Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 19Data di uscita 28/09/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5534 risposte

#211
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31851

Comunque per carità, modalità offline bella completa, profonda, potenzialmente infinita

 

istruzioni tattiche meravigliose, stuzzichevoli

 

ma fisica veramente brutta. Ma brutta brutta. Spero per loro (se lo vogliono) che la migliorino un po' perchè è il pugno nell'occhio dell'intera offerta.

 

Omini o pallone ? O entrambi ? Pallone concordo che non sia proprio il massimo... per gli omini però, specialmente con il DLC, imho c'è un discreto lavoro dietro



#212
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Omini o pallone ? O entrambi ? Pallone concordo che non sia proprio il massimo... per gli omini però, specialmente con il DLC, imho c'è un discreto lavoro dietro

 

il pallone troppo leggerino, ma si sa.

 

gli omini non al 100%, ma alcuni movimenti li trovo, pad alla mano, innaturali. 

 

però in entrambi i versanti l'anno 2018 è un anno con scarsi risultati dal punto di vista "fisico"



#213
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

 

La coscienza della cpu è un argomento che mi stà molto a cuore e che ritengo fondamentale per il gioco offline.

Ci vuole tanto a far si che la cpu si sbilanci/copra a seconda dell'andamento della gara o anche a seconda della forza della avversario? Se ad esempio ho il Real e gioco in casa contro il Leganes sarebbe bello che la cpu inizi la partita con atteggiamento difensivo cercando di limitare i danni. Non credo che nel 2018 sia impossibile introdurre cose del genere.

 

 

 

Io questa cosa, anche se a ruoli invertiti ( vinto all'andata, al ritorno segna per prima la CPU ) l'ho notata però... qualcosina verso la direzione giusta ( sono d'accordo con te ) c'è dai  :sese:

 

ma ho le alluncinazioni o perlomeno qualche edizione fa perlomeno la cpu perdeva tempo vicino alla bandierina se il risultato le era favorevole e ora non lo fa più?

comunque andrebbe veramente aggiustata del tutto...di pari passo con le esultanze della cpu pure se segna il gol della bandiera oppure se deve recuperarne altri e invece perde tempo ad esultare



#214
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12215

Si accadeva nel 15 e oltre a perdere tempo vicino alla bandiera la cpu arretrava sensibilmente il baricentro parcheggiando il famoso bus davanti all'area di rigore.

Ora invece si sbilancia e basta, il problema è che spesso lo fa anche se non c'è bisogno tipo quando è già in vantaggio.

Al di là del gameplay nudo e crudo se riescono ad approfondire queste cose e ci danno una parte tattica rinnovata e approfondita (i cui effetti devono essere ben visibili sul campo sia per noi che per la cpu) siamo, per quanto mi riguarda, a cavallo.


Modificata da Etrusco, 20 July 2018 - 04:06 PM.


#215
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Tra un po' ci sono per qualche match

#216
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31851

ma ho le alluncinazioni o perlomeno qualche edizione fa perlomeno la cpu perdeva tempo vicino alla bandierina se il risultato le era favorevole e ora non lo fa più?

comunque andrebbe veramente aggiustata del tutto...di pari passo con le esultanze della cpu pure se segna il gol della bandiera oppure se deve recuperarne altri e invece perde tempo ad esultare

 

Vero vero, confermo ( anche se non ricordavo quale edizione, ci ha ragguagliato Etrusco ). Riguardo la perdita di tempo a esultare, propongo anch'io un caso di allucinazione, a sto punto... ma non succedeva forse in un FIFA precedente che, in caso di gol CPU in svantaggio, l'omino andasse a recuperare il pallone in porta subito dopo aver segnato ? O era PES ? :fg:  O nessuno dei due e me lo son sognato la notte ?  :fg:

 

Propendo per l'ultima ipotesi, ma si sa mai... 



#217
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tra un po' ci sono per qualche match

 

Ho fatto una partita oggi nel pomeriggio, e il Playstation Network era down. Cioè internet lo avevo ma non mi faceva accedere al PSN.

 

Manutenzione?



#218
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407

 
Ho fatto una partita oggi nel pomeriggio, e il Playstation Network era down. Cioè internet lo avevo ma non mi faceva accedere al PSN.
 
Manutenzione?

Anche io pensavo manutenzione, in realtà ho poi visto che per effettuare l'accesso c'era bisogno dei soliti consensi privacy e difatti poi è andato.

#219
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io pensavo manutenzione, in realtà ho poi visto che per effettuare l'accesso c'era bisogno dei soliti consensi privacy e difatti poi è andato.

 

Sì è vero, son dovuto andare in profilo per sbloccare la situazione.

Per un attimo ho pensato ci fosse un update per il firmware che non avevo avviato...



#220
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

 

non succedeva forse in un FIFA precedente che, in caso di gol CPU in svantaggio, l'omino andasse a recuperare il pallone in porta subito dopo aver segnato ? O era PES ? :fg:  O nessuno dei due e me lo son sognato la notte ?  :fg:

 

Propendo per l'ultima ipotesi, ma si sa mai... 

Di sicuro Pes ce l'ha ancora questa cosa, mi è capitato di vederla spesso anche in Pes 2018.


Modificata da bigol83, 21 July 2018 - 12:36 AM.


#221
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31851

Di sicuro Pes ce l'ha ancora questa cosa, mi è capitato di vederla spesso anche in Pes 2018.


Aaah ecco, era PES allora

#222
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Edit

Modificata da EzioAuditore92, 22 July 2018 - 12:41 PM.


#223
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora, un quesito: livello di difficoltà?

 

Sto giocando a campione, a volte fatìco mentre altre volte, tipo ieri Grasshoppers-Young Boys (io cavallette) 6-1 con doppietta di un 60 di ovl. Loro 2 tiri in porta, di cui uno in rete.

Secondo voi dovrei passare direttamente a leggenda o ci sono delle voci, nelle slide, che potrebbero rendere la Cpu un po' più pericolosa in zona gol?

Passerei a leggenda ma temo lo scripting assoluto (conoscendo bene l'altro gioco).

Consigli?


Modificata da ninosbangif, 22 July 2018 - 12:45 PM.


#224
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Domani finisce l'embargo e finalmente sapremo un po' di cose giusto?

#225
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Domani finisce l'embargo e finalmente sapremo un po' di cose giusto?

 

Era ora! Non vedo l'ora! Ho fame di novità sulla CL ed EL  :dribble:

Quest'anno, addio vita sociale proprio  :gad2:

 

L'unica cosa che temo, è l'illuminazione notturna.

Ho paura, e sottolineo paura, che i campi saranno come dei buchi neri o quasi.


Modificata da Principino, 23 July 2018 - 11:30 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo