Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: il nuovo gioco (in prima persona) degli autori di The Witcher!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189649
Cyberpunk 2077: il nuovo gioco (in prima persona) degli autori di The Witcher!
A oltre sei anni dal primo annuncio, CD Projekt RED ha finalmente presentato ufficialmente Cyberpunk 2077: lo abbiamo visto e vi raccontiamo tutto!
..
Leggi l'articolo completo: Cyberpunk 2077: il nuovo gioco (in prima persona) degli autori di The Witcher!



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Complimenti Tommaso, super pezzo!

#3
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Ecco che mi eccito. Ecco che mi eccito.

#4
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Bellissimo ma sono uno di quelli della terza persona di cui parla l'articolo, quello per me rimarrà un problema, ma è un problema mio con quella visuale, è chiaro che il gioco in se e per sé potrà comunque essere un capolavoro. So che non sarà fatto, ma spero fino alla fine che implementino la possibilità di andare in terza (magari non nei combattimenti ma quando si gira per il mondo di gioco), comunque bravo Todd grande articolo.

Modificata da mal, 13 June 2018 - 02:43 PM.


#5
Lef

Lef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 394
Bellissimo articolo! Che cosa si intende per "guida arcade"?
(Consiglio di corregere l'articolo perché c'è un "dà" senza accento mi pare circa a metà dell'articolo e una "è" di troppo alla fine del paragrafo "In Silicio Stat Virtus".)

#6
Prometheo

Prometheo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 796
Sarà una lunga attesa . Buon lavoro CD Projekt.

Modificata da Prometheo, 13 June 2018 - 02:46 PM.


#7
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
Non capisco e non capirò mai perché la prima persona deve essere per forza un difetto. Capisco quelli che possono avere problemi di nausea (quanti saranno? L'1%?) ma per tutti gli altri è solo uno stupido pregiudizio.

#8
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Bene, bene, molto bene.
Spero che il buon Todd abbia tranquilizzato un po' tutti quelli in preda al deliro firstperson :D

#9
Duke95

Duke95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
Aiuto! Leggendo mi ha dato l'idea di un "Deus ex sotto steroidi". Come posso contrastare questa sensazione? :smile-22:
Ps: articolo da dio.

Modificata da Duke95, 13 June 2018 - 02:50 PM.


#10
bmat98

bmat98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41
Ottimo pezzo Todd.
Penso di essere uno dei pochi contento della scelta della prima persona per il titolo,immagginandomi subito l'immersione con gli ambienti e soprattutto l'installazione delle componenti tech nel corpo del protagonista; felicissimo che la presentazione abbia confermato tutto ciò.
Resto un po' dubbioso sul fatto che la guida abbia un ruolo così centrale,ma vedremo.
Più tempo si prendono meglio è.

#11
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Le due cose che mi sono piaciute di più leggendo questo articolo sono: il pezzo con il Chirurgo Victor e le lame nascoste nelle braccia usate sia per attaccare sia per arrampicarsi sul muro (in prima persona deve essere una scena bellissima)... GENIALE!!!
Il trailer dell'E3 non ha mostrato molto del gioco quindi mi aveva hyppato in modo "moderato", dopo questo articolo ragazzi mi avete fatto impazzire. Tanta roba.

Modificata da Metal Gear, 13 June 2018 - 02:57 PM.


#12
Lucas S.

Lucas S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 283

Aiuto! Leggendo mi ha dato l'idea di un "Deus ex sotto steroidi". Come posso contrastare questa sensazione? :smile-22:
Ps: articolo da dio.

Semplicemente sappiamo troppo poco e dal trailer si capisce che lo stile è totalmente differente.

#13
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco e non capirò mai perché la prima persona deve essere per forza un difetto. Capisco quelli che possono avere problemi di nausea (quanti saranno? L'1%?) ma per tutti gli altri è solo uno stupido pregiudizio.


No nel mio caso si tratta semplicemente di gusti personali, a me piacciono i giochi in prima persona ma preferisco quelli in terza, se avessi potuto scegliere avrei preferito che il gioco fosse stato in terza persona.

"c'è un editor del personaggio che abbiamo potuto soltanto sbirciare, ma che gli sviluppatori ci assicurano essere sterminato, al punto che vorremmo passarci interi pomeriggi prima di procedere con l'avventura."
...per poi vedere solo le mani e l'arma..questo e' uno dei motivi per cui avrei preferito il gioco in terza persona, giusto per fare un esempio.

#14
Lucas S.

Lucas S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 283
Articolo veramente ottimo, come ottime sono le rassicurazioni per quanto riguarda lo stato di salute della produzione. A fine gen (2020?) sarebbe perfetto, a mio avviso.

#15
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Todd sapresti dirci se durante i dialoghi e nei momenti in cui si scelgono le risposte siamo comunque in prima persona? Oppure ci sono tagli da un personaggio all'altro come in Witcher?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo