Vai al contenuto

Sekiro: Shadow Die Twice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo titolo From Software! | Game of the Year 2019!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5864 risposte

Sondaggio: Sekiro: Shadow Die Twice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (92 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Sekiro: Shadow Die Twice?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (20 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (37 voti [40.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.22%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (26 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4936
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886
Arrivato al boss finale.... Vabbe dai ma a sto giro il signor Miyakazi ha esagerato!

#4937
Xerand

Xerand
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 416

Arrivato al boss finale.... Vabbe dai ma a sto giro il signor Miyakazi ha esagerato!

Ho platinato Darksouls 3 e Bloodborne, sono anch'io all'ultimo boss (che in effetti sono due) e so che ci sono altri due boss ancora più fetenti. Finirò il gioco, magari lo platinerò anche, ma è l'ultima volta con From Software. Per quanto siano molto belli sono solo degli action senza la modalità normale e quindi il maestro Miyazaki può andare a prenderlo in quel posto la prossima volta.

Potrei cambiare idea solo per Bloodborne 2...



#4938
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Monte Kongo mi ha dato delle gran soddisfazioni dal punto di vista esplorativo, trovando delle belle scorciatoie e sudando per scovare alcuni passaggi. Poi artisticamente è splendido, sembra di respirare proprio l'aria di montagna giapponese. Credo di aver ripulito tutta l'area...



#4939
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20905

E' diventato più difficile recuperare alcuni materiali per potenziare gli strumenti prostetici che battere l'ultimo avversario XD



#4940
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18438

Il boss finale. Non so se mollare o mettermi a farmare come un pazzo e utilizzare la maschera del drago danzante :will2:



#4941
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20905

Il boss finale. Non so se mollare o mettermi a farmare come un pazzo e utilizzare la maschera del drago danzante :will2:

 

Se hai preso tutti grani di rosario e i semi di zucca non hai bisogno di utilizzare la maschera del drago è più allenante provare a battere il boss studiando i suoi attacchi e trovando i momenti in cui puoi colpirlo ci vuole pazienza e strategia ma alla fine lo si può battere , prova anche a vedere qualche video sul tubo per capire un pò i suoi attacchi .


Modificata da BmAx, 30 April 2019 - 07:52 AM.


#4942
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Ho fatto anche il demone dell'odio.

Ho una domanda, sono a vitalità 18 e mi manca un rosario per arrivare a 19,

Mi manca qualche rosario ma non capisco quale mi manchi..

Forse perché non ho ucciso tutti o senza testa ancora?

Edit, trovato uno da comprare nella cassa delle offerte.

Quindi in pratica me ne mancano 4, perché due si trovano solo se si vuole fare un altro finale o sbaglio?

Modificata da darkwyzard, 30 April 2019 - 08:22 AM.


#4943
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20905

Ho fatto anche il demone dell'odio.

Ho una domanda, sono a vitalità 18 e mi manca un rosario per arrivare a 19,

Mi manca qualche rosario ma non capisco quale mi manchi..

Forse perché non ho ucciso tutti o senza testa ancora?

Edit, trovato uno da comprare nella cassa delle offerte.

Quindi in pratica me ne mancano 4, perché due si trovano solo se si vuole fare un altro finale o sbaglio?

 

I senza testa non danno nessun rosario , quindi l'hai perso mancando qualche boss oppure lo hai perso in qualche luogo



#4944
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Ho fatto anche il demone dell'odio.

Ho una domanda, sono a vitalità 18 e mi manca un rosario per arrivare a 19,

Mi manca qualche rosario ma non capisco quale mi manchi..

Forse perché non ho ucciso tutti o senza testa ancora?

Edit, trovato uno da comprare nella cassa delle offerte.

Quindi in pratica me ne mancano 4, perché due si trovano solo se si vuole fare un altro finale o sbaglio?

 

Esatto 2 li trovi solo facendo quella parte finale missabile



#4945
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

Il boss finale. Non so se mollare o mettermi a farmare come un pazzo e utilizzare la maschera del drago danzante :will2:



Io farmerò punti abilità per portare la forza di attacco a 16( sono a 13.ora), nella.speranza che aiuti realmente un pochino,..,

#4946
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50373

Con tutti i rosai arrivi a 20 di vitalità, hai saltato mid boss, il demone dell'odio ne droppa 2 mi pare

 

no, il demone dell'odio droppa due lapislazzuli, nessun grano



#4947
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50373

Il boss finale. Non so se mollare o mettermi a farmare come un pazzo e utilizzare la maschera del drago danzante :will2:

 

Io farmerò punti abilità per portare la forza di attacco a 16( sono a 13.ora), nella.speranza che aiuti realmente un pochino,..,

 

se sperate di batterlo grazie alla maschera cascate male imho, l'aumento è veramente minimo dopo un certo punto. 13 di forza attacco bastano, dovete solo provare e riprovare finché non assimiliate ogni suo attacco

 

io ci son riuscito ieri sera, goduria immensa



#4948
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50373

Ho fatto anche il demone dell'odio.

Ho una domanda, sono a vitalità 18 e mi manca un rosario per arrivare a 19,

Mi manca qualche rosario ma non capisco quale mi manchi..

Forse perché non ho ucciso tutti o senza testa ancora?

Edit, trovato uno da comprare nella cassa delle offerte.

Quindi in pratica me ne mancano 4, perché due si trovano solo se si vuole fare un altro finale o sbaglio?

 

sì due si trovano con un finale specifico, ma in realtà basta semplicemente avanzare nella specifica quest e poi fare il finale che vuoi. Sempre che tu non abbia passato il punto di non ritorno

 

Spoiler



#4949
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

Con tutti i rosai arrivi a 20 di vitalità, hai saltato mid boss, il demone dell'odio ne droppa 2 mi pare


Guardo su internet, mi sa che ns ho missati due.

#4950
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate ma battuto il boss finale c'è una sorta di endgame in cui si può andare liberamente a caccia di ciò che resta oppure il gioco riparte da capo come in Bloodborne?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo