Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 19Data di uscita 28/09/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5534 risposte

#1
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963

fifa-19-june.jpg

 

 

Finalmente ci siamo! Cristiano Ronaldo sarà ancora una volta l’uomo copertina del prossimo FIFA 19. Al momento sappiamo anche che la serie A sarà finalmente tutta licenziata. Il 9 Giugno alle 20:00 in occasione dell’EA Play 2018 verrà detto molto di più! Ci siamo!



#2
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Le competizioni europee ?

#3
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963

Le competizioni europee ?

Ancora non è chiaro, tra l’altro c'è l’articolo sul nostro sito!
https://www.everyeye...ina-332864.html



#4
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Ancora non è chiaro, tra l’altro c'è l’articolo sul nostro sito!
https://www.everyeye...ina-332864.html


Speriamo in qualche novità di gameplay e non della solita minestra.



#5
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Probabilmente quest'anno non sarà d1 per la prima volta dopo 9-10 anni.
Il 18 mi ha pressoché disgustato, soprattutto per la immensa porcata di un gioco interessante le prime 2 settimane, che poi è stato stravolto letteralmente con le prime 2 patch, diventando totalemente differente, tanto che prima ne ero entusiasta, dopo l'ho mollato seduta stante per tornare al 17.
Con forza di volontà cercherò di attendere, sentirò pareri e poi deciderò.



#6
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Si vocifera ci siano possibilità anche per la Serie B, sarebbe l'ora, i pigiamini han stufato.

#7
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Ma oggi dovrebbe uscire un primo trailer?

#8
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Probabilmente quest'anno non sarà d1 per la prima volta dopo 9-10 anni.
Il 18 mi ha pressoché disgustato, soprattutto per la immensa porcata di un gioco interessante le prime 2 settimane, che poi è stato stravolto letteralmente con le prime 2 patch, diventando totalemente differente, tanto che prima ne ero entusiasta, dopo l'ho mollato seduta stante per tornare al 17.
Con forza di volontà cercherò di attendere, sentirò pareri e poi deciderò.



Ma è da Fifa 14 che succede sistematicamente questa cosa eh

#9
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Secondo me siete un po troppo critici con il discorso patch...sarà che gioco soprattutto online ma io tutti questi enormi stravolgimenti non li ho mai visti...

#10
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963

Secondo me siete un po troppo critici con il discorso patch...sarà che gioco soprattutto online ma io tutti questi enormi stravolgimenti non li ho mai visti...


Idem, mai trovate differenze tra una patch ed un’altra

#11
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

voglio finalmente la champions, daje



#12
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Qualche tempo fa avevo sentito ( mi pare nella trasmissione Diretta Stadio, ma non sono sicurissimo ) che sulla Cover ci doveva essere anche Salah... boh, saranno stati solo rumors . Comunque sia... chissà se CR7 avrà ancora la maglia del Real, per quando uscirà il giochillo

 

PS : Googlando tra le notizie, Spaziogiochi nell'anteprima riguardante appunto la Cover ha messo Ronaldo... l'altro però  :y:



#13
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Secondo me siete un po troppo critici con il discorso patch...sarà che gioco soprattutto online ma io tutti questi enormi stravolgimenti non li ho mai visti...

 

 

Idem, mai trovate differenze tra una patch ed un’altra


Che devo dirvi, avremo due metodi di giudizio differenti. Non voglio pretendere di aver ragione. Ma so solamente che dopo la 1a e 2a patch il gioco non è stato più lo stesso per i miei gusti, lo ricordo benissimo.
Non ho nulla contro le patches, anzi, ma qualcosa per me cambiò ad ottobre 2017. E questo fu sufficiente per bocciare il mio gioco peferito, che da 10 anni mi accompagna settimanalmente.
Secondo il mio parare personale la prima versione del gioco era seria, molto più simulativa ma anche divertente; difficile insomma.
Dopo le prime due mastodontiche patches (che, perdonatemi, se non cambiassero qualcosa a livello gameplay come voi dite, ma che patches del cavolo sarebbero??) si è trasformato nel gioco semi-arcade che è oggi.

 


Modificata da LoO, 08 June 2018 - 05:30 PM.


#14
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

 

 

Che devo dirvi, avremo due metodi di giudizio differenti. Non voglio pretendere di aver ragione. Ma so solamente che dopo la 1a e 2a patch il gioco non è stato più lo stesso per i miei gusti, lo ricordo benissimo.
Non ho nulla contro le patches, anzi, ma qualcosa per me cambiò ad ottobre 2017. E questo fu sufficiente per bocciare il mio gioco peferito, che da 10 anni mi accompagna settimanalmente.
Secondo il mio parare personale la prima versione del gioco era seria, molto più simulativa ma anche divertente; difficile insomma.
Dopo le prime due mastodontiche patches (che, perdonatemi, se non cambiassero qualcosa a livello gameplay come voi dite, ma che patches del cavolo sarebbero??) si è trasformato nel gioco semi-arcade che è oggi.

 

Sono d'accordo, fino alla patch 1.02 (parlo per offline, dell'online non saprei dire) il gameplay ha mantenuto una sua decenza simulativa..

Con le successive patch è iniziata la deriva simil arcade inarrestabile...

Ad ogni patch abbiamo dovuto modificare le sliders per cercare di rimediare ai danni...

Idem nella sezione modding

Idem su OS Forum (Matt10)

I motivi principali per cui le patch sono state fatte uscire sono più che noti:

basta leggere il changelog...

Il mio augurio è che con Fifa 19 il Dev Team di concentri anche sul miglioramento del gameplay offline, del comparto tattico, e della Career Mode

A presto 


Modificata da fideco, 08 June 2018 - 06:18 PM.


#15
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

 
 

Che devo dirvi, avremo due metodi di giudizio differenti. Non voglio pretendere di aver ragione. Ma so solamente che dopo la 1a e 2a patch il gioco non è stato più lo stesso per i miei gusti, lo ricordo benissimo.
Non ho nulla contro le patches, anzi, ma qualcosa per me cambiò ad ottobre 2017. E questo fu sufficiente per bocciare il mio gioco peferito, che da 10 anni mi accompagna settimanalmente.
Secondo il mio parare personale la prima versione del gioco era seria, molto più simulativa ma anche divertente; difficile insomma.
Dopo le prime due mastodontiche patches (che, perdonatemi, se non cambiassero qualcosa a livello gameplay come voi dite, ma che patches del cavolo sarebbero??) si è trasformato nel gioco semi-arcade che è oggi.

 

Ri-premetto che gioco quasi ed esclusivamente online quindi parlo per quello..

A me è sempre capitato di avere partite con ritmi diversi sai? Non è mai dipeso dalla patch...che la patch possa aver modificato qualcosa di lieve in termini di Gameplay ci può anche stare...

Che abbia modificato un gioco lento e simulativo in un gioco schizzofrenico allinverosimile, perdonami ma NO.

Tutti gli anni, tutti i i santissimi anni leggo di persone (poche e quasi sempre le stesse) che lamentano questa cosa..come quelli che a seconda dellorario in cui si gioca, la partita è più o meno frenetica (wtf?!)...secondo me è per grossa parte solo una sorta di effetto Placebo...

A mio parere lunico gioco davvero ingestibile dal punto di vista dei Glitch, dei ritmi e dello script (ma anche questo fin dal primo giorno, non dallintroduzione di patch) è stato Fifa 15, che nonostante tutto è comunque uno dei titoli calcistici per cui, per vari motivi, mi sono affezionato di più..

Da Fifa 16 in poi io ho visto solo netti miglioramenti dal punto di vista del Gameplay e della simulazione e reputo Fifa 18 il migliore titolo Fifa di almeno gli ultimi 4 anni...come prima lo era stato il 17 e prima ancora il 16

Col massimo rispetto eh chiaramente

Modificata da EzioAuditore92, 08 June 2018 - 06:07 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo