Vai al contenuto

Sony PSP3 - topic ufficiale di raccolta rumorsnell'attesa dell'annuncio(*^ワ^*)

- - - - - sony psp3 vita2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 476 risposte

#346
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Insomma, prima o poi uscirà. Basta aspettare. :sisi:

Eh ma solo se all'altezza sennò niente.

#347
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Eh ma solo se all'altezza sennò niente.

 

Bah, secondo me non c'e' necessariamente bisogno che sia una console all'altezza.

Sai come sono acritici i fan Sony, dopotutto la casa madre puo' anche abbandonargli la console e non svilupparci piu' nulla, ma loro la difenderanno sempre. :sisi:


Modificata da Manu&Oscar, 13 February 2019 - 04:46 AM.


#348
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Bah, secondo me non c'e' necessariamente bisogno che sia una console all'altezza.
Sai come sono acritici i fan Sony, dopotutto la casa madre puo' anche abbandonargli la console e non svilupparci piu' nulla, ma loro la difenderanno sempre. :sisi:

Un conto è difendere la console e un altro difendere chi la fa,io adoro la PS Vita e la considero tuttora migliore delle ultime portatili Nintendo ma per me Sony può anche fallire domani perché mi sta sulle palle.

#349
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

Bah, secondo me non c'e' necessariamente bisogno che sia una console all'altezza.

Sai come sono acritici i fan Sony, dopotutto la casa madre puo' anche abbandonargli la console e non svilupparci piu' nulla, ma loro la difenderanno sempre. :sisi:

Non è che si difende a prescindere,

si "difende" se diverte ed escono giochi di qualità che fanno divertire,

io la uso da quando è uscita e la sto ancora usando tra retrogaming e giochi Vita, se mi diverte non posso fare altro che dirlo, non è che smettono di produrre o non fanno esclusive sony devo sentirmi costretto ad "insultarla" e venderle contro la mia volontà, non vedo il senso logico del post.



#350
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

con il nuovo CEO Playstation, Jim Ryan, che ha rimpiazzato Kodera dopo neanche un anno (lol :fg: ), mi sa che PSP3 non la vedremo proprio mai piu' :sese:



#351
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Non è che si difende a prescindere,

si "difende" se diverte ed escono giochi di qualità che fanno divertire,

io la uso da quando è uscita e la sto ancora usando tra retrogaming e giochi Vita, se mi diverte non posso fare altro che dirlo, non è che smettono di produrre o non fanno esclusive sony devo sentirmi costretto ad "insultarla" e venderle contro la mia volontà, non vedo il senso logico del post.

 

Nick0 faceva ironia sulle pseudo-garanzie di qualità di Nintendo con la mossa di Metroid Prime, io la facevo sul fatto che se domani Sony annuncia una nuova portatile, tutti i fan andranno subito a prenotarla (pur con tutti i dubbi sulla qualità del supporto a lungo termine, vista l'esperienza di PSVita). 

Battutina per battutina, non mi sembra difficile da capire. :sisi:



#352
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

con il nuovo CEO Playstation, Jim Ryan, che ha rimpiazzato Kodera dopo neanche un anno (lol :fg: ), mi sa che PSP3 non la vedremo proprio mai piu' :sese:


Non c'era il benché minimo dubbio, a prescindere da Ryan o Kodera :asd:

#353
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Non c'era il benché minimo dubbio, a prescindere da Ryan o Kodera :asd:

 

boh almeno Kodera (vedasi primo post del topic, motivo per cui e' stato aperto :D ) si mostrava ancora interessato al mercato portatile, essendo giapponese sapeva un po' meglio la situazione e c'era un minimo, ma minimo di speranza. ma Jim Ryan, figuriamoci :D

figuriamoci se a fine carriera (e' in 24 anni in Playstation), Jim Ryan intende rischiare, andra' sul sicuro con PS5 e finita li', poi tra un 3-4 anni andra' in pensione da milionario e chi si e' visto si e' visto :D



#354
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Non c'era il benché minimo dubbio, a prescindere da Ryan o Kodera :asd:

 

 

deo gracias



#355
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

 

deo gracias

deo gratias :P



#356
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
Nick0 faceva ironia sulle pseudo-garanzie di qualità di Nintendo con la mossa di Metroid Prime, io la facevo sul fatto che se domani Sony annuncia una nuova portatile, tutti i fan andranno subito a prenotarla (pur con tutti i dubbi sulla qualità del supporto a lungo termine, vista l'esperienza di PSVita). 
Battutina per battutina, non mi sembra difficile da capire. :sisi:

Manu ci vado ieri se annunciano una altra portatile, non domani :sisi:

#357
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non c'era il benché minimo dubbio, a prescindere da Ryan o Kodera :asd:

Infatti  :gad2:



#358
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

non si sa come andra' a finire, ma per cronaca riporto una nuova intervista a SIEJA (Playstation Japan) sullo stop alla produzione di PS Vita:

 

https://av.watch.imp...ws/1172614.html

 

 

「PS Vitaではユーザーの皆様に様々なゲーム体験を提供してきた。現状、PS4を中心としたビジネスにシフトしており、ポータブルゲーム機として一定の役割を果たした」

"PS Vita has offered a variety of gaming experiences to users, currently shifting to a business centered on PS 4 and played a certain role as a portable game machine"

 

現時点で後継機について公開できる情報はないという。

There is no information that can be disclosed about successor machines at this time.

 

almeno i boss giapponesi hanno riconosciuto, alla fine, che PS Vita ha ricoperto un certo ruolo nel mondo delle portatili, e la sua presenza in Giappone ha contribuito a far vendere PS4. peccato che se ne sono accorti dopo.. 7 anni



#359
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

non si sa come andra' a finire, ma per cronaca riporto una nuova intervista a SIEJA (Playstation Japan) sullo stop alla produzione di PS Vita:

 

https://av.watch.imp...ws/1172614.html

 

 

almeno i boss giapponesi hanno riconosciuto, alla fine, che PS Vita ha ricoperto un certo ruolo nel mondo delle portatili, e la sua presenza in Giappone ha contribuito a far vendere PS4. peccato che se ne sono accorti dopo.. 7 anni

Sono solo delle grandi teste di ..... ora come ora dovrebbero solo stare zitti.

La prossima generazione senza una portatile da sfruttare insieme alla home vado dritto tra le braccia di Microsoft se niente niente partono un pò meglio.



#360
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Vita ha contribuito a vendere PS4 , come di grazia ? :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo