Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 19Data di uscita 28/09/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5534 risposte

#5521
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27973

Ho letto da qualche parte che ci potrebbe essere un ultima patch che aggiorna alcuni trasferimenti su Fifa 19 è vero?

Ciò che si legge ogni anno :asd:

#5522
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

avevo scritto messaggio su tattiche e slides ma nessuno mi risponde

 

provo anche qui ... se imoderatori no nsi arrabbiano..

 

Ciao ragazzi mi serve una conferma su una domanda che per voi sarà sicuramente banale

Modificando velocità tiri si modifica anche la velocità di caricamento della barra? E quindi il rilascio del tiro?

Es: aumento velocità tiro da 50 a 80. Per far arrivare la palla all'incrocio dei pali lo stesso caricamento di forza che facevo a 50 mi farà andare la palla oltre la traversa? O semplicemente va sempre nello stesso punto ma solo più veloce?



#5523
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

avevo scritto messaggio su tattiche e slides ma nessuno mi risponde

 

provo anche qui ... se imoderatori no nsi arrabbiano..

 

Ciao ragazzi mi serve una conferma su una domanda che per voi sarà sicuramente banale

Modificando velocità tiri si modifica anche la velocità di caricamento della barra? E quindi il rilascio del tiro?

Es: aumento velocità tiro da 50 a 80. Per far arrivare la palla all'incrocio dei pali lo stesso caricamento di forza che facevo a 50 mi farà andare la palla oltre la traversa? O semplicemente va sempre nello stesso punto ma solo più veloce?

 

Modificando il valore velocità tiri  incrementi semplicemente la velocità della sfera e quindi la potenza del tiro,   a parità di pressione barra di potenza


Modificata da fideco, 04 September 2019 - 04:18 PM.


#5524
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

avevo scritto messaggio su tattiche e slides ma nessuno mi risponde
 
provo anche qui ... se imoderatori no nsi arrabbiano..
 
Ciao ragazzi mi serve una conferma su una domanda che per voi sarà sicuramente banale

Modificando velocità tiri si modifica anche la velocità di caricamento della barra? E quindi il rilascio del tiro?

Es: aumento velocità tiro da 50 a 80. Per far arrivare la palla all'incrocio dei pali lo stesso caricamento di forza che facevo a 50 mi farà andare la palla oltre la traversa? O semplicemente va sempre nello stesso punto ma solo più veloce?

Credo sia un po' implicita nella domanda la risposta, fai tu stesso delle prove per vedere che sa ti cambia.

La velocità dei tiri e/o passaggi è la sotto-impostazione della barra di caricamento.

Se abbassi il tempo di caricamento la cosa si ripercuote su tutto, passaggi, tiri, cross..

Se aumenti la sola voce dei tiri avverrà appunto per i soli tiri il cambiamento.

Io ad es. detesto la piega presa per il manuale da Fifa18 dove la velocità di caricamento dei soli passaggi è stata abbassata, non so se ci hai fatto caso. Devi proprio caricare più a lungo. Il che si ripercuote negativamente in termini di immediatezza nel pensiero

#5525
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Credo sia un po' implicita nella domanda la risposta, fai tu stesso delle prove per vedere che sa ti cambia.

La velocità dei tiri e/o passaggi è la sotto-impostazione della barra di caricamento.

Se abbassi il tempo di caricamento la cosa si ripercuote su tutto, passaggi, tiri, cross..

Se aumenti la sola voce dei tiri avverrà appunto per i soli tiri il cambiamento.

Io ad es. detesto la piega presa per il manuale da Fifa18 dove la velocità di caricamento dei soli passaggi è stata abbassata, non so se ci hai fatto caso. Devi proprio caricare più a lungo. Il che si ripercuote negativamente in termini di immediatezza nel pensiero

 

grazie William,

 

devo dire che sul discorso passaggi sono in linea con te

 

mentre sui tiri mi piace l'opposto; cioè la sensazione di caricamento prima di scoccare il tiro lenta mi aiuta a capire meglio a che altezza desidero piazzare. Odio se a un piccolo tocco partono tiri forti e/o alti


Modificata da drughiovunque, 04 September 2019 - 08:16 PM.


#5526
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

 

Modificando il valore velocità tiri  incrementi semplicemente la velocità della sfera e quindi la potenza del tiro,   a parità di pressione barra di potenza

grazie Fideco



#5527
julian14

julian14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
c'e un fastidioso bug che si verifica nei replay di fifa19. Non appare molte volte il logo della competizione in corso nella transizione. Come risolvere help.

Versione PC win10 tutto aggiornato.

(chiedo qui perché non sono riuscito ad aprire un nuovo thread grz)

#5528
zaretekid82

zaretekid82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Buongiorno ragazzi!!
Ho ripreso fifa 19 per qualche partita e dopo l’aggiornamento di fine campionato mi sembra di avere la sensazione che lo script sia meno invasivo meno determinante sul risultato delle partite..sembra ad un livello accettabile ora..stessa cosa è successa l’anno scorso con il 18..è solo una mia fissa?!...o notate qualcosa di diverso anche voi?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5529
Hulk2099

Hulk2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
Io purtroppo noto ancora l'intervento di una "manina" decisionale della EA... A volte la partita rasenta il comico...tra pali e traverse consecutivi.. Compagni di squadra che inciampano tra loro con la porta avversaria vuota e così via...magari avvenisse questo in maniera casuale rendendo tutto più realistico. Ma succede troppo e in lassi di tempo brevissimi. E contemporaneamente ad episodi fortunosi e opposti per gli avversari.. Anche a parti invertite (io fortunato e l'avversario sfigato)

Per la prima volta dopo 10 anni sto riprovando la concorrenza.. Vediamo se FIFA mi mancherà o meno alla lunga...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

#5530
rulez88

rulez88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Mah... Io arrivo da fifa 16 e gioco solo offline, però nel 19 noto al momento solo grandi miglioramenti... Ho letto critiche a diritto sul 19, così come sul 16 a suo tempo. Tutte queste polemiche sono poi le stesse che accompagnano ogni partita di campionato quindi la ea è riuscita nell intento di creare una simulazione aderente alla realtà.
Per chi dice che le partite sono decise a tavolino farei questa proposta, cedete il joystick al vincitore della eWorld cup a metà partita e vediamo...

#5531
Hulk2099

Hulk2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
che ci sia qualcuno più bravo è normale e ovvio

Il dubbio è sul fattore fortuna/rimpalli/stato confusionale dei giocatori/pali/traverse/errori a porta vuota che incorrono tutti in un certo lasso di tempo

Ma soprattutto sembra che la squadra decida a un certo punto se muoversi bene o muoversi male.. E incide molto su una partita tra due utenti più o meno allo stesso livello

In PES 2020 quando perdo so che è colpa mia o merito dell'avversario ..è palese che l'esito della partita sia compatibile con l'andazzo

In fifa questo (a me) non si è più verificato purtroppo.. Eppure per tanti motivi mi piace più fifa.. Ma tra i due a lungo andare con pes anche se perdo faccio meno "veleno"

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Modificata da Hulk2099, 18 October 2019 - 01:09 PM.


#5532
ZIO77

ZIO77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

C'è ancora gente su fifa 19 online .. tipo pro club o stagioni online?



#5533
Demanba

Demanba
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204

La tattica 4-4-1-1 è un cheat pauroso quando la utilizza la cpu.

00
.


Modificata da Demanba, 11 March 2020 - 02:21 PM.


#5534
JüN1oR

JüN1oR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Salve mio cugino ha fifa 19 ps4 vorrei capire se ci sono delle mod patch che aggiungono lega pro e serie D per poi farci magari la cariera allenatore, come nei vecchi FIPP per fifa 12, grazie in anticipo

#5535
JüN1oR

JüN1oR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Sapete se con i vari aggiornamenti usaint bolt e stato inserito su fifa19, nei C.C. mariners, ho almeno negli svincolati? Si era sentito che EA lo avrebbe inserito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo