Io mi riferivo a quelli che dicono che boicotteranno il gioco o peggio ne parlano già male solo perchè è in prima persona, ovviamente il tuo discorso è diverso, te parli di gusti personali, io stavo parlando di quelli che ritengono la prima persona un difetto. In ogni caso, se per esempio nell'inventario mettono un avatar del personaggio in modo da osservare meglio l'equipaggiamento (cosa molto probabile a mio avviso), si può risolvere in gran parte quello che dici te. Poi se uno ama i veri gdr i pomeriggi nell'editor li passa scegliendo e valutando le statistiche del personaggio, non certo modellandone il naso o le labbra...No nel mio caso si tratta semplicemente di gusti personali, a me piacciono i giochi in prima persona ma preferisco quelli in terza, se avessi potuto scegliere avrei preferito che il gioco fosse stato in terza persona.
"c'è un editor del personaggio che abbiamo potuto soltanto sbirciare, ma che gli sviluppatori ci assicurano essere sterminato, al punto che vorremmo passarci interi pomeriggi prima di procedere con l'avventura."
...per poi vedere solo le mani e l'arma..questo e' uno dei motivi per cui avrei preferito il gioco in terza persona, giusto per fare un esempio.
Cyberpunk 2077: il nuovo gioco (in prima persona) degli autori di The Witcher!
#31
Inviato 13 June 2018 - 04:26 PM
#34
Inviato 13 June 2018 - 04:36 PM
molti ne stanno parlando male, dicendo che non lo compreranno nemmeno a causa della visuale. Io mi riferivo a quelle persone.Cmq ottimo pezzo Todd, lo aspettavo e ti assicuro che la qualità di scrittura è completamente diversa da quello di altri siti dove ci si accontenta di dare info.
Tu invece fai respirare il gioco e riaccendi la fiammella dell'hype anche a quelli, come me, che l'avevano assopita a causa della prima persona.
Domanda: si parla di distretti e verticalità; i 6 distretti da te citati sono su un unico livello? Se si, ci si può aspettare l'esistenza di livelli underground da dove magari cominciare i passi come protagonisti? Rumour parlavano di tre livelli cittadini....
Si parla di preferenze, mica di difetti....
#35
Inviato 13 June 2018 - 04:41 PM
eh infatti me lo domandavo anche io per la seconda domanda. sarebbe interessante sapere entrambe le cose però. In tw3 esisteva parzialmente un'interazione con gli oggetti più piccoli e le parti in legno, quindi presumo che non mancherà anche qui, magari rinforzata.Bomba di pezzo. Mi è piaciuto molto il taglio personale. Aspettavo questa preview come non so cosa.
Non ho capito solo una roba. Ci sarà interazione con l'ambiente? Nel senso, potrò concretamente spostare cose?
Altra domanda (del cavolo ma la faccio lo stesso ). Nonostante la prospettiva, si vede il corpo/le gambe del personaggio? Nel senso, tipo Crysis/Mirror's Edge o tipo Half-Life/Bioshock/Dishonored/Deus Ex/la maggior parte degli fps?
#36
Guest_izanagisaneYe
Inviato 13 June 2018 - 04:42 PM
...bravo! Ma se non ci si inventa un problema cosa si scrive poi nei commenti?Non capisco e non capirò mai perché la prima persona deve essere per forza un difetto. Capisco quelli che possono avere problemi di nausea (quanti saranno? L'1%?) ma per tutti gli altri è solo uno stupido pregiudizio.
#37
Guest_ValiantfireeYe
Inviato 13 June 2018 - 05:25 PM
posso capire il gradimento, ma davvero si è sentita la necessità in un gioco come deus ex ad esempio?? Siamo andati a puntare.il dirò contro?? Ho fiducia in loro cmq. L'immaginario che hanno creato mi fa impazzire!!Non capisco e non capirò mai perché la prima persona deve essere per forza un difetto. Capisco quelli che possono avere problemi di nausea (quanti saranno? L'1%?) ma per tutti gli altri è solo uno stupido pregiudizio.
#38
Inviato 13 June 2018 - 06:03 PM
Il trailer lo avrò visto come minimo 10 volte. Troppo, troppo bello. Lo stile vero è molto differente, ma leggendo il gameplay sembra troppo, troppo classico. Spero e credo nella magia di CD project.Semplicemente sappiamo troppo poco e dal trailer si capisce che lo stile è totalmente differente.
Modificata da Duke95, 13 June 2018 - 06:05 PM.
#39
Inviato 13 June 2018 - 06:12 PM
#40
Inviato 13 June 2018 - 06:32 PM
Comunque, i presupposti per il capolavoro ci sono tutti.
Modificata da Giorgio Puzzone, 13 June 2018 - 06:35 PM.
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