Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: il nuovo gioco (in prima persona) degli autori di The Witcher!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791

No nel mio caso si tratta semplicemente di gusti personali, a me piacciono i giochi in prima persona ma preferisco quelli in terza, se avessi potuto scegliere avrei preferito che il gioco fosse stato in terza persona.

"c'è un editor del personaggio che abbiamo potuto soltanto sbirciare, ma che gli sviluppatori ci assicurano essere sterminato, al punto che vorremmo passarci interi pomeriggi prima di procedere con l'avventura."
...per poi vedere solo le mani e l'arma..questo e' uno dei motivi per cui avrei preferito il gioco in terza persona, giusto per fare un esempio.

Io mi riferivo a quelli che dicono che boicotteranno il gioco o peggio ne parlano già male solo perchè è in prima persona, ovviamente il tuo discorso è diverso, te parli di gusti personali, io stavo parlando di quelli che ritengono la prima persona un difetto. In ogni caso, se per esempio nell'inventario mettono un avatar del personaggio in modo da osservare meglio l'equipaggiamento (cosa molto probabile a mio avviso), si può risolvere in gran parte quello che dici te. Poi se uno ama i veri gdr i pomeriggi nell'editor li passa scegliendo e valutando le statistiche del personaggio, non certo modellandone il naso o le labbra...

#32
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 845
Grandii!! Vi stimo molto ;)

Certo che le battute finali sono un forte colpo per me: "c'è ancora da lavorare"... "proiettato per il futuro"...
Non ce la faccio più ad aspettareeee, io lo voglio subito!! :smile-24:

#33
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
La cosa che vi invidio di più è la statuetta

#34
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791

Cmq ottimo pezzo Todd, lo aspettavo e ti assicuro che la qualità di scrittura è completamente diversa da quello di altri siti dove ci si accontenta di dare info.
Tu invece fai respirare il gioco e riaccendi la fiammella dell'hype anche a quelli, come me, che l'avevano assopita a causa della prima persona.
Domanda: si parla di distretti e verticalità; i 6 distretti da te citati sono su un unico livello? Se si, ci si può aspettare l'esistenza di livelli underground da dove magari cominciare i passi come protagonisti? Rumour parlavano di tre livelli cittadini....



Si parla di preferenze, mica di difetti.... :smile-06:

molti ne stanno parlando male, dicendo che non lo compreranno nemmeno a causa della visuale. Io mi riferivo a quelle persone.

#35
Owtih

Owtih
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

Bomba di pezzo. Mi è piaciuto molto il taglio personale. Aspettavo questa preview come non so cosa.
Non ho capito solo una roba. Ci sarà interazione con l'ambiente? Nel senso, potrò concretamente spostare cose?
Altra domanda (del cavolo ma la faccio lo stesso XD). Nonostante la prospettiva, si vede il corpo/le gambe del personaggio? Nel senso, tipo Crysis/Mirror's Edge o tipo Half-Life/Bioshock/Dishonored/Deus Ex/la maggior parte degli fps?

eh infatti me lo domandavo anche io per la seconda domanda. sarebbe interessante sapere entrambe le cose però. In tw3 esisteva parzialmente un'interazione con gli oggetti più piccoli e le parti in legno, quindi presumo che non mancherà anche qui, magari rinforzata.

#36
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco e non capirò mai perché la prima persona deve essere per forza un difetto. Capisco quelli che possono avere problemi di nausea (quanti saranno? L'1%?) ma per tutti gli altri è solo uno stupido pregiudizio.

...bravo! Ma se non ci si inventa un problema cosa si scrive poi nei commenti?

#37
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco e non capirò mai perché la prima persona deve essere per forza un difetto. Capisco quelli che possono avere problemi di nausea (quanti saranno? L'1%?) ma per tutti gli altri è solo uno stupido pregiudizio.

posso capire il gradimento, ma davvero si è sentita la necessità in un gioco come deus ex ad esempio?? Siamo andati a puntare.il dirò contro?? Ho fiducia in loro cmq. L'immaginario che hanno creato mi fa impazzire!!

#38
Duke95

Duke95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91

Semplicemente sappiamo troppo poco e dal trailer si capisce che lo stile è totalmente differente.

Il trailer lo avrò visto come minimo 10 volte. Troppo, troppo bello. Lo stile vero è molto differente, ma leggendo il gameplay sembra troppo, troppo classico. Spero e credo nella magia di CD project.

Modificata da Duke95, 13 June 2018 - 06:05 PM.


#39
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ma mi stupiscono le perplessità di molti. Io ne sono entusiasta. Fino a oggi si attendeva un capolavoro, ma non avevamo nessun motivo per pensarlo, se non la meritatissima stima per CD project Red. Dopo l'E3 non abbiamo ancora certezze, ma abbiamo molti più motivi per aspettarci un capolavoro memorabile.

#40
Alter Ugo

Alter Ugo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 226
Ok, farò un commento un po' sentimentale, giusto per dire la mia dopo aver visto il trailer più e più volte. Premetto, LO SO, sono due giochi e due ambientazioni coooooompletamente differenti, LO SO GIA', però, A ME, dal trailer, questo gioco rimanda tanto a Bioshock infinite. Sarà per i colori, sarà per quella luce del sole abbagliante, sarà per la città che sembra così articolata e sviluppata in verticale, sarà perchè ho dormito poco questi giorni, ma un ce posso fa gnente, me lo ricorda. E se, nel remotissimissimo caso ci abbia preso almeno un pizzichino, allora Dio benedica la prima persona!
Comunque, i presupposti per il capolavoro ci sono tutti.

Modificata da Giorgio Puzzone, 13 June 2018 - 06:35 PM.


#41
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3304
Cd Projekt non deludera',fa riflettete pero' che un titolo simile come Deus ex,premiato dalla critica,non e' stato premiato dai giocatori,con relative poche vendite...
Speriamo bene.

#42
Alessandro Maisto

Alessandro Maisto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Tremo all'idea che il gameplay non risulti all'altezza,già sono rimasto scottato da quello di the witcher 3.....speriamo bene.

#43
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Il gioco che attendo di più in assoluto! Tutti i miei sogni videoludici sono racchiusi nelle promesse e aspettative di questo titolo!

#44
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Non è durata troppo questa anteprima...E' durata troppo poco! Diteci tutto

#45
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Bellissima anteprima, complimenti! Ra gazzi vi invidio moltissimo, spero che renderanno prestissimo disponibile anche per noi quello di cui avete goduto oggi. Vi invidio anche per la statuetta, si si




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo