Vai al contenuto

Sekiro: Shadow Die Twice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo titolo From Software! | Game of the Year 2019!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5864 risposte

Sondaggio: Sekiro: Shadow Die Twice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (92 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Sekiro: Shadow Die Twice?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (20 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (37 voti [40.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.22%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (26 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4951
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Scusate ma battuto il boss finale c'è una sorta di endgame in cui si può andare liberamente a caccia di ciò che resta oppure il gioco riparte da capo come in Bloodborne?

 

Puoi andare in giro a dare la caccia ai boss che hai lasciato, oppure puoi farmare esperienza e materiali, il NG+ lo puoi attivare dall'idolo dello scultore quando vuoi .



#4952
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Puoi andare in giro a dare la caccia ai boss che hai lasciato, oppure puoi farmare esperienza e materiali, il NG+ lo puoi attivare dall'idolo dello scultore quando vuoi .

 

Perfetto grazie. Stavo cercando di fare tutto prima di andare dal boss finale per evitare brutte sorprese stile bloodborne.



#4953
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Io farmerò punti abilità per portare la forza di attacco a 16( sono a 13.ora), nella.speranza che aiuti realmente un pochino,..,

 

A mio parere è una perdita di tempo, fai prima a metterti li a studiare i suoi pattern d'attacco trovando i punti ciechi in cui colpire, vedrai che con qualche try e un po di pazienza andrà giù. :sisi:



#4954
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Domanda a titolo informativo: è normale che la Monaca Corrotta non dia trofei?

#4955
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309
Devo ancora finirlo sekiro però sono a 2/3 sicuri (mi manca forse solo un area da vedere ancora) e posso dire che come gioco mi ha parzialmente deluso.le boss fight sono riciclate all inverosimile,le aree carine ma neanche particolarmente grandi (poi con il rampino si rushano senza manco accorgersene),non si è spinto ad esplorare perché non ci sono oggetti particolari da recuperare e le aree poi sono mal collegate rispetto a bloodborne che era un capolavoro di levell design (il passaggio al castello di ashina allaltra zona è RIDICOLO e fatto per altro con un caricamento...dai GROMA non me L aspettavo proprio )

Lo finirò ma non credo che cambierò idea

Sarebbe stato meglio fare un tenchu canonico con boss fight minori di numero ma più intriganti

Modificata da xyz 84, 01 May 2019 - 08:47 AM.


#4956
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Domanda a titolo informativo: è normale che la Monaca Corrotta non dia trofei?

lo dà la seconda volta che la incontri

#4957
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Domanda a titolo informativo: è normale che la Monaca Corrotta non dia trofei?


Se lhai affrontata al villaggio mibu yes

#4958
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Farmato tutti i punti abilità e platinato. 

Dal mio punto di vista invece è inutile compararlo ai vari Souls, la formula di gioco strizza l'occhio più agli action classici.

Da un punto di vista di design dei luoghi è meraviglioso, tralasciando la forra e forse gli abissi di Ashina che ripercorrono il classico design presente anche in Demon's\Dark Soul gli altri luoghi presenti sono maestosi e ti fanno respirare proprio l'aria del Giappone. 

Dal punto di vista di gameplay è molto più appagante di un soul, il problema è che qui una volta fatti tutti i boss e presi i grani, non ti invoglia a fare sempre più run.

In DS potevi farti build, quest in cui droppavi armi uniche, potenziarle, testare diverse tattiche e scoprire sempre più lore. 

Qui l'appagamento deriva dal capire e sconfiggere i boss la prima e al massimo la seconda volta. 



#4959
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Completate tutte le abilità :sisi:

 

Vorrei far notare i sen accumulati durante il farming

 

Spoiler

 

dite che ce la faccio a comprarmi tutta Ashina compreso il castello? XD



#4960
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Avrei gradito che una volta finito il gioco si sbloccasse qualche costume alternativo giusto per cambiare un pò il look al personaggio , mi manca un finale e prendere tutte le abilità e poi sarà platino . E non diventerò ricco come lo shinobi di Iori , i Sen li spendo tutti per comprare cose che ormai mi sono inutili ma preferisco cosi piuttosto che perderli in caso di morte .



#4961
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Basta sekiro per me. NON voglio perdere il senno per fare l'ultimo boss. 4 fasi sono veramente tante sinceramente.

#4962
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Basta sekiro per me. NON voglio perdere il senno per fare l'ultimo boss. 4 fasi sono veramente tante sinceramente.

 

Ormai vedi il traguardo che fai rinunci ? Capisco che 4 fasi sono una bella rottura ma se fossi in te cercherei di provarci , per batterlo io ci ho messo quasi 3 giorni ma alla fine ce l'ho fatta , bisonga come tutti gli altri boss studiare i suoi attacchi e capire i momenti in cui ti lascia delle aperture per colpire, poi c'è sempre youtube con non so quanti video per studiare e apprendere come batterlo .



#4963
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

 
Ormai vedi il traguardo che fai rinunci ? Capisco che 4 fasi sono una bella rottura ma se fossi in te cercherei di provarci , per batterlo io ci ho messo quasi 3 giorni ma alla fine ce l'ho fatta , bisonga come tutti gli altri boss studiare i suoi attacchi e capire i momenti in cui ti lascia delle aperture per colpire, poi c'è sempre youtube con non so quanti video per studiare e apprendere come batterlo .


Ma infatti, poi ho notato che con la lancia ci tolgo abbastanza postura

#4964
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198

domande per iniziare il NG+

Spoiler



#4965
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

domande per iniziare il NG+

Spoiler

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo