Vai al contenuto

Gears 5 [Topic Ufficiale]10 settembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1117 risposte

#916
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159


Esatto.

L'unica chance possibile sarebbe classificarsi di proposito bassi e poi dopo essere partiti volutamente male iniziare a giocare seriamente e vincere...

Capirai... Un disastro


Tutti gli obiettivi del pvp son buggati si possono sbloccare nelle personalizzate anche quelli relativi alle partite ranked.
Me li son sbloccati tutti prima che li fixino XD

#917
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Tutti gli obiettivi del pvp son buggati si possono sbloccare nelle personalizzate anche quelli relativi alle partite ranked.
Me li son sbloccati tutti prima che li fixino XD


Ottimo XD

lo farò questa mattina con un secondo pad allora :asd:


Comunque la mappa nuova è molto bella, così come la nuova modalità.
Probabilmente non è classificata perché è in un periodo di test. Ieri infatti beccavo tutti cavalloni che mi asfaltavano allegramente :asd:.
Direi che potrebbe affermarsi facilmente come modalità al posto di esecuzione. È molto tattica e veloce e soprattutto grazie alla presenza della bandiera non stimola il camperaggio.

Ieri un round l'ho vinto 2v3 perché ho rushato la bandiera mentre il mio compagno veniva tritato in stile esca XD Fichissimo

#918
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ottimo XD

lo farò questa mattina con un secondo pad allora :asd:


Comunque la mappa nuova è molto bella, così come la nuova modalità.
Probabilmente non è classificata perché è in un periodo di test. Ieri infatti beccavo tutti cavalloni che mi asfaltavano allegramente :asd:.
Direi che potrebbe affermarsi facilmente come modalità al posto di esecuzione. È molto tattica e veloce e soprattutto grazie alla presenza della bandiera non stimola il camperaggio.

Ieri un round l'ho vinto 2v3 perché ho rushato la bandiera mentre il mio compagno veniva tritato in stile esca XD Fichissimo


Il fatto di dover portare la bandiera allo spawn avversario richiede coraggio visto che si ha una sola vita :D

#919
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
La nuova modalità mi sta divertendo parecchio... un cattura la bandiera ci stava bene su Gears

#920
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Confermo, la nuova canali è spiccicata a quella di gears 4 :asd:

#921
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Confermo, la nuova canali è spiccicata a quella di gears 4 :asd:


Si ❤️

#922
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Si ❤️



Boh, per me non è una cosa positiva.

Almeno illuminazione e che ne so le texture dovevano cambiarle...
Magari potevano rendere la location più fatiscente e verdeggiante, con liane e rampicanti in giro.

Oppure potevano semplicemente far piovere forte, o ambiantarla al tramonto.

Così denotano solo mancanza di idee e di voglia di fare qualcosa in più rispetto al compitino che ormai non basta.

#923
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649

Ciao ragazzi, tempo fa non riuscivo a trovare partite classificate. Non avendo rank entrava in un loop di ricerca infinita.

Hanno risolto il problema ? E' ancora molto giocato ?



#924
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Boh, per me non è una cosa positiva.

Almeno illuminazione e che ne so le texture dovevano cambiarle...
Magari potevano rendere la location più fatiscente e verdeggiante, con liane e rampicanti in giro.

Oppure potevano semplicemente far piovere forte, o ambiantarla al tramonto.

Così denotano solo mancanza di idee e di voglia di fare qualcosa in più rispetto al compitino che ormai non basta.

 

boh sarà che io son nostalgico  :rolle:

 

comunque certo, volendo potevano farla dinamica... cioè magari un volta pioggia, una volta sole



#925
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ciao ragazzi, tempo fa non riuscivo a trovare partite classificate. Non avendo rank entrava in un loop di ricerca infinita.
Hanno risolto il problema ? E' ancora molto giocato ?



Boh, a me trova in tutte le playlists... Poi adesso con la nuova season hanno resettato tutti i gradi perciò secondo me non avrai problemi di ricerca ora

#926
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Comunque in questi giorni Ping scandaloso in quasi tutte le partite..... sarà per l'intasamento linee mah

#927
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

gratis dal 6 al 12 aprile

 

https://www.youtube....ature=emb_title



#928
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
La modalità caccia al coniglietto solo Sniper mi sta infognando parecchio. Ma quanto dura? Spero almeno una settimana

#929
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

La modalità caccia al coniglietto solo Sniper mi sta infognando parecchio. Ma quanto dura? Spero almeno una settimana




Solitamente queste modalità cambiano ogni settimana ;)

#930
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

è già finita  :will2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo