Vai al contenuto

Forza Horizon 4 [Topic Ufficiale] 02/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3330 risposte

#2086
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725

Alcune insegne sopra gli edifici le puoi prendere solo durante gli eventi forzathon, così appaiono le rampe e fai i salti

 

A ok capito thx ^^

 

 

 

Non mi pare si possa modificare la voce....poco male dai. :asd: :asd:

 

 

Davvero! Qualità, quantità, varietà, scalabilità, single player, multiplayer, coop. Il tutto ad un livello tecnico veramente sopraffino. :sisi: E con alcune trovate davvero geniali come la battle royal applicata ai racing! :D

 

Si dai ho chiesto troppo per la voce del navigatore asd (magari nel prossimo forza lol)

 

Il gioco è una droga, ci sto giocando tipo rullo compressore asd



#2087
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725

uuuufffff, porca paletta che tirata, 1020g su 3250 guadagnati in 26 ore di gioco, confermo che a volerlo millare è fattibilissimo anche per un nabbo :sisi:

 

Mamma mia che gioco straordinario, chi lo avrebbe mai detto che un gioco di guida mi avrebbe divertito cosi tanto, sto anche pensando di andare oltre e prendere anche i dlc li :sisi:

 

La modalità eliminator è troppo ganza :D , anche se nella parte finale (e non solo) mi pare che si vada un po a culo sul punto da raggiungere, capita che spawni più vicino ad altri oppure che spawna dalla parte opposta a cui sei girato con la macchina..... Per il resto fighissimo ^^

 

A proposito, la mia Batmobile :

 

Spoiler

 

:asd:  :hail:

 



#2088
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Una domanda, ma per tirare su almeno 15 milioni di dollari i che bisogna fare? Che devo comprare la dimora d Edimburgo.

#2089
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Una domanda, ma per tirare su almeno 15 milioni di dollari i che bisogna fare? Che devo comprare la dimora d Edimburgo.

Sarà abbastanza lungo e doloroso. Il modo migliore a mio avviso è sbloccare e vendere le auto che danno come ricompensa nelle varie stagioni del Forzathon. La 488 Pista stava a 15-18 milioni la stagione successiva. Una "misera" Z4 invece era vendibile all'asta per 4 milioni, fai te.

In alternativa potresti tentare la sorte con le Super ruote, ma ci vuole parecchio C a trovare auto decenti... che andrebbero comunque vendute.

#2090
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725

In effetti anche io devo comprare il castello ora che ci penso  :sese:

 

Comunque in gare tranquille (pve), basta aumentare un po la difficoltà, togliere qualche assist alla guida inutile, mettere danni simulativi, togliere il rewind..... e ridendo e scherzando si arriva a un +40/45% di cr in più a fine gara, ripeto over and over again per tot gare e già salta fuori il milione.

 

Poi con un po di culo alla ruota della fortuna li si fanno un botto di soldi.


Modificata da LyotoTech, 13 April 2020 - 09:24 AM.


#2091
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Ragazzi vi ricordo che sulle app della console c'è anche Forza Hub, ci entrate ogni tot giorni e anche lì vi danno bei soldini in base al vostro storico su tutta la serie Forza (Motorsport e Horizon). ;)

#2092
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725

Ragazzi vi ricordo che sulle app della console c'è anche Forza Hub, ci entrate ogni tot giorni e anche lì vi danno bei soldini in base al vostro storico su tutta la serie Forza (Motorsport e Horizon). ;)

 

Grazie della dritta dopo provo ^^ , cioè le cose da scoprire e sapere in questo gioco sono centinaia, gioco immenso.



#2093
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Ragazzi vi ricordo che sulle app della console c'è anche Forza Hub, ci entrate ogni tot giorni e anche lì vi danno bei soldini in base al vostro storico su tutta la serie Forza (Motorsport e Horizon). ;)

Ah vero. Io mi dimentico sempre. È una vita che non entro 😅

#2094
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

In effetti anche io devo comprare il castello ora che ci penso  :sese:
 
Comunque in gare tranquille (pve), basta aumentare un po la difficoltà, togliere qualche assist alla guida inutile, mettere danni simulativi, togliere il rewind..... e ridendo e scherzando si arriva a un +40/45% di cr in più a fine gara, ripeto over and over again per tot gare e già salta fuori il milione.
 
Poi con un po di culo alla ruota della fortuna li si fanno un botto di soldi.

Si esatto. Io in media sto su 70/75 % di cr

#2095
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725

Si esatto. Io in media sto su 70/75 % di cr

 

Io sono ancora troppo nabbo per puntare a quelle percentuali lol


Modificata da LyotoTech, 13 April 2020 - 01:29 PM.


#2096
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

Giocando i crediti si fanno, io al momento ne ho sui 35 milioni :D



#2097
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797
Sono stato risucchiato di nuovo da questo splendido gioco! Ricordo che esisteva una specie di filtro per scegliere le gare in base alla tipologia ma non lo trovo. Non mi riferisco alle icone della mappa ma proprio alla scelta delle tipologie di gare. Ricordo male? Chi mi aiuta

#2098
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Sono stato risucchiato di nuovo da questo splendido gioco! Ricordo che esisteva una specie di filtro per scegliere le gare in base alla tipologia ma non lo trovo. Non mi riferisco alle icone della mappa ma proprio alla scelta delle tipologie di gare. Ricordo male? Chi mi aiuta

Mmmm 🤔
A parte il solito filtro io non uso altro
Cmq oggi quando mi collego vedo se c'è altro 😁

Modificata da Pedro26, 14 April 2020 - 10:04 AM.


#2099
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723
Mi da lidea che abbiano un po ritarato le slot machine... prima cerano premi importanti, macchinoni, tanti bei soldi... ora è pieno di abbigliamento per lavatar e premiucci in denaro veramente insignificanti.

#2100
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Sono stato risucchiato di nuovo da questo splendido gioco! Ricordo che esisteva una specie di filtro per scegliere le gare in base alla tipologia ma non lo trovo. Non mi riferisco alle icone della mappa ma proprio alla scelta delle tipologie di gare. Ricordo male? Chi mi aiuta

Boh non vedo altro 😅
O magari quello che dici tu è quando crei la tua gara con macchina attuale percorso ecc 🤔

Modificata da Pedro26, 14 April 2020 - 01:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo