Vai al contenuto

Halo Infinite [Topic Ufficiale]unita discussione con HALO ONLINE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9205 risposte

#61
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

 

 

un topic ufficiale di halo aperto da un moderatore?...

che fine ha fatto il caro buon vecchio p4olo? solo lui era in grado di estimare questa epica saga in questo forum  :sese:

sapete nulla se è andato a finire negli studi della 343? :lenny:  

 

Ha aperto un topic su Halo Infinite come faceva una volta ma su un altro forum.



#62
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

 
troppo troppo presto raga. Già per me 2020 sarebbe presto ma penso sarà l'anno giusto per non dare vantaggio a PS5. Vedrei meglio un 2021 come tempo per lo sviluppo e il rilascio di Scarlet.

C'è un topic specifico dove parlare della prossima gen?

Modificata da IMB, 21 June 2018 - 09:57 AM.


#63
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

C'è un topic specifico dove parlare della prossima gen?

 

https://forum.everye...e-la-next-xbox/



#64
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

 
Ha aperto un topic su Halo Infinite come faceva una volta ma su un altro forum.

Una volta conoscevo un forum incentrato esclusivamente su Halo, non ricordo però il nome..

Madonna se si invecchia XD

#65
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Una volta conoscevo un forum incentrato esclusivamente su Halo, non ricordo però il nome..

Madonna se si invecchia XD

Hai tempi di halo 3 praticamente tutti i forum parlavano solo di halo XD i piu grandi portali italiani son cresciuti molto grazie a quel gioco
Attirava click come null_altro

#66
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Io spero che i lavori siano più avanti di quello che si è percepito. Poi non so, forse potrebbe essere davvero il gioco di lancio della nuova Xbox giocabile comunque su tutta la famiglia di console anche perché da quello che si è visto la X potrebbe fare esattamente la metà della qualità della tech demo. Troppo avanzata...
Però troppi anni senza halo fino al 2020, mi sembrano troppi. La nota positiva sembra comunque che halo sia ad una svolta

#67
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Io spero che i lavori siano più avanti di quello che si è percepito. Poi non so, forse potrebbe essere davvero il gioco di lancio della nuova Xbox giocabile comunque su tutta la famiglia di console anche perché da quello che si è visto la X potrebbe fare esattamente la metà della qualità della tech demo. Troppo avanzata...
Però troppi anni senza halo fino al 2020, mi sembrano troppi. La nota positiva sembra comunque che halo sia ad una svolta

 

addirittura solo la metà della demo?



#68
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Ma che aveva di cosi strabiliante quella tech demo?

#69
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Ma che aveva di cosi strabiliante quella tech demo?


La prima volta non ci fai tanto caso anche se tutto sembra eccellente ma riguardandolo le ombre perfette, gli shader, lacqua, la parte del sottomarino dettagli elevatissimi. Tutto rivisto in 4K è davvero troppo avanti.

#70
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
doppio

Modificata da baco net, 21 June 2018 - 11:59 AM.


#71
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

La prima volta non ci fai tanto caso anche se tutto sembra eccellente ma riguardandolo le ombre perfette, gli shader, lacqua, la parte del sottomarino dettagli elevatissimi. Tutto rivisto in 4K è davvero troppo avanti.

A me e' sembrata un ottima grafica ma nulla di distante dalle produzioni odierne (o dalle nuove in uscita)
Senza scomodare un death stranding, parlando di multy già un anthem mi sembra molto piu strabiliante... Magari sono io eh ma ho visto un livello top quality per sta gen, non quello che mi aspetto da una prossima

#72
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

A me e' sembrata un ottima grafica ma nulla di distante dalle produzioni odierne (o dalle nuove in uscita)
Senza scomodare un death stranding, parlando di multy già un anthem mi sembra molto piu strabiliante... Magari sono io eh ma ho visto un livello top quality per sta gen, non quello che mi aspetto da una prossima


Consiglio di rivederlo con attenzione. Comunque sono decisamente daccorso Che la qualità generale dei giochi di questo e3 si e decisamente impennata

#73
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Consiglio di rivederlo con attenzione. Comunque sono decisamente daccorso Che la qualità generale dei giochi di questo e3 si e decisamente impennata

Sisi non dico sia brutto anzi per me sta al top, intendevo dire che da questa gen comunque una resa del genere me la aspetto, non credo occorra la next

#74
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Sisi non dico sia brutto anzi per me sta al top, intendevo dire che da questa gen comunque una resa del genere me la aspetto, non credo occorra la next


Proprio nel dubbio ho appena rivisto lo speciale del DF sulla tech demo. È davvero incredibile, parla di tutte le nuove tecnologie introdotte e sono davvero tante...
E per stessa ammissione di ms dichiara che ciò che abbiamo visto é praticamente la next gen. Dettaglio importante di cui non si è parlato.
Riguardano halo5 su X per quanto bello è decisamente datato rispetto a questa tech demo. Comunque manca ancora tanto...vedremo

#75
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Ma infatti... 5 anni sono tanti tra un capitolo e l'altro :(




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo