Vai al contenuto

Halo Infinite [Topic Ufficiale]unita discussione con HALO ONLINE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9123 risposte

#31
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

Infatti non è tanto un trailer ma una tech demo del motore di gioco, vedi il soffermarsi su superfici ed effetti, poi si hanno messo qualche personaggio ma l'intento non era quello.



#32
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163

Concordo, trailer brutto, non emoziona per nulla. Ah, prima che mi diate del sonaro, sono qui da prima di voi e ho comperato H:CE al dayone, non so se eravate nati  -_-

tranquillo come ben saprai su questo forum sembra d'essere nel medioevo non puoi esprimere il tuo parere senza che qualcuno ti dia del troll,sonaro o flamer . comunque andiamo avanti e tentiamo di parlare di sto risicatissimo teaser sul nostro gioco preferito

#33
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Continuo a non capire chi parla di trailer, questo è un teaser/tech demo dimostrativa del motore grafico.

 

Il trailer comporta narrazione e personaggi. Logico che chi pensi ad un trailer possa trovarlo vuoto, il fatto è che non lo è. È come dire che il primo trailer del 2016 di Death Stranding è vuoto, ovvio, nemmeno quello è un trailer. È come dire che il trailer di Starfield è vuoto, ovvio, è un teaser anche quello, lo stesso con Elder Scrolls VI.

 

I teaser fondamentalmente sono il modo che gli sviluppatori hanno per dirci "Welà, non rompeteci il c@zzo, il gioco ve lo stiamo facendo". 

Anzi questo come teaser è pure lunghetto( e fa capire molte cose, che in genere un teaser non fa capire), forse è per questo che molti si confondono e lo chiamano trailer.



#34
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Continuo a non capire chi parla di trailer, questo è un teaser/tech demo dimostrativa del motore grafico.

 

Il trailer comporta narrazione e personaggi. Logico che chi pensi ad un trailer possa trovarlo vuoto, il fatto è che non lo è. È come dire che il primo trailer del 2016 di Death Stranding è vuoto, ovvio, nemmeno quello è un trailer. È come dire che il trailer di Starfield è vuoto, ovvio, è un teaser anche quello, lo stesso con Elder Scrolls VI.

 

I teaser fondamentalmente sono il modo che gli sviluppatori hanno per dirci "Welà, non rompeteci il c@zzo, il gioco ve lo stiamo facendo". 

Anzi questo come teaser è pure lunghetto( e fa capire molte cose, che in genere un teaser non fa capire), forse è per questo che molti si confondono e lo chiamano trailer.

 

Quoto quasi tutto. L'obiettivo del video presentato non era quello di stupire il pubblico ma quello di annunciare un rinnovamento del franchise e lo stato di sviluppo.

 

Il paragone con Death Stranding però non regge: per Halo hanno fatto il video proprio per annunciare il nuovo motore di gioco, Kojima invece ha fatto il trailer senza sapere che motore di gioco avrebbe usato. :asd: :asd: 



#35
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Concordo, trailer brutto, non emoziona per nulla. Ah, prima che mi diate del sonaro, sono qui da prima di voi e ho comperato H:CE al dayone, non so se eravate nati  -_-

'non so se eravate nati', vuoi che ti segnalo? Comunque ero nato molto prima visto che il mio primo FPS e' stato Doom 2.
Ma ovviamente a chi piace il video e' un bambino, vero?
Che arroganza.


Modificata da GabrieleEYE, 14 June 2018 - 09:28 PM.


#36
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Comunque ho rivisto il video con attenzione, e davvero è fuori parametro.di sicuro sarà un motore grafico top ma è impossibile che la next gen possa avvicinarsi ad una resa così avanzata,già solo avvicinarsi sarebbe un successo

#37
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
anche io lo penso. è la cosa più spaventosa che abbia visto a queato E3.

#38
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016



#39
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ragazzi, domanda sciocca: uscirà su Xbox One o sarà esclusiva della prossima console?



#40
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

JNJKtWT.jpg

 

Confermato su One.



#41
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

JNJKtWT.jpg
 
Confermato su One.

Fantastico, grazie mille!

#42
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

L'artista senior di Naughty Dog, Rogelio Olguin, si unisce a 343 Industries per Halo Infinite.

 

Naughty Dog senior artist Rogelio Olguin joins 343 Industries for Halo Infinite

 

 

"Always loved the Halo universe and 343 has something special coming up. Something so special that 343 managed to rip me from the clutches of a studio I hold near and dear to my heart Naughty Dog!"


Modificata da PippoWonderboy, 15 June 2018 - 05:25 PM.


#43
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

'non so se eravate nati', vuoi che ti segnalo? Comunque ero nato molto prima visto che il mio primo FPS e' stato Doom 2.
Ma ovviamente a chi piace il video e' un bambino, vero?
Che arroganza.

 

Allora, la faccina ironica dovrebbe spiegare il tenore del mio "non so se eravate nati"; su questo forum si è sempre scherzato amichevolmente e chi mi conosce – penso un po' tutti – sa che il rispetto è la cifra della mia comunicazione: SEMPRE. Se poi tu, dopo qualche post pubblicato, vuoi insegnarmi la netiquette di forumeye e segnalarmi a mod… chi sono io per impedirtelo  ;) 

Fine OT, scusate.



#44
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

 

Allora, la faccina ironica dovrebbe spiegare il tenore del mio "non so se eravate nati"; su questo forum si è sempre scherzato amichevolmente e chi mi conosce – penso un po' tutti – sa che il rispetto è la cifra della mia comunicazione: SEMPRE. Se poi tu, dopo qualche post pubblicato, vuoi insegnarmi la netiquette di forumeye e segnalarmi a mod… chi sono io per impedirtelo  ;) 

Fine OT, scusate.

Prima di tutto quello smile non mi sembra per niente ironico.

Secondo, non carpisco l'ironia nel dare dei mocciosi a chi non la pensa come te (sia forumeye, che sia un altro forum, comunque non lo trovo opportuno un commento del genere).

Terzo, nessuno ti ha aggredito per quello che hai detto, e  personalmente, mi sono limitato a farti notare che sei tu ad aver messo le mani avanti contro coloro che non la pensano come te.

Per finire, che il trailer non piaccia non e' un crimine, dirlo e' piu' che giusto ed lo e' altrettanto discutervici sopra (ovvero non parlare intermini assoluti, e non fare di tutta l'erba un fascio).

 

Saluti.
 


Modificata da GabrieleEYE, 16 June 2018 - 05:47 PM.


#45
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Giusto un'assagino ci hanno fatto vedere, spero all'e3 2019 lo mostrino come si deve!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo