Vai al contenuto

Forza Horizon 4 [Topic Ufficiale] 02/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3330 risposte

#2101
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Giocando i crediti si fanno, io al momento ne ho sui 35 milioni :D

Pure io li avevo, poi sai com'è... ho visto il castello di Edimburgo e un paio di Ferrarini vintage e non ho resistito :D
Tra l'altro acquistando quel castello ti danno un'Alfa che costa svariari milioni, per cui l'investimento viene ripagato!

#2102
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Alcune insegne sopra gli edifici le puoi prendere solo durante gli eventi forzathon, così appaiono le rampe e fai i salti

 

Ehm faccio notare che ho preso tutte e 200 le insegne senza bisogno di farlo durante i forzathon, ho solo usato le rampe "ambientali" intorno alle insegne stesse ;)

 

....... e si alcuni salti li ho dovuti ripetere tante volte  -_-

 

Ora punto a livello 200, castello di edimburgo e poi santa maria misericordia divina devo cercare di :

 

1) imparare a deparare come si deve con il cambio manuale per prendere tutto quello che riguarda le derapate a punti li (molte lo ho già fatte ma alcune se non usi la tattica "derapante" giusta ciaone che le fai)

 

2) devo finire di fare alcune missioni storia con 3 stelle, ce ne sono certe che mi stanno seriamente facendo uscire fuori da gangheri  :sbonk:

 

Comunque confermo che per ora, la derapata è il mio tallone d'achille maggiore  :sese: , il resto è tutto alla portata. 



#2103
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

Boh non vedo altro
O magari quello che dici tu è quando crei la tua gara con macchina attuale percorso ecc

Si ricordavo male io, c'è un filtro per la tipologia di auto e poi quello sulla mappa per le gare.



#2104
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

 

Ehm faccio notare che ho preso tutte e 200 le insegne senza bisogno di farlo durante i forzathon, ho solo usato le rampe "ambientali" intorno alle insegne stesse ;)

 

....... e si alcuni salti li ho dovuti ripetere tante volte  -_-

 

Ora punto a livello 200, castello di edimburgo e poi santa maria misericordia divina devo cercare di :

 

1) imparare a deparare come si deve con il cambio manuale per prendere tutto quello che riguarda le derapate a punti li (molte lo ho già fatte ma alcune se non usi la tattica "derapante" giusta ciaone che le fai)

 

2) devo finire di fare alcune missioni storia con 3 stelle, ce ne sono certe che mi stanno seriamente facendo uscire fuori da gangheri  :sbonk:

 

Comunque confermo che per ora, la derapata è il mio tallone d'achille maggiore  :sese: , il resto è tutto alla portata. 

oltre alla tattica del cambio manuale togliendo gli aiuti (fondamentale) ti consiglio di testare diversi tipi di macchina, anche le più improbabili ma che abbiano l'assetto giusto. Sai vero che puoi scaricare gli assetti degli altri?

 

Ci sono modelli ultra consigliati con cui mi trovo malissimo ed altri in cui mi trovo a meraviglia, confrontandomi con gli amici ho notato che la cosa è molto soggettiva; io per dirti mi trovo benissimo con un modello di Holden, altri la trovano inguidabile

 

un ulteriore tip, dalla mappa puoi visualizzare le classifiche mondiali dei rispettivi eventi, è interessante per vedere che veicoli hanno utilizzato i primi al mondo per superare quelle sfide

 

PS, complimenti per le 200 insegne, lo stai davvero divorando :D



#2105
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

oltre alla tattica del cambio manuale togliendo gli aiuti (fondamentale) ti consiglio di testare diversi tipi di macchina, anche le più improbabili ma che abbiano l'assetto giusto. Sai vero che puoi scaricare gli assetti degli altri?

 

Ci sono modelli ultra consigliati con cui mi trovo malissimo ed altri in cui mi trovo a meraviglia, confrontandomi con gli amici ho notato che la cosa è molto soggettiva; io per dirti mi trovo benissimo con un modello di Holden, altri la trovano inguidabile

 

un ulteriore tip, dalla mappa puoi visualizzare le classifiche mondiali dei rispettivi eventi, è interessante per vedere che veicoli hanno utilizzato i primi al mondo per superare quelle sfide

 

PS, complimenti per le 200 insegne, lo stai davvero divorando :D

 

Si il gioco me lo sono fatto mandare da microsoft in forma liquida e me lo sto sparando direttamente per endovena,sperando entri prima in circolo, questo per cercare di recupare il tempo colpevolmente perso per non aver mai giocato un forza prima d'ora :sisi:

 

Grazi un botto per il consiglio della classifica li ;), sapevo ci fossero le classifiche ma onestamente non avevo pensato a usarle per lurkare le macchine usate dai fenomeni, ottimo consigio che ho cominciato ad usare proprio oggi.

 

Sto testando una viper e una bmw m3 .... per ora mi sto trovando meglio con quest'ultima anche se sono ancora in altissimo mare con il drift. Oltre a una questione di skill generale, ho estreme difficotà a usare le dita per dosare accelleratore e freno, questo proprio perchè con i giochi di guida in pratica non ho mai avuto seriamente a che fare e quindi non ho le dita "allenate" in tal senso (sono abituato a premere l2 - r2 al massimo e bon, non so "dosare" la pressione non avendo mai dovuto farlo in altri giochi) ..... probabilmente se usassi una pedaliera sarebbe più semplice grazie all' abitudine alla guida vera :sisi:

 

Quindi in definitiva credo che al momento potrei avere tra le mani la macchina migliore di forza (o più di una) e probabilmente renderebbe poco a prescindere tra le mie mani lol

 

Per carità non voglio diventare un fenomeno del drift ma qui si parla di riuscire proprio a entrare nell' ottica di base, anche solo per completare le missioni storia con tre stelle (almeno quelle che richiedono il drift), i segnali di derapata e tutte le gare dove serve driftare a dovere :sisi:

 

Se avete video yt , settings particolari, nomi di auto o assetti particolari da consigliarmi, fatevi sotto raga :sisi:

 

Altra domanda secca : ma se io potenzio una macchina al massimo con le abilità, poi se la stessa macchina la ritrovo in modalità storia, avrà sopra le abilità e/o i settings da me installati?  Presumo di no ma meglio chiedere, se la risposta è si potrebbe essere utile per superare missioni con 3 stelle che mi stanno facendo tribolare :sisi:

 

 

Avrei altre domande da farti ma poi la trama si allunga troppo asd 



#2106
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Ma solo io vedo un'input lag assurdo su one one x sia a 1080p60fps che 4k30fps?

 

Infatti sono dovuto passare alla versione PC, anche se l'ho messo in pausa a dire il vero!



#2107
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Aggiornamento : preso tutte 3 stelle in club della deparata li, rifare le missioni con cambio manuale e controllo trazione/stabilità disattivati è stato tutto un'altra cosa :sisi:

 

Con le auto delle missioni non ho avuto grandi problemi a deparare, sulle strade benone, nel fuori strada mmm decente dai.

 

Invece nei segnali di avviso deparata sparsi per la mappa sto avendo ancora problemi in più di un punto, le auto che sto usando sono buone ma mi sa che i settings scaricati li fan pettare (o non sono adatti a me come faceva notare Feral), devo continuare a cercare.



#2108
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Altra domanda secca : ma se io potenzio una macchina al massimo con le abilità, poi se la stessa macchina la ritrovo in modalità storia, avrà sopra le abilità e/o i settings da me installati?  Presumo di no ma meglio chiedere, se la risposta è si potrebbe essere utile per superare missioni con 3 stelle che mi stanno facendo tribolare :sisi:

Modalità storia intendi le Horizon Story? La risposta è no purtroppo, lì te la devi cavare solo con quello che ti offre il gioco

edit: letto ora che quelle le hai passate tutte

Riguardo gli assetti puoi usare la parola "drift" come metodo di ricerca, dopodiché scaricare quelli con le migliori valutazioni. Generalmente i migliori son sempre dei soliti, uno su tutti il mitico Don Joewon Song


Modificata da Feral, 15 April 2020 - 10:55 PM.


#2109
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

ma qualcuno è riuscito a completare l'evento stagionale del buggy pasquale? 2 giorni che provo ma nulla. poi bisogna avere anche la fortuna di beccare una squadra ben messa



#2110
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Modalità storia intendi le Horizon Story? La risposta è no purtroppo, lì te la devi cavare solo con quello che ti offre il gioco

edit: letto ora che quelle le hai passate tutte

Riguardo gli assetti puoi usare la parola "drift" come metodo di ricerca, dopodiché scaricare quelli con le migliori valutazioni. Generalmente i migliori son sempre dei soliti, uno su tutti il mitico Don Joewon Song

 

Si infatti cercavo drift e quelli con 5 stelle si, thx ^^

 

Solo che anche mettendo quelli, in alcuni segnali deparata (soprattutto quelli sterrato) sono ancora una pippa, devo provare altre auto :sisi: 

 

Si dai le 3 stelle in modalità storia deparata li era fattibilissima, il cambio manuale è stato una mano santa :sisi:

 

Delle modalità storia che sbloccano obbiettivi credo di averle fatte tutte con 3 stelle, almeno che mi è sfuggito qualche obbiettivo, può essere sono tantissimi (ma chiaramente ci sono quelli dei dlc, che per ora non sto acquistando ma potrei farlo in seguito :sisi: ), poi vabbè le prove rimanenti se riesco le faccio tutte a prescindere anche solo per i punti.

 

Il castello comunque lo vedo ancora lontano, sono a 3 milioni e mezzo mi pare.

 

 

ma qualcuno è riuscito a completare l'evento stagionale del buggy pasquale? 2 giorni che provo ma nulla. poi bisogna avere anche la fortuna di beccare una squadra ben messa

 

Ci ho provato ieri (ammesso che parliamo dello stesso evento ma credo di si) ti dico solo questo : dalla seconda prova in poi li avevano quittato tutti i membri della mia squadra ed ero rimasto solo io :asd: 

 

Tra l' altro la mia auto era leeeeenta in proporzione alle altre, sicuramente loro avevano già la stessa auto in garage bella potenziata, io no e ho dovuto noleggiarla "liscia" .

 

Oggi ci riprovo, speriamo bene.



#2111
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

ma qualcuno è riuscito a completare l'evento stagionale del buggy pasquale? 2 giorni che provo ma nulla. poi bisogna avere anche la fortuna di beccare una squadra ben messa

Confermo che è più difficile del solito vincere ma alla fine l'ho fatta. Io ho usato la Volkswagen
Class 😉

Modificata da Pedro26, 16 April 2020 - 09:12 AM.


#2112
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

 

...

 

 

Ci ho provato ieri (ammesso che parliamo dello stesso evento ma credo di si) ti dico solo questo : dalla seconda prova in poi li avevano quittato tutti i membri della mia squadra ed ero rimasto solo io :asd:

 

Tra l' altro la mia auto era leeeeenta in proporzione alle altre, sicuramente loro avevano già la stessa auto in garage bella potenziata, io no e ho dovuto noleggiarla "liscia" .

 

Oggi ci riprovo, speriamo bene.

 

 

Confermo che è più difficile del solito vincere ma alla fine l'ho fatta. Io ho usato la Volkswagen
Class

Quindi conviene usare il maggiolino a forma di Buggy? Non penso di averlo, oggi cerco. Io sto usando il buggy chiamato pecholla o qualcosa di simile. non mi trovo male. Comunque, se vi va, proviamo insieme perchè io con squadre a caso non sono riuscito.  Niente un incubo questa prova :fg:



#2113
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Ci ho provato ieri (ammesso che parliamo dello stesso evento ma credo di si) ti dico solo questo : dalla seconda prova in poi li avevano quittato tutti i membri della mia squadra ed ero rimasto solo io :asd: 
 
Tra l' altro la mia auto era leeeeenta in proporzione alle altre, sicuramente loro avevano già la stessa auto in garage bella potenziata, io no e ho dovuto noleggiarla "liscia" .
 
Oggi ci riprovo, speriamo bene.

Eh si. Con la macchina noleggiata farai sempre fatica 😅. Io di solito, una volta scelta l'auto, installo sempre gli assetti degli altri in base all'evento
Sicuramente tu farai più fatica visto che devi comprarti le auto ma visto che stai andando a mille...... 🤣🤣🤣
Mi ha incasinato il quote 😅



#2114
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

 
 
Quindi conviene usare il maggiolino a forma di Buggy? Non penso di averlo, oggi cerco. Io sto usando il buggy chiamato pecholla o qualcosa di simile. non mi trovo male. Comunque, se vi va, proviamo insieme perchè io con squadre a caso non sono riuscito.  Niente un incubo questa prova :fg:

Io dopo un po' di prove con le altre ho usato quella e l'ho fatta quasi subito. Cmq si dipende anche da chi trovi in squadra
Io di solito nel pomeriggio verso le 2/2.30 sono online
Ruud 26

Modificata da Pedro26, 16 April 2020 - 09:32 AM.


#2115
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

 

Quindi conviene usare il maggiolino a forma di Buggy? Non penso di averlo, oggi cerco. Io sto usando il buggy chiamato pecholla o qualcosa di simile. non mi trovo male. Comunque, se vi va, proviamo insieme perchè io con squadre a caso non sono riuscito.  Niente un incubo questa prova :fg:

 

Io dopo un po' di prove con le altre ho usato quella e l'ho fatta quasi subito. Cmq si dipende anche da chi trovi in squadra
Io di solito nel pomeriggio verso le 2/2.30 sono online

 

Allora allora, aggiornamento : appena riprovato e mi sono detto "stavolta compro la stessa macchina che mi ha fatto noleggiare l' altra volta e a sto giro la potenzio prima" , bene la compro e la potenzio..... ma poi nella gara me la fa sempre noleggiare "liscia" , infatti la mia macchina non solo era la meno potente del lotto ma tra l' altro mi faceva partire (anche l' altra volta) sempre primo....cioè assurdo.

 

Poi vabbè mi ha rimesso in un team di schiappe totali e anche questa volta dopo il secondo match avevano tutti ragequittato.

 

Ci riprovo ancora ma partire sempre per ultimo e con la squadra lenta è una tortura eh, spero almeno di trovare una squadra valida, almeno si vince e si passa avanti a fare altro :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo