Vai al contenuto

Netflix e You Tube su Nintendo Switch, per la Casa di Kyoto non è una priorità

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519

Non dovrebbe neanche essere un problema.
Dovrebbe essere di base senza che sian una priorità per nessuno.
Organizzatissimi

Perché? Netflix e Youtube su ps4 e one sono arrivate molto dopo...


#17
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

mi verrebbe da chiedere perchè inserirle sinceramente...ormai le hai ovunque, tv, ps4/x1 (ed oggi penso che il 99% dei videogiocatori che hanno switch hanno almeno una tra ps4 e x1), pc e via dicendo
sul serio qualcuno sente il bisogno di avere netflix su switch? :asd:


concordo, già solo con lo smartphone sei apposto, se lo vuoi in 4k e super HD lo switch non ti serve comunque :D

Considerando che è portatile e non tutti hanno un tablet non vedo altra migliore console dove installare Netflix.... (per me ovviamente)


si ma senza modulo 4g e considerando che in mobilità non sempre hai un wifi a cui attaccarti non è che puoi farci molto secondo me

#18
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Perché? Netflix e Youtube su ps4 e one sono arrivate molto dopo...

per Youtube non saprei, ma almeno per quanto riguarda Netflix il servizio venne rilasciato al lancio ufficiale della piattaforma in Italia (2015).
ormai è un servizio molto usato, io l'ho installato su almeno 3 device e spero presto di poterlo aggiungere anche su Switch.

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Considerando che è portatile e non tutti hanno un tablet non vedo altra migliore console dove installare Netflix.... (per me ovviamente)

 

si ma non hai il 4g, dov'è che te lo vuoi vedere? sempre in wifi devi stare, quindi a casa, quindi fai prima a guardartelo direttamente sul televisore



#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357




si ma senza modulo 4g e considerando che in mobilità non sempre hai un wifi a cui attaccarti non è che puoi farci molto secondo me

in 4G netflix è un salasso, se non si dispone di wifi hanno creato apposta la funzione download per vedere la roba offline



#21
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519

per Youtube non saprei, ma almeno per quanto riguarda Netflix il servizio venne rilasciato al lancio ufficiale della piattaforma in Italia (2015).
ormai è un servizio molto usato, io l'ho installato su almeno 3 device e spero presto di poterlo aggiungere anche su Switch.

Però concorderai pure te che non è una priorità, giusto?...Switch non ha neanche il modulo 4G...

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

 

si ma non hai il 4g, dov'è che te lo vuoi vedere? sempre in wifi devi stare, quindi a casa, quindi fai prima a guardartelo direttamente sul televisore

come sopra...



#23
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787

Perché? Netflix e Youtube su ps4 e one sono arrivate molto dopo...

Nintendo è in ritardo di anni
Ma di 15 anni almeno col supporto sia dellonline che di servizi terzi
Pessimi

#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Aggiungo un'altra cosa, per tutti quelli che continuano a ripetere che non ha il 4G :smile-25: , qualunque operatore offre modem portatili che convertono il segnale 4G in Wifi, problema aggirabilissimo quindi, io lo uso da anni



#25
Infected

Infected
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Dopo questa notizia le azioni Nintendo caleranno di quanto? 20%?
:smile-01: :smile-16:

sono calate subito dopo la presentazione all'e3

#26
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629
Si concentrassero su un servizio online da 2018...

#27
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Però concorderai pure te che non è una priorità, giusto?...Switch non ha neanche il modulo 4G...

per me tutto ciò che riguarda gli utenti è prioritario :-)

per quanto riguarda la possibilità di accedere alla rete direttamente dalla console: beh, si potrebbe dire lo stesso per tutti i titoli che sfruttano l'online... in modalità portatile non dovrebbe essere considerato un servizio prioritario? la console va valutata sia lato home che portable, e ormai di hotspot in giro se ne trovano abbastanza senza considerare la possibilità di condividere la rete dati dagli altri dispositivi.
io eviterei di trascinarmi dietro un dispositivo dedicato allo streaming ed uno dedicato al gaming.

ormai anche molti giochi si stanno orientando verso service imho un'azienda come Nintendo dovrebbe tener conto di certe tendenze ;-)

#28
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
E ce ne siamo accorti che non è una priorità

#29
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Aggiungo un'altra cosa, per tutti quelli che continuano a ripetere che non ha il 4G :smile-25: , qualunque operatore offre modem portatili che convertono il segnale 4G in Wifi, problema aggirabilissimo quindi, io lo uso da anni

E io ne aggiungo un'altra ancora, ossia con Netflix su dispositivi mobili ti puoi scaricare le puntate e le rivedi senza connessione quando cacchio ti pare. Quindi, come faccio io prima di un viaggio, da casa ti scarichi una marea di puntate e poi te le godi tutte senza connessione. Quindi si, Netflix su Switch sarebbe un valore aggiunto e sarebbe utile anche senza connessione. Quindi mi sembra una priorità eccome.

Modificata da *Leon*, 14 June 2018 - 02:16 PM.


#30
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536
Ma si, continuate a ignorare il mondo, inseguite le vostre priorità, non quelle che vi darebbero soldi.

Continuate la vostra crociata contro il nulla, puntate a ciò che credete sia giusto, non a quello che interessa al mondo intero.

Bravi, rimanete convinti di tutto ciò.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo