Vai al contenuto

Halo Infinite [Topic Ufficiale]unita discussione con HALO ONLINE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9173 risposte

#91
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2800

Più che altro mi chiedo perchè master chief si mettere il chip dietro...sapete che cortana eh...nuove all'orizzonte?

 

Non può essere la classica Cortana per ovvi motivi, potrebbe essere una nuova Cortana generata da Halsey(ora che è nuovamente riunita con John), oppure semplicemente un altro modello(ma sarebbe difficile trovarne uno adatto, sia per Chief, sia per i fan stessi). 

 

Oppure è semplicemente un gesto iconico quello, usato per mostrare il nuovo motore e non ha nulla a che fare col gioco.



#92
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Uffa... Io no ci ho mai capito una mazza della trama di halo :asd:

Poi negli ultimi capitoli è andata sempre peggio, sempre più intricata, un macello XD

#93
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Uffa... Io no ci ho mai capito una mazza della trama di halo :asd:

Poi negli ultimi capitoli è andata sempre peggio, sempre più intricata, un macello XD

A me a conti fatti l unica trama ad avermi deluso e' stata quella del 3: halo 1 era godibile, quella del 2 mi fece impazzire, reach l ho odiato in se come gioco, i temi cupi di odst mi affascinarono, halo4 raccontato benissimo, il 5 se non fosse per Locke...
In questo infinity su quel fronte ricopro buone speranze, anche se avrei preferito un halo only multy con uno studio dedicato sopra, quanto abbiamo visto con halo 5 e' strabiliante, pensa con un team che si occupa solo di quello

#94
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Più che altro mi chiedo perchè master chief si mettere il chip dietro...sapete che cortana eh...nuove all'orizzonte?

 

Il chip è di un'altra IA. Hanno analizzato quella scena ed hanno visto che il codice sul chip non è di cortana.



#95
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208

A me a conti fatti l unica trama ad avermi deluso e' stata quella del 3: halo 1 era godibile, quella del 2 mi fece impazzire, reach l ho odiato in se come gioco, i temi cupi di odst mi affascinarono, halo4 raccontato benissimo, il 5 se non fosse per Locke...
In questo infinity su quel fronte ricopro buone speranze, anche se avrei preferito un halo only multy con uno studio dedicato sopra, quanto abbiamo visto con halo 5 e' strabiliante, pensa con un team che si occupa solo di quello


Halo only multi mi pare assai estremista come cosa, i singoli nonostante gli alti e bassi son stati sempre molto godibili.
Su questo ripongo particolare fiducia vista anche la gente che stanno acquisendo per lo sviluppo.
Considerato poi l'hardware della x dobbiamo aspettarci tanto lato ottimizzazione.

#96
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58105

 

Non può essere la classica Cortana per ovvi motivi, potrebbe essere una nuova Cortana generata da Halsey(ora che è nuovamente riunita con John), oppure semplicemente un altro modello(ma sarebbe difficile trovarne uno adatto, sia per Chief, sia per i fan stessi). 

 

Oppure è semplicemente un gesto iconico quello, usato per mostrare il nuovo motore e non ha nulla a che fare col gioco.

 

Io ho letto solo il libro Mortal Dictata di Halo, e mi è rimasto nel cuore BB come IA. Non mi dispiacerebbe averlo in un capitolo vg di Halo...



#97
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Rumor potente: Marty O Donnell potrebbe entrare in 343 per lavorare alla OST di Infinite. Se cosi fosse, sarebbe una bella bombetta oltre che un sogno che per me.si avvera dal giorno in cui non fà parte più di Bungie.
Questa nuova Microsoft è incredibile.

#98
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Rumor potente: Marty O Donnell potrebbe entrare in 343 per lavorare alla OST di Infinite. Se cosi fosse, sarebbe una bella bombetta oltre che un sogno che per me.si avvera dal giorno in cui non fà parte più di Bungie.
Questa nuova Microsoft è incredibile.

Io ho letto che ha fondato un suo studio ed è attualmente al lavoro su un nuovo titolo, se fosse vero vedo difficile un'entrata in 343, magari una collaborazione esterna

#99
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Io ho letto che ha fondato un suo studio ed è attualmente al lavoro su un nuovo titolo, se fosse vero vedo difficile un'entrata in 343, magari una collaborazione esterna

 

 

fWDSucm.jpg

 

Marty ha postato una foto con Joe Staten e la doppiatrice di Cortana. Ha detto che non era un incontro casuale: questo ha fatto partire quei rumor. Io ovviamente spero ritorni a fare la OST di Halo.



#100
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

A me a conti fatti l unica trama ad avermi deluso e' stata quella del 3: halo 1 era godibile, quella del 2 mi fece impazzire, reach l ho odiato in se come gioco, i temi cupi di odst mi affascinarono, halo4 raccontato benissimo, il 5 se non fosse per Locke...
In questo infinity su quel fronte ricopro buone speranze, anche se avrei preferito un halo only multy con uno studio dedicato sopra, quanto abbiamo visto con halo 5 e' strabiliante, pensa con un team che si occupa solo di quello

 

A me bene o male sono piaciute tutte ma quella del 5 mi ha veramente deluso. Non è la trama in sé, in realtà, ad avermi deluso che, oltretutto, ha anche degli spunti interessanti ma proprio il buttare nella mischia la squadra di Locke e renderla alla pari di quella di chief non l'ho proprio accettato.

 

Considerazioni generali che potrebbero sembrare spoiler per cui

Spoiler
 … non scherziamo! 



#101
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

 
A me bene o male sono piaciute tutte ma quella del 5 mi ha veramente deluso. Non è la trama in sé, in realtà, ad avermi deluso che, oltretutto, ha anche degli spunti interessanti ma proprio il buttare nella mischia la squadra di Locke e renderla alla pari di quella di chief non l'ho proprio accettato.
 
Considerazioni generali che potrebbero sembrare spoiler per cui

Spoiler
  non scherziamo! 

Effettivamente fino ad Halo 4 hanno perseverato con la storia di Chief "uomo solo praticamente unico" (tanto che hanno dovuto creare una IA come Cortana proprio per non farlo impazzire di solitudine) e ci hanno raccontato la storia del programma Spartan, più distruttivo che selettivo, poi in Guardians invece..

Modificata da IMB, 02 July 2018 - 01:44 PM.


#102
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50338
343 punta a non far sentire smarriti i giocatori https://www.everyeye...ori-363767.html

#103
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2800

Rumors parlano di più di 500 mln solo di sviluppo del gioco, non comprendendo il futuro marketing. Sarebbero numeri clamorosi.



#104
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Rumors parlano di più di 500 mln solo di sviluppo del gioco, non comprendendo il futuro marketing. Sarebbero numeri clamorosi.

Infatti è abbastanza scontato che vedremo la campagna pubblicitaria più grande da quando esiste Xbox. E sarebbe assurdo non vederlo uscire per console next-gen, così da pubblicizzare il gioco ma soprattutto la nuova console

#105
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Rumors parlano di più di 500 mln solo di sviluppo del gioco, non comprendendo il futuro marketing. Sarebbero numeri clamorosi.

Bè poi mi diranno come fanno a rientrare nei costi...






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo