Vai al contenuto

The Division 2 『Topic Ufficiale』uscita 15/03/2019

- - - - - the division 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si, ma non capisco il confronto con anthem, che reputo un gioco sufficiente, almeno volando ti diverti, questo mi ha abborbato dopo 5 min, eppure ho resistito per vedere cosa offrisse, ovvero nulla.

Sono entrambi loot shooter e le cose che ti deludono in division 2, in anthem son 100 volte peggio ovvero ia e reazione nemiche\ragdoll...

Quantomeno in division quando lanci una bomba i nemici volano in aria invece di accasciarsi e incollarsi al terreno come in anthem e i nemici provano a muoversi e mettersi al riparo invece di fare le sagome di cartone a cui sparare...le paparelle al luna park hanno un ia migliore caxxo...

Modificata da GymWolf, 08 February 2019 - 12:04 PM.


#32
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Capito, ma solo perchè anthem faccia pietà non significa che questo sia un gioco gradevole.

Anzi.



#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io ho trovato migliore questo in 30 min rispetto alle 5+ ore che ho passato su anthem ad essere onesti.

#34
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho trovato migliore questo in 30 min rispetto alle 5+ ore che ho passato su anthem ad essere onesti.

Io personalmente mi sono divertito di più su anthem :sisi:

Però non lo comprerei mai  :gad2:



#35
skymouth

skymouth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Io personalmente mi sono divertito di più su anthem :sisi:
Però non lo comprerei mai  :gad2:

Giusto per curiosità , quali sono i multy che incontrano i tuoi gusti ?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

#36
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Avete un codice?



#37
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

anche io mi sono divertito di piu su anthem. sara che puoi volare e grafica un po migliore



#38
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Immagina quindi i giochi che non fanno manco quello :asd:

In anthem il colosso gigante ha la stessa ia del soldato da fanteria che elimini con uno sputo...


Il primo division aveva abbastanza ia diversificate negli scontri da mantenerti il culo stretto...

Animazioni e ragdoll non sono il peggio che ho mai visto (again, l'hai mai visto anthem? :asd: ).non sono consistenti, a volte cadono decentemente a volte no.

la differenza con anthem pero' che in the division lo shooting e' il focus alla fine.. hai hadshot hitmarkers sistema di coperture etc etc... in anthem il 90% lo fan le abiities, difficilmente sono accostabili come gameplay imho

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

#39
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
Ho fatto un errore a preacquistare questo gioco imho. Bello per carità ma le novità dal primo? Davvero poche..e vabbe il 15 marzo avrò un gioco in più

#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ho fatto un errore a preacquistare questo gioco imho. Bello per carità ma le novità dal primo? Davvero poche..e vabbe il 15 marzo avrò un gioco in più

non si può annullare il preorder?

#41
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812

non si può annullare il preorder?

Ho provato 2 volte, mandando id fattura e ordine, mi rispondono tutte e 2 le volte con lo stesso messaggio automatico di fornire id ordine e fattura..non so come uscirne bo. Non è comunque semplice arrivare in quella pagina di richiesta eh

#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La beta pubblica per chi fosse interessato dovrebbe iniziare il 1° marzo.

 

Io comunque ho una mezza intenzione di prenderlo al lancio per PC :sese: .



#43
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
Per forza pc con mouse, la mira su console fa pena, ho fatto na fatica su one x a mirare! Mannaggia e ce l'aiuto alla mira...che non aiuta :(

Saranno anche i 60 fps boh!

#44
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Beta in download! :D



#45
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
Già scaricata ma non ho avuto tempo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo