da zona a zona.
Tre aveva minore copertura prima, dopo la fusione con Wind sono schizzati al primo posto.
E Iliad come ho detto prima dai test è attualmente l'ultima tra i 4 operatori (ripeto, test generali, dire "a me funziona bene" non serve a molto).

Per il prezzo si, ripeto che non metto in dubbio quelle cose,
Quello che non comprendo è il clima di forte risparmio che si percepisce parlando di Iliad quando all'atto pratico c'è attualmente una differenza di 60 centesimi con gli altri operatori.

Ci sono stati periodi in cui (pur con tutti i problemi che volete) c'erano differenze anche di 5-6 euro tra l'offerta più bassa sul mercato e le altre, quindi non comprendo perché adesso che è di 60 centesimi si parli di "rivoluzione del risparmio".

comunque posso assicurarti che come qualità di chiamate wind (non so per 3) sta una spanna sotto a tim e Vodafone in quasi tutto il nord Italia che ho girato, dalla Lombardia al Veneto. Avevo un iphone aziendale, messo la sim poi anche sul mio Android, e la differenza audio era abissale con tim (che avevo prima) e Vodafone che ho ora. Senza contare il costante h+. Poi chiaramente il territorio nazionale è sicuramente diversificato.

#63
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Notizia di oggi, Wind sta cacciando fuori adesso un'offerta da minuti infiniti non so quanti sms e 15 gb a 5 euro.

#64
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Madonna, che cartello è la telefonia.



#65
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Madonna, che cartello è la telefonia.

 

veramente…



#66
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Notizia di oggi, Wind sta cacciando fuori adesso un'offerta da minuti infiniti non so quanti sms e 15 gb a 5 euro.

 

WIND ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wub: :wub: :wub:



#67
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4199

vorrai dire che bordello.

Ormai il mercato è andato totalmente a zozze, margini ridicoli, se non negativi, e continua guerra sui prezzi.

Uno schifo.



#68
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Se qualcuno mi offre 30 o più giga, minuti e sms illimitati a meno di 5,99 allora lascio iliad sennò ciao.

#69
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

vorrai dire che bordello.

Ormai il mercato è andato totalmente a zozze, margini ridicoli, se non negativi, e continua guerra sui prezzi.

Uno schifo.

 

schifo per chi?

 

era meglio quando c'erano i costi di ricarica?....

 

un cliente sveglio con le ricaricabili ogni tot mesi può cambiare operatore e arricchire la promozione pagando sempre meno... 



#70
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4199

 

schifo per chi?

 

era meglio quando c'erano i costi di ricarica?....

 

un cliente sveglio con le ricaricabili ogni tot mesi può cambiare operatore e arricchire la promozione pagando sempre meno... 

 

Bisogna trovare sempre una via di mezzo tra il guadagno per il cliente e per l'azienda.

In italia già prima i canoni delle sim erano tra i più bassi d'europa, ora si sta veramente andando a distruggere il mercato ed azzerare quel poco di guadagno che c'era (senza contare che le aziende possono pure andare in perdita rispetto al canone che gli viene pagato).



#71
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Considerando che a lavoro ed a casa Iliad mi prendeva poco (a lavoro principalmente 1 tacca e velocità massima di 24kb), ho fatto il passaggio della stessa sim a Tim... minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB a 7 euro (per un euro in più almeno i 30 gb li sfrutto realmente)



#72
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Iliad non mi convince per la copertura/velocità e perché fuori dallitalia ti da solo 2GB.
Ci sarebbe la 30GB di Tim che mi piace, ma dovrei prima passare ad Iliad appunto e poi tornare a Tim... troppo sbattimento.

#73
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Il problema degli operatori è che non spaziano nelle offerte. Fino a l'arrivo di Iliad nessuno, e ripeto nessuno apparte l'ultima Kena faceva offerte paragonabili, la nuova offerta TIM e le nuove Vodafone sono uscite dopo per mettere da subito i bastoni tra le ruote. Io da dicembre avevo Vodafone 1000 1000 20gb a 10 e ci stavo dentro alla grandissima, poi hanno aumentato per tornare a 30, e superare i 10 è una cosa che non voglio fare, allora tramite triangolazione sono tornato in Vodafone con 1000 minuti e 20 GB a 7€, adesso a 7 si prende la 30Gb.
Ma una sim Iliad l'ho acquistata per testare la rete, tanto l'offerta rimane bloccata fino a 12 mesi anche senza effettuare la ricarica mensile. Il punto è che c'è chi come me gli basterebbe anche un 500 minuti 50 SMS 10gb e sarebbero ben felici di pagare Vodafone o Tim cifre intorno ai 5/7 € e magari offrire sui 10 gli illimitati/1000 o le 30/50gb , che poi spero sappiate che agli operatori offrirvi 1 o 30 GB a loro non cambia nulla come costo, il ripetitore è acceso sempre e consuma sempre uguale a prescindere dai giga inclusi nel tuo pacchetto.
Per i servizi chi ti ha cercato e segreteria io utilizzo un bot su telegram che funziona benissimo, anzi se non era per un gruppo telegram di offerte telefoniche molte di queste offerte sono difficili da farsi attivare.

#74
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4199

edit.


Modificata da RaidenSparda, 17 June 2018 - 09:36 PM.


#75
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Si cmq quest'offerta di Wind a 5€ al mese dov'è?! Perchè ancora non s'è vista? ;______;






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo