Vai al contenuto

The Division 2 『Topic Ufficiale』uscita 15/03/2019

- - - - - the division 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#46
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926
Boh alla fine non l'ho provata, avevo provato la private, cmq mi chiedevo che sistema di protezione avrà td2? Spero na cosa che non influisca sulle prestazione!

#47
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693
ragazzi, domanda tecnica da un neo ritornato su PC: se uno compra su Epic può giocare anche con quelli che hanno comprato su UPlay e viceversa ? nel caso quale lista amici fa fede ? entrambe ? solo una, eventualmente quale ?

#48
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Io credo che mi toglierò il voglino (complice il fatto che sono mezzo impossibilitato a giocare su TV) di prenderlo per PC. Però sono nuovo a questo genere,e in generale ai giochi multiplayer online cooperativi. Quanto è godibile giocato in solo o tramite il classico matchmaking? È fondamentale la comunicazione via cuffie con altri? Nel caso lo lascio dove sta,non mi piace giocare con sconosciuti in cuffia tutto il tempo.

Modificata da Masca, 13 March 2019 - 01:42 PM.


#49
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
In download adesso, una volta terminato posso giocarlo da domani o già oggi?

#50
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
qualcuno sa se a mezzanotte si sblocca chi ha preso la standard ?

#51
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Nessuno di voi l'ha preso?

#52
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Nessuno di voi l'ha preso?

io

#53
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Nessuno di voi l'ha preso?


Io anche

#54
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926
Ci sto riflettendo...

#55
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io in un futuro non troppo lontano lo prenderò  :sese: .



#56
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313
Dopo Anthem non ne voglio sapere più niente di sto giochi. Unica eccezione Birderlands 3, che giocherò rigorosamente in singolo.

#57
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Appena preso :)

#58
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Dopo Anthem non ne voglio sapere più niente di sto giochi. Unica eccezione Birderlands 3, che giocherò rigorosamente in singolo.

Guarda,premetto che io sono un po una vedova di Anthem e non considero giusto il paragone tra i due titoli,avendo questo un capitolo alle spalle coi suoi anni di supporto. Se ti hanno deluso i continui crash,la poca varietà,alcune scelte infelici di game design (secondo me) e le poche attività in generale,posso dirti che the division dopo 18 ore mi pare essere bello stabile,pieno di attività,profondo,L'Ia rende ogni scontro divertente. Solo per dire che, se hai voglia di questo genere, sappi che la situazione è molto diversa che su anthem.
Ah,18 ore per ora sempre in singolo,mai fatto neppure matchmaking,mai avuto bisogno finora.

Modificata da Masca, 22 March 2019 - 02:25 AM.


#59
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
Io l ho preso, sono al livello 15 e mi sto divertendo molto. Mi piace.
Per quanto riguarda le missioni principali, in singolo soffro troppo, preferisco coop, che è una modalità divertente e funzionale

#60
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Guarda,premetto che io sono un po una vedova di Anthem e non considero giusto il paragone tra i due titoli,avendo questo un capitolo alle spalle coi suoi anni di supporto. Se ti hanno deluso i continui crash,la poca varietà,alcune scelte infelici di game design (secondo me) e le poche attività in generale,posso dirti che the division dopo 18 ore mi pare essere bello stabile,pieno di attività,profondo,L'Ia rende ogni scontro divertente. Solo per dire che, se hai voglia di questo genere, sappi che la situazione è molto diversa che su anthem.
Ah,18 ore per ora sempre in singolo,mai fatto neppure matchmaking,mai avuto bisogno finora.

 

Magari gli darò un'occhiata allora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo