Vai al contenuto

Forza Horizon 4 [Topic Ufficiale] 02/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3330 risposte

#2056
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Io ti dico solo una cosa
CAPOLAVORO

 

Bene, anzi benissimo, anzi meraviglioso.

 

Se tutto va bene oggi mi "libero" dal gioco sottomano attuale e domani mi ci infogno :sisi:

 

Vediamo se, come spero, Forza sarà il titolo che mi farà amare un genere che di base non ho mai detestato (anzi è ganzo) ma che non è mai riuscito a catturarmi al 100% come altre tipologie di giochi.



#2057
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Carissimi "colleghi" del mondo microsoft mi sa che è arrivato il sacro momento anche per il sottoscritto di mettermi a nerdare al gioco in questione.

 

Appena finisco di millare Rime entro anche io nel mondo di Forza per la prima volta nella mia vita (non linciatemi, non sono mai stato un grandissimo appassionato di giochi di guida e comunque sono rientrato nel mondo microsoft da poco lo sapete).

 

Sono curioso di vedere l' impatto "powa" della grafica :sisi:

 

Prova e ci dirai. E' un'esperienza unica questo gioco. se posso consigliare lascia la modalità grafica a 4k@30fps. Secondo me i 60fps non valgono la perdita di qualità da 4k a 1080p. :sisi: 

 

Porca paletta ho visto che sono più di 3000g a disposizione :asd: , non ce la farò mai a nerdare cosi tanto.....

 

Spero almeno che i primi 1000g siano fattibili anche per un nabbo dei giochi di corse :sisi:

 

Non credere di passare meno di 50/60 ore prima di pensare ai 1000G. :sisi: 



#2058
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

 

Prova e ci dirai. E' un'esperienza unica questo gioco. se posso consigliare lascia la modalità grafica a 4k@30fps. Secondo me i 60fps non valgono la perdita di qualità da 4k a 1080p. :sisi:

 

ok thx, proverò tutti i settaggi e vediamo come mi trovo :sisi:

 

 

Non credere di passare meno di 50/60 ore prima di pensare ai 1000G. :sisi:

 

Se il gioco mi piace perchè non passarci anche 100 ore? Tanto siamo chiusi a casa per forza, perchè non approfittarne....

 

if-you-know-what-i-mean-127.jpg



#2059
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ok thx, proverò tutti i settaggi e vediamo come mi trovo :sisi:

 

 

 

Se il gioco mi piace perchè non passarci anche 100 ore? Tanto siamo chiusi a casa per forza, perchè non approfittarne....

 

if-you-know-what-i-mean-127.jpg

 

Ho appena controllato le statistiche e ci ho fatto giusto 101 ore.... :asd:

Non sarò di sicuro io a giudicarti. :sisi: 



#2060
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

 

Ho appena controllato le statistiche e ci ho fatto giusto 101 ore.... :asd:

Non sarò di sicuro io a giudicarti. :sisi:

 

101 ore e quanti G sbloccati se posso chiedere? 

 

Comunque domani si comincia  :jj:



#2061
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

101 ore e quanti G sbloccati se posso chiedere? 

 

Comunque domani si comincia  :jj:

 

2240. :D

 

Se ti serve una mano per gli obiettivi coop o simili, fai un fischio!! (quando avrai sbloccato il multy... :asd: :asd:)


Modificata da Sprizzo, 06 April 2020 - 04:18 PM.


#2062
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

 

2240. :D

 

Se ti serve una mano per gli obiettivi coop o simili, fai un fischio!! (quando avrai sbloccato il multy... :asd: :asd:)

 

Ottimo, thx e si, probabilmente ti chiederò consigli.

 

Eh sul multi spero che gli obbiettivi online non siano troppi ne troppo tosti che sono nabboloide  :sisi:  ma sicuramente saranno tanti quelli online.

 

No vabbè intendiamoci a me bastano i 1000g , poi l'importante è che il gioco mi piaccia, i g sono una cosa in più ^^



#2063
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ottimo, thx e si, probabilmente ti chiederò consigli.

 

Eh sul multi spero che gli obbiettivi online non siano troppi ne troppo tosti che sono nabboloide  :sisi:  ma sicuramente saranno tanti quelli online.

 

No vabbè intendiamoci a me bastano i 1000g , poi l'importante è che il gioco mi piaccia, i g sono una cosa in più ^^

 

Non sono troppo difficili gli obiettivi, piuttosto richiedono molto tempo. Vanno completati molti eventi, etc etc.....



#2064
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

 

Non sono troppo difficili gli obiettivi, piuttosto richiedono molto tempo. Vanno completati molti eventi, etc etc.....

 

A ok allora, ripeto il tempo c'è quindi no problem, è lo skill che manca in questo genere XD 



#2065
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4439

 
a me bastano i 1000g , poi l'importante è che il gioco mi piaccia, i g sono una cosa in più ^^


Ne ho fatti 920 in 67 ore, in linea con quanto detto da Sprizzo

#2066
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Porca paletta ho visto che sono più di 3000g a disposizione :asd: , non ce la farò mai a nerdare cosi tanto.....
 
Spero almeno che i primi 1000g siano fattibili anche per un nabbo dei giochi di corse :sisi: 

Richiede un po' di dedizione, questo senza dubbio, ma i trofei sono comunque fattibili. Io mi reputo un giocatore mediocre e sono al 70%, ma potrei puntare più in alto tranquillamente.

#2067
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
Ho controllato anch'io. Vi dico subito che non seguo gli obiettivi 😁
1135 (35%) in 134 ore 😅

Modificata da Pedro26, 07 April 2020 - 11:58 AM.


#2068
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

omg ahhahahah Gesù Cristo ma che grafica è???? Ma questa è già next gen per la barba di Odino ....... uffff ho ancora la pelle d'oca zio caro :asd:

 

Ho solo fatto il primo evento li dove varia da autunno fino all' estate..... grafica, colori,dettagli, musiche, voci in gara, è la perfezione assoluta  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:

 

Cioè raga ero stato colpito dalle esclusive sony graficamente ma qui siamo su un altro pianeta  :snape:  :gesty:

 

Stupenda la possibilità di "riavvolgere" per correggere eventuali errori, soprattutto per un nabbo come me.

 

Comunque a guidare le macchine veloci si riesce bene dai, è con il drift che ho seri problemi ma oramai è amore...... quindi ci sarà tempo per correggere la mia niubbagine si spera :D

 

 

Richiede un po' di dedizione, questo senza dubbio, ma i trofei sono comunque fattibili. Io mi reputo un giocatore mediocre e sono al 70%, ma potrei puntare più in alto tranquillamente.

 

 

Ringrazio tutti dei commenti, quoto te perchè hai precisato di essere mediocre (io credo di essere pure sotto la mediocrità per ora asd), quindi se ce l' hai fatta te, i can do it :D

 

 

 

 

 

Ho messo la preferenza grafica su qualità, Dio mio che livello di dettaglio apocalittico  :respect:

 

Raga seriamente, se fanno il prossimo Horizon con dettaglio anche maggiore, caricamenti ridotti all' osso con ssd, ray tracing e 60 fps inchiodati con 4k annesso.... è il paradiso  :sisi:


Modificata da LyotoTech, 07 April 2020 - 05:00 PM.


#2069
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

omg ahhahahah Gesù Cristo ma che grafica è???? Ma questa è già next gen per la barba di Odino ....... uffff ho ancora la pelle d'oca zio caro :asd:

 

Ho solo fatto il primo evento li dove varia da autunno fino all' estate..... grafica, colori,dettagli, musiche, voci in gara, è la perfezione assoluta  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:

 

Cioè raga ero stato colpito dalle esclusive sony graficamente ma qui siamo su un altro pianeta  :snape:  :gesty:

 

Stupenda la possibilità di "riavvolgere" per correggere eventuali errori, soprattutto per un nabbo come me.

 

Comunque a guidare le macchine veloci si riesce bene dai, è con il drift che ho seri problemi ma oramai è amore...... quindi ci sarà tempo per correggere la mia niubbagine si spera :D

 

 

 

 

Ringrazio tutti dei commenti, quoto te perchè hai precisato di essere mediocre (io credo di essere pure sotto la mediocrità per ora asd), quindi se ce l' hai fatta te, i can do it :D

 

 

 

 

Ho messo la preferenza grafica su qualità, Dio mio che livello di dettaglio apocalittico  :respect:

 

Raga seriamente, se fanno il prossimo Horizon con dettaglio anche maggiore, caricamenti ridotti all' osso con ssd, ray tracing e 60 fps inchiodati con 4k annesso.... è il paradiso  :sisi:

 

considera poi che è Open World…………...

Si, ritengo FH4 il picco grafico della gen insieme a RRD2



#2070
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

 

considera poi che è Open World…………...

Si, ritengo FH4 il picco grafico della gen insieme a RRD2

 

Davvero oh, considerando che è pure openworld e 4k non farlocco, babba bia che roba, qualcosa di assolutamente e devastantemente top :sisi:

 

Raga allora mi sa che c'è più di qualcosa che vi dovrò chiedere su guida e altre cose :asd:

 

Vabbè tempo al tempo che il gioco come disse Sprizzo prima di tot ore non comincia, è tutto prologo all' inizio e da quanto vedo anche ben fatto.

 

Cioè lol pure l' assistenza vocale che mi chiama con il nome vero :D , possibilità di selezionare stazioni radio alla gta ..... e poi vedo 4000mila menu che tutto da scoprire portami via :asd:

 

ufff c'è da nerdare.

 

Ho fatto il primo evento li con l' audi, sono arrivato primo stracciando le altre auto e ho fatto pure il miglior tempo rispetto ai miei amici, ok è ufficiale credo di aver esagerato con gli aiuti alla guida altrimenti non si spiega ahahaha

 

Devo trovare il giusto compromesso per non diventare troppo dipendente dagli aiuti :sisi:

 

Poi cavoli ho visto che prima della gara si possono modificare un sacco di parametri di cui non so un ceppalippa non essendo esperto di giochi di guida.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo