Vai al contenuto

Gears 5 [Topic Ufficiale]10 settembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1117 risposte

#886
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Beh aspetta per sbloccare baird classico si, ma quello brutto vecchio e pelato no... Quello lo puoi sbloccare sempre! :D

Non sapevo neanche ci fosse un Baird classico. Comunque non riuscirò neanche a sbloccare il pelato, mi sa. Gli obiettivi sono troppo "complicati" per il poco tempo che dedico al gioco. L'ho già scritto tre volte, ma 'ste diavolo di esecuzioni con dropshot per sbloccare Carmine mi faranno dannare...



#887
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non sapevo neanche ci fosse un Baird classico. Comunque non riuscirò neanche a sbloccare il pelato, mi sa. Gli obiettivi sono troppo "complicati" per il poco tempo che dedico al gioco. L'ho già scritto tre volte, ma 'ste diavolo di esecuzioni con dropshot per sbloccare Carmine mi faranno dannare...


Cosa hanno di strano le esecuzioni col dropshot?

#888
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Cosa hanno di strano le esecuzioni col dropshot?

 

 Diciamo che sono negato con le esecuzion in generale. In questo specifico caso non so dove trovare il dropshot, non so quale modalità sia abbastanza facile da darmi il tempo di fare l'esecuzione, non so neanche come fare l'esecuzione. Dovrei tenere tipo lancer e dropshot, sparare al busto, quando l'avversario cade a terra cambiare arma ed "esecutare". Mentre lo faccio di solito o qualcuno ha già sparato al nemico, o qualcuno ha sparato a me...

 

Probabilmente dovrei trovare una mappa di fuga in cui ci sia il dropshot e farla a livello facile. Hai magari qualche consiglio?

 

Considerando che ho iniziato ai tempi di Gears 1 mi vergogno ad essere così negato, ma questa è la dura realtà...
 



#889
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
 Diciamo che sono negato con le esecuzion in generale. In questo specifico caso non so dove trovare il dropshot, non so quale modalità sia abbastanza facile da darmi il tempo di fare l'esecuzione, non so neanche come fare l'esecuzione. Dovrei tenere tipo lancer e dropshot, sparare al busto, quando l'avversario cade a terra cambiare arma ed "esecutare". Mentre lo faccio di solito o qualcuno ha già sparato al nemico, o qualcuno ha sparato a me...
 
Probabilmente dovrei trovare una mappa di fuga in cui ci sia il dropshot e farla a livello facile. Hai magari qualche consiglio?
 
Considerando che ho iniziato ai tempi di Gears 1 mi vergogno ad essere così negato, ma questa è la dura realtà...
 

Se le esecuzioni per la sfida si possono essere fatte in qualsiasi modalità ti consiglio di fare da solo un'orda a facile senza i bot, dopo le prime ondate inizieranno ad apparire i sion, appena ne arriva uno col dropshot glielo freghi e vedrai che durante la stessa ondata o al massimo quella dopo avrai fatto tutte le esecuzioni che ti servono, nessuno ti ruberà le kill e sarai al relativamente al sicuro da morti accidentali.
Se nelle prime ondate non ci sono larve e locuste, riavvia l'orda perché per almeno 10 ondate non avrai sion e sarebbe solo una perdita di tempo.

Se devi farle per forza in versus gioca contro i bot a facile, con la visuale tattica controlla dov'è lo spawn del dropshot e gioca tutta la partita da quelle parti, magari qualche kill te la ruberanno mentre tenti di fare l'esecuzione ma rimane cmq più facile che farle contro umani.

Modificata da Zyx, 11 February 2020 - 09:07 PM.


#890
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Se le esecuzioni per la sfida si possono essere fatte in qualsiasi modalità ti consiglio di fare da solo un'orda a facile senza i bot, dopo le prime ondate inizieranno ad apparire i sion, appena ne arriva uno col dropshot glielo freghi e vedrai che durante la stessa ondata o al massimo quella dopo avrai fatto tutte le esecuzioni che ti servono, nessuno ti ruberà le kill e sarai al relativamente al sicuro da morti accidentali.
Se nelle prime ondate non ci sono larve e locuste, riavvia l'orda perché per almeno 10 ondate non avrai sion e sarebbe solo una perdita di tempo.

Se devi farle per forza in versus gioca contro i bot a facile, con la visuale tattica controlla dov'è lo spawn del dropshot e gioca tutta la partita da quelle parti, magari qualche kill te la ruberanno mentre tenti di fare l'esecuzione ma rimane cmq più facile che farle contro umani.

Grazie mille! Queste erano proprio le informazioni che mi servivano. Grazie!


Modificata da Rodem, 12 February 2020 - 12:11 AM.


#891
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662

Ciao ragazzi,oggi ho visto che la X sta scaricando un aggiornamento x Gears5,come faccio a verificare il peso dell’aggiornamento??...qualcuno lo ha già aggiornato?se è poca roba vado di hotspot,altrimenti lo scarico di notte in Wi-Fi!!ciao e grazie 



#892
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
News sul nuovo title update?

Non dovrebbe uscire ogni 3 mesi quello nuovo?

In teoria i 3 mesi di season sono finiti ieri

#893
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Ok hanno prolungato la season di altre 4 settimane e bon :asd:

Probabilmente il dlc uscirà tra un mese allora

#894
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Allora:

1. Ho finito la campagna, bella. Ma qual è il finale canonico? Quello da cui continuerà la saga insomma

2. Il multiplayer dà veramente dipendenza appena ci inizi a prendere la mano, tra l'altro mi sembra pure abbastanza popolato

#895
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Oggi o domani dovrebbe arrivare l'aggiornamento con l'orda breve. Se qualcuno gioca ancora aggiungetemi agli amici, magari riusciamo a fare qualche partita coordinata.



#896
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Oggi o domani dovrebbe arrivare l'aggiornamento con l'orda breve. Se qualcuno gioca ancora aggiungetemi agli amici, magari riusciamo a fare qualche partita coordinata.

Aggiungimi, gamertag come sul forum

#897
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Il 31 marzo col nuovo aggiornamento aggiungono nuovi obiettivi, mi tocca tornare a giocare a gears ;)

#898
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Si sa cosa aggiungeranno oltre ai nuovi achievements?

#899
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Si sa cosa aggiungeranno oltre ai nuovi achievements?


Si nuovi personaggi, due nuove mappe e una nuova modalità pvp

https://www.gears5.c...sup-operation-3

#900
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Cavoli... Speravo un po' di più riguardo le mappe.

Una brand new è fantastico, peccato ne aggiungano solo una di quelle storiche.

Non riesco a pensare che ancora non c'è ingorgo :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo