Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2437 risposte

#976
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io sarò onesto... così come con Origins questo Assassin Creed mi sta venendo a noia... Cioè forse dovrei dedicarmi unicamente alla trama principale e lasciare perdere tutte le sotto missioni e le esplorazioni, ma non ho proprio alcun incentivo a ricominciare a giocare ogni volta.

 

Io adoro i free roaming, soprattutto quelli con i super poteri (ho giocato tutti d'un fiato Prototype, platinato Prototype 2 e platinato Spider-Man), ma questo proprio mi annoia... eppure hanno messo una componente più erreppiggiosa con abilità "magiche".

 

Non credo siano neanche i territori vasti, Red Dead Redemption l'ho finito senza mai un attimo di noia.

 

Qui mi mancano proprio gli incentivi...

 

Il sistema di combattimento non mi piace tantissimo, penso che avrei preferito la presenza dello scudo piuttosto che stare tutto il tempo a schivare colpi.

 

Spero che andando avanti mi si accentui la voglia di giocare che ormai è proprio ai minimi termini.

 

Sto provando più enfasi con Victor Vran regalato con Xbox Live che non con questo Assassin Creed...

la mancanza di infamous in quell'elenco mi uccide dentro.



#977
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

la mancanza di infamous in quell'elenco mi uccide dentro.

Tutti gli infamous, compreso quello dei vampiri e quello con Fetch, li ho platinati molto tempo fa... Non mi sembrava il caso di citarli ora... Quelli che ho messo in elenco li ho giocati tutti di fila prima di Odyssey

Sono mooooooolto più eccitato per il DLC che esce la settimana prossima in Spiderman che all'idea di ricominciare a giocare ad Assassin Creed...

#978
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Tutti gli infamous, compreso quello dei vampiri e quello con Fetch, li ho platinati molto tempo fa... Non mi sembrava il caso di citarli ora... Quelli che ho messo in elenco li ho giocati tutti di fila prima di Odyssey

Sono mooooooolto più eccitato per il DLC che esce la settimana prossima in Spiderman che all'idea di ricominciare a giocare ad Assassin Creed...

ora muoio dentro perchè da fan della saga quello dei vampiri non l'ho mai giocato :(



#979
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

ora muoio dentro perchè da fan della saga quello dei vampiri non l'ho mai giocato :(

 

Mi ricordo che è stato carino, niente di memorabile ma piacevole. Con nuove abilità ovviamente...

 

Comunque, continuo a giocare ad Assassin Creed per un po' prima di gettare la spugna



#980
gu87

gu87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Ragazzi, domanda banale:
Colore equipaggiamento in ordine di rarità?

Bianco - blu - viola - oro?

Grazie mille

#981
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

L'ordine è quello



#982
gu87

gu87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Grazie

#983
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11502
Oh mi state a fa veni voglia di prenderlo!
Lo recupero sicuramente...non so quando ma sicuro.
Molto probabilmente x pc se è ottimizzato decentemente.

#984
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

che bella notizia

Che poi le canzoni della Ciurma sono Belle :D
Ho affondato poco fa 6 navi contemporaneamente di cui 2 Epiche! :sisi:
Tanta Roba come scontro :rocker:

#985
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16289
Sono andato molto avanti e per ora è veramente fantastico e posso tranquillamente dire che è uno dei più belli AC

#986
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

fatto con i tarzanelli comunque .. mi son beccato dentro un fortino per 2 volte di seguito il calo a 5fps  .. ma come è possibile non aver corretto sta cosa prima del D1 ?


Modificata da The Big Boss, 21 October 2018 - 01:49 AM.


#987
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

a me mai capitato



#988
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

fatto con i tarzanelli comunque .. mi son beccato dentro un fortino per 2 volte di seguito il calo a 5fps  .. ma come è possibile non aver corretto sta cosa prima del D1 ?

su pc è uno shitshow come performance, come al solito meglio comprare un gioco ubi dopo un paio di mesi e 10 patch :asd:



#989
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16289

fatto con i tarzanelli comunque .. mi son beccato dentro un fortino per 2 volte di seguito il calo a 5fps  .. ma come è possibile non aver corretto sta cosa prima del D1 ?

Mai capitato in 55 ore

Ma giochi su Pro?

#990
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

gioco su liscia , ma ricordo che fu accennata sta cosa da un paio di persone qui dentro , senza contare altrove andando a cercare ..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo