Vai al contenuto

Netflix e You Tube su Nintendo Switch, per la Casa di Kyoto non è una priorità

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Una delle principali "mancanze" che gli utenti lamentano nell'infrastruttura software di Nintendo Switch è lo scarso supporto a servizi multimediali come Netflix o You Tube. La Casa di Kyoto ha affermato che le trattative sono in corso, ma che per ora non si tratta di una priorità...
Leggi la news completa: Netflix e You Tube su Nintendo Switch, per la Casa di Kyoto non è una priorità


#2
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dopo questa notizia le azioni Nintendo caleranno di quanto? 20%?
:smile-01: :smile-16:

Modificata da otto_alle_otto, 14 June 2018 - 12:17 PM.


#3
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14363

Dopo questa notizia le azioni Nintendo caleranno di quanto? 20%?
:smile-01: :smile-16:

no, proprio perché sono cose talmente poco fondamentali che quando arriveranno arriveranno...gli azionisti Nintendo con youtube e netflix ci fanno poco

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

girano pure sul forno a microonde ste due app, tanto complicato inserirle senza troppe pippe mentali? boh



#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14363

girano pure sul forno a microonde ste due app, tanto complicato inserirle senza troppe pippe mentali? boh

Guarda che la cosa è biuonivoca, non è solo lato Nintendo...hai mai letto quello che netflix ha detto a riguardo? Ecco...
poi tutti developer vedo quì, che bello...

Modificata da Zalera, 14 June 2018 - 12:54 PM.


#6
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Beh, giustamente la priorità sono i giochi (che latitano) :asd:

#7
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Non dovrebbe neanche essere un problema.
Dovrebbe essere di base senza che sian una priorità per nessuno.
Organizzatissimi

#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

girano pure sul forno a microonde ste due app, tanto complicato inserirle senza troppe pippe mentali? boh

 

mi verrebbe da chiedere perchè inserirle sinceramente...ormai le hai ovunque, tv, ps4/x1 (ed oggi penso che il 99% dei videogiocatori che hanno switch hanno almeno una tra ps4 e x1), pc e via dicendo

 

sul serio qualcuno sente il bisogno di avere netflix su switch? :asd:



#9
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Hanno ragione.
Giusto che si concentrino sui giochi come stan facendo bene fino ad ora.
Poi, con calma, possono magari passare a darci un servizio online a 20 euro piuttosto che un servizio Cloud a 20 euro.

Bravi bravi

#10
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Come non è una priorità neanche la chat vocale su console a quanto pare. :smile-38:

#11
hansy70

hansy70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 226
Da super fan Nintendo mi sto cominciando a stufare veramente, ho tutte le loro console dal Nes ad oggi nessuna saltata, sarebbero tante le cose da dire contro questa dirigenza iniziando da Reggie Fils,devono capire, ma non penso lo faranno essendo troppo presuntuosi, che non esistono solo loro e Mario,che continuando in questo modo con questo approccio verso i loro consumatori il futuro non sarà roseo, nei prossimi 6 mesi su ps4 esce il mondo, su Switch il nulla più assoluto, e la cosa grave è che loro neanche sembra se ne accorgano o appunto se ne fregano. Sono deluso cara Nintendo

#12
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Posto che ho Apple TV sempre attaccato con cui guardare Netflix, Prime Video, Crunchyroll... Ma l'assenza di qualunque tipo di piattaforma streaming mi lascia basito.

Non è una priorità, già. In effetti con tutti i titoloni first party che devono uscire ci credo che tutte le loro forze siano concentrate lì :asd:



#13
Tiziano

Tiziano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494

 

mi verrebbe da chiedere perchè inserirle sinceramente...ormai le hai ovunque, tv, ps4/x1 (ed oggi penso che il 99% dei videogiocatori che hanno switch hanno almeno una tra ps4 e x1), pc e via dicendo

 

sul serio qualcuno sente il bisogno di avere netflix su switch? :asd:

Considerando che è portatile e non tutti hanno un tablet non vedo altra migliore console dove installare Netflix.... (per me ovviamente)



#14
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Dopo questa notizia le azioni Nintendo caleranno di quanto? 20%?
:smile-01: :smile-16:


Si sapeva già da sempre, la borsa ha già fatto quelli che doveva.

#15
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Come non è una priorità neanche la chat vocale su console a quanto pare. :smile-38:


Quella di è scoperto che esiste grazie a fortnite.attacchi un auricolare e chatti come su ps4 o Xbox.
Nintendo invece preferisce farci usare il cellulare è discord.Molto più comodo direi. 🤣🤣🤣🤣🤣




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo