Vai al contenuto

Netflix e You Tube su Nintendo Switch, per la Casa di Kyoto non è una priorità

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
e poi parliamoci chiaro: non è che per portare Netflix e Youtube su Switch c'è bisogno di spostare chissà quali risorse, non è che debbano interrompere i lavori su un titolo in uscita... si tratta più di accordi commerciali che di impedimenti/investimenti lato tecnico, e Nintendo non è una compagnia povera.

ricordo più o meno gli stessi commenti sulla retro-compatibilità: imho sempre meglio qualcosa in più che in meno.

#32
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

in 4G netflix è un salasso, se non si dispone di wifi hanno creato apposta la funzione download per vedere la roba offline

 

certamente, io ho avuto una brutta esperienza con la messa in offline: dopo tot "rinnovi" non li puoi più vedere offline  :boxed:

ma questo non cambia il mio pensiero

 

Aggiungo un'altra cosa, per tutti quelli che continuano a ripetere che non ha il 4G :smile-25: , qualunque operatore offre modem portatili che convertono il segnale 4G in Wifi, problema aggirabilissimo quindi, io lo uso da anni

 

sarebbe la morte sua con il 4g integrato e compreso nel canone nintendo annuale :D  sarebbe il tablet definitivo XD e purtroppo mera utopia

però se non hai la chiavetta nella tua offerta devi avere una sim dati a parte, non proprio conveniente, io per esempio uso il mio iphone in hot spot e comunque anche questo non cambia il mio pensiero questo tipo di servizi non sono prioritari...neanche sulle altre console tra l'altro



#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50292

 

certamente, io ho avuto una brutta esperienza con la messa in offline: dopo tot "rinnovi" non li puoi più vedere offline  :boxed:

ma questo non cambia il mio pensiero

 

 

sarebbe la morte sua con il 4g integrato e compreso nel canone nintendo annuale :D  sarebbe il tablet definitivo XD e purtroppo mera utopia

però se non hai la chiavetta nella tua offerta devi avere una sim dati a parte, non proprio conveniente, io per esempio uso il mio iphone in hot spot e comunque anche questo non cambia il mio pensiero questo tipo di servizi non sono prioritari...neanche sulle altre console tra l'altro

io uso la twin card, in pratica un'altra sim che si appoggia sull'abbonamento dati della sim principale



#34
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

 

si ma non hai il 4g, dov'è che te lo vuoi vedere? sempre in wifi devi stare, quindi a casa, quindi fai prima a guardartelo direttamente sul televisore

 

A parte che ci sono anche le funzioni offline, però oggi le connessioni wifi sono ovunque, poi se mi volessi vedere una puntata di qualcosa nel letto?

 

È ovvio che non siano le questioni principali, ma in una portatile queste funzionalità non sono affatto male.



#35
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
Ma è così complicato sviluppare lapp per switch?
Cioè è davvero un problema da mettere i priorità una cosa simile?

#36
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Ma esattamente quali sono le priorità Nintendo?

#37
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
Giochi di cartone

#38
Alexz41

Alexz41
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117
Netflix e youtube li vediamo praticamente ovunque al giorno d'oggi. L'eventuale presenza su switch gradita ma non indispensabile per quando mi riguarda. Vogliono focalizzarsi sui giochi, mi sta più che bene, ma facessero giochi decenti almeno :smile-38:

#39
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Ma senza app YouTube su Switch come farò a rivedermi ogni volta che voglio l'estenuante direct su ogni virgola cambiata in Super Smash Bros. Ultimate?

#40
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Boh, non penso che le App in questione presentino chissà che problemi tecnici (le Api Netflix e Youtube sono belle che pronte da implementate)... molto più probabile non ci sia un accordo a livello di diritti.

#41
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

Giochi di cartone

Mi sa hai ragione....😁
Dopotutto i giochi fatti in casa non sono una priorità, far fare giochi alle terze parti meno che meno, curare l'online non interessa, fornire un servizio di backup non se ne parla, preparare un e3 coi controfiocchi manco a morire, fornire youtube e simili manco per sbaglio...
Ma avranno una dico una cosa su cui stanno lavorando??? 🤣🤣🤣

#42
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
Lo spero
Non ho mai mancato una console.nintendo mai.
Ma la vedo brutta brutta, wii si riprese e nonostante tutto i suoi bei giochi li esclusivi li aveva
Poi Mario galaxy cioè
Considerando che Zelda ce l'ho per wiiu di megaton non ho visto nulla

Io spero vivamente abbiamo tanta ciccia e di qualità

#43
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quando arriverà, perche arriverà appena trovano le parti in causa chi deve guadagnare su chi e cosa dall'acquisto dei contenuti.....Switch sarà il setterdicesimo-esimo device che fa girare Youtube e Netflix in mio possesso....

 

Inutile dire che non accenderò mai Switch per guardare YT e Netflix.

 

Bello però secondo me giusto che non sia la priorità.



#44
draconiscor

draconiscor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 290
Netflix su switch sarebbe una gran cosa per me

#45
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

 
mi verrebbe da chiedere perchè inserirle sinceramente...ormai le hai ovunque, tv, ps4/x1 (ed oggi penso che il 99% dei videogiocatori che hanno switch hanno almeno una tra ps4 e x1), pc e via dicendo
 
sul serio qualcuno sente il bisogno di avere netflix su switch? :asd:


Se hai una seconda tv NON smart in un altra stanza, tipo come me in camera da letto, dove ho messo Switch (in salone sta la Ps4 Pro) avere YouTube e Netflix sarebbe un valore aggiunto non da poco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo