Vai al contenuto

Sony PSP3 - topic ufficiale di raccolta rumorsnell'attesa dell'annuncio(*^ワ^*)

- - - - - sony psp3 vita2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 476 risposte

#376
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

non sapevo: da quando?

pochi mesi dopo il lancio di switch



#377
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

pochi mesi dopo il lancio di switch

anche i salvataggi in cloud?  aparte alcuni giochi, questo lo so che son legati alla console irrimediabilmente



#378
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

anche i salvataggi in cloud?  aparte alcuni giochi, questo lo so che son legati alla console irrimediabilmente

 

puoi portare i save su più console (ne puoi usare 2 in parallelo anche) non sono legati alla console ma all'account credo



#379
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

legati all'account :sisi:



#380
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

esiste anche la condivisione fra due console (normali e lite) ?


Modificata da XX-YY-ZZ, 08 October 2019 - 05:26 PM.


#381
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Non pensavo che esistesse un topic su PSP3, cosa vi fa pensare che uscirà? Ormai lanciare una console solo portatile, nell'epoca dei giochi mobile, è un rischio esagerato e rischia di interessare pochissimi. E poi, la rivale è troppo potente. Switch infatti è un mondo a sè: innanzitutto non nasce come only portable, e poi è la console principale di Nintendo, quella su cui si concentrano tutti gli sforzi della compagnia. Sony sarebbe folle a provare a sfidare una potenza del genere, dovrebbe mettere una quantità di risorse enorme per poi rischiare di fare la fine di Vita

 

Se le interessa la portabilità, dovrebbe fare come Nintendo e mettersi a sviluppare titoli first party per smartphone (a meno che non lo faccia già, ma non mi pare). Così fa un bel po' di soldi anche lì



#382
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5097
Ma se fossi in sony azzerderei ad un ibridone...
Nuovo telefono con un bel schermo grande, tanto ormai più grande è meglio è... (finiti i tempi che mi prendevano per il c..o perchè avevo il mitico Galaxy Note 1, all'epoca neanche considerato un cell ma un Phablet, mentre la quasi totalitá possedeva cell "piccoli" e si distruggeva gli occhi per navigare! )
Un bell'accessorio proprietario che lo trasforma in pad e possibilitá di accesso ai titoli PS4 Ps3 e vecchie portatili... e perché no Ps5.
Fra un po inoltre il 5g sará per tutti e un abbonamento flat sul telefono per internet la normalitá, il tutto per giocare online e star sempre connesso al sistema Playstation..
Con una pubblicitá martellante in TV ed internet e con le potenzialitâ dello store Psn completo, senza contare le esclusive di spessore per sta psp3-cell che potrebbero uscire sarebbe una vera bomba..
Penso che il 99,9 per cento che possiede la play ha un cell... Aver la possibilitá di farlo diventare all'occorrenza la console casalinga non è da sottovalutare!

Modificata da Valterone, 25 October 2019 - 08:12 PM.


#383
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

esiste anche la condivisione fra due console (normali e lite) ?

 

 

Intendi dei salvataggi usando 2 console alternandole?

 

Devi manualmente sincronizzare i salvataggi con il cloud.

Se metti la console in standby quando finisci di giocare l'upload lo fa in automatico, ma poi sull'altra devi andare a fare il download del salvataggio prima di avviare il gioco.



#384
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

 

 

Intendi dei salvataggi usando 2 console alternandole?

 

Devi manualmente sincronizzare i salvataggi con il cloud.

Se metti la console in standby quando finisci di giocare l'upload lo fa in automatico, ma poi sull'altra devi andare a fare il download del salvataggio prima di avviare il gioco.

anche, ma intendevo in quel caso gli acquisti in digitale



#385
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

anche, ma intendevo in quel caso gli acquisti in digitale

 

 

Per gli acquisti in digitale la situazione è un po' più complessa.

 

Devi scegliere una console come principale e l'altra come secondaria.

Quella principale ha accesso a tutti i giochi acquistati dallo store senza restrizioni, la secondaria ha accesso ma necessita di una verifica online, quindi dev'essere connessa ad internet quando si fa partire il gioco (dopo si può scollegare e continuare a giocare cmq).

 

Io ad esempio ho una Lite che uso principalmente fuori casa, quindi spesso senza connessione wifi, impostata come principale, mentre la Fat che uso solo in casa e può essere sempre connessa ad internet come secondaria.



#386
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064

Mera curiosità, ma esistendo un forum apposito come mai parlate qui di Nintendo Switch??

 

So che ormai qui c'è poco da parlare su PSVita ma non capisco proprio...



#387
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mera curiosità, ma esistendo un forum apposito come mai parlate qui di Nintendo Switch??
 
So che ormai qui c'è poco da parlare su PSVita ma non capisco proprio...


Ho risposto qui perché l'altro utente lo aveva chiesto qui, semplicissimo

#388
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Mera curiosità, ma esistendo un forum apposito come mai parlate qui di Nintendo Switch??
 
So che ormai qui c'è poco da parlare su PSVita ma non capisco proprio...

'Sto topic rimane aperto pur non essendoci più (anzi, senza esserci mai stato a prescindere) anche solo un indizio valido sull'esistenza di questa fantomatica PSP 3. Una domanda e una risposta su switch, onestamente, mi sembra la cosa meno assurda scritta qui dentro da mesi :sisi:

#389
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

comunque voelvo precisare che la quetsione l'ho sollevata per un motivo preciso:

se da un lato swirch mi garantisce intrinsecamete l'uso di un vg sia in modalità domestica che portatile, dall'altro sony fin dall'inizio ha creato un servizio con un approccio chiaro sulle condivisioni. E comunque in generale con gli acquisti legati innanzitutto a un account slegato dalle apparecchiature.

 

per me questo è un punto curicale, come anche il backup dei salvataggi. francamente trovo -perlomeno da un punto di vista concettuale- che non sia padrone dei miei salvataggi e relativi backup, e non solo in cloud, specie se a pagamento (ma non solo)



#390
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Comunque semmai uscisse non so se giocherei agli stessi titoli ma portatili,

poichè farebbero una versione "scalata", meno dettagli al mondo di gioco e tutto,

e già questo non mi invoglia più, basti pensare a Xenoblade Chronicles che volevo giocare su Wii, uscito su new 3ds, fantastico uao, ma con meno fauna e flora, e infatti non l'ho più preso, e infatti sta per uscire su Switch completo di tutto e oltre,

 

io odio le versioni monche... "eh ma puoi giocarlo in portatile, meglio di niente" no, meglio NIENTE a questo punto, sapendo che c'è una bella versione completa altrove, a sto punto fallo con meno risoluzione e audio più compresso, ma non togliermi i contenuti o la visione a schermo, "eh ma devo usare dei compromessi per farcelo stare" allora non farcelo stare, non farlo proprio, 

a parere mio preferisco cosi che giocare un gioco beta.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo