Vai al contenuto

The Division 2 『Topic Ufficiale』uscita 15/03/2019

- - - - - the division 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#61
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Non c'è un clan per giocatori pc?

#62
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Cavolo che desolazione XD

#63
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non c'è un clan per giocatori pc?

Si pare che la maggior parte del'utenza sia lato console  :( , quando è cosi suggerisco di crearlo voi stessi un clan ed organizzarvi tra di voi.

 

Da quel che ho visto comunque il gioco pare essere di tutt'altra pasta rispetto ad Anthem in temrini di situazione di lancio, quindi io potrei anche decidermi di prenderlo prima del previsto, solo che stiamo là.



#64
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE DIVISION 2: SELETTORE FOV E AUTO-CORSA IN ARRIVO CON LE FUTURE PATCH

Di Antonio Izzo 24 Marzo 2019, Ore 11:31

Tom Clancy's The Division 2, come ogni titolo a sviluppo continuo che si rispetti, è destinato ad espandersi e migliorarsi con la pubblicazione di nuovi aggiornamenti. In un recente post affidato al sub-reddit ufficiale, Ubisoft ha svelato alcune delle funzionalità che verranno introdotte nel gioco in futuro.
Gli sviluppatori svedesi hanno spiegato che introdurranno un selettore per il campo visivo (field of view). Si tratta di un'opzione alla quale gli utenti PC in particolare sono molto legati, e che solitamente non manca in nessuno sparatutto. Siamo felici di sapere che verrà presto introdotta anche in The Division 2. Nel lungo post di Ubisoft non vengono menzionate piattaforme specifiche, pertanto è molto probabile che tale opportunità verrà introdotta su tutte quante. I giocatori console, invece, possono aspettarsi l'aggiunta di un'opzione per l'auto-corsa del personaggio. In aggiunta a ciò, in futuro verranno corretti i problemi legati alle luci stroboscopiche e verrà modificato il colore dei nomi dei membri del clan (non saranno più gialli).
Purtroppo, nessuna di queste novità ha una data di lancio precisa, sappiamo solamente che verranno introdotte con i prossimi aggiornamenti. L'ultima patch di The Division 2 è stata pubblicata venerdì 22 marzo a seguito di una manutenzione programmata, e ha risolto una serie di bug che impedivano l'ottenimento dei punti esperienza Clan e il reset giornaliero/settimanale per tutti i giocatori offline. Se avete appena cominciato a giocare, sappiate che tra le nostre pagine trovate un guida che vi spiega come guadagnare crediti velocemente. Se siete ancora in dubbio sull'acquisto, allora vi consigliamo di leggere la recensione di Tom Clancy's The Division 2 a cura del nostro Alessandro Bruni.
 

FONTE:REDDIT

 



#65
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io l'ho giocato per 4-5 ore negli scorsi giorni, devo dire che mi piace, ma non mi ha preso tantissimo.

Non mi ha scatenato la voglia di rushare fino al cap (come nel primo), lo sto giocando con calma con qualche amico.


Modificata da BigBoss 2.0, 24 March 2019 - 08:45 PM.


#66
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Preso in versione retail (6 dvd) a 31.00 su Amazon, il primo l' ho giocato su PS4, questo l' ho preso per PC perchè con la mia GTX 1070 gira molto meglio ! Per adesso sto giocando in full-hd varie impostazioni ad alto e mi fa 55-60 fps, con calma vorrei capire alcune opzioni, è davvero bello graficamente !

Sto giocando off-line, non ho capito una cosa : come cavolo si salva ? Non trovo la voce salva nel menù da nessuna parte e non mi è mai uscito nessun logo di salvataggio, però ha salvato :P avevo paura di uscire dal gioco ma per fortuna ha salvato !

 

Potete aiutarmi con i settaggi grafici ? 1080p 60 fps questo è l' obbiettivo, qualisono i settaggi che influiscono poco sulla grafica ma fanno perdere frame-rate ? ne hanno messi veramente tanti ! Considerate che odio il pop up degli elementi e le ombre sgranate.

Non ho capito ad esempio le opzioni sul dettaglio poligonale, ho fatto varie prove ma mi embra sempre uguale, anche la distanza a cui fa lo streming anche modificandola mi sembra che il risultato sia sempre uguale, antialiasing messo su medio e fa il suo lavoro, V-sinc attivato perchè odio il tearing, direct x 12 attivate dato che uso Windows 10 ma non ho notato miglioramenti, nel benchmark (c'è solo uno scenario ?) mi da sempre 58 o 57 fps medi
Grazie.


Modificata da gio1981, 21 June 2019 - 01:58 PM.


#67
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

in offerta la standard edition a 3 euro su Ubi https://www.everyeye...uro-427748.html



#68
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

in offerta la standard edition a 3 euro su Ubi https://www.everyeye...uro-427748.html

Praticamente regalato XD, io lo presi verso dicembre quando era a 12€ circa in offerta giornaliera, a saperlo che me lo avrebbero lanciato in faccia un paio di mesi dopo :ph34r:.



#69
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Ma volendolo giocare in single vale la pena ?

#70
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

Ma volendolo giocare in single vale la pena ?

 

Si, io mi son divertito, c’è da giocare per parecchie ore



#71
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417
Tre euro. Sì può fare :sisi:

#72
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433
Barboni compratelo tutti 🤣🤣

#73
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
preso, non ci giocherò mai ma a 3 non potevo lasciarlo là :)

#74
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417
Provato una mezz'oretta in solo Non è affatto male.

#75
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Si può giocare benissimo anche in solo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo