Vai al contenuto

Splinter Cell: i tempi sono maturi per il ritorno di Sam Fisher?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032

Se torna come l'abbiamo lasciato. Ho paura :asd:

A parte ConVinction, la serie è da paura!

#32
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Una bella struttura a livelli come il primo irripetibile capitolo! Solo questo. Altro che opernworld.

#33
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Blacklist è un gioco ottimo che anche oggi ha molto da dire, su pc graficamente e tecnicamente è davvero valido e reperibile a basso costo : chi era indeciso può prendersi con poco un pezzo da 90.

#34
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

È giunto il momento sì, perdincibacco!

Ma ho paura che il nostro piccolo sogno non si avvererà :(

Il leak di Wallmart non lascia dubbi

#35
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294
Non vedo altri grandi giochi stealth all'orizzonte. Direi che più che di tempi maturi, si parla di unica speranza per chi come me adora il genere. Il vuoto lasciato da Metal Gear Solid non potrà essere riempito, ma sarebbe una grandissima notizia un nuovo Sprinter Cell.

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ci spero davvero in un nuovo SC. Blacklist era assolutamente un gran gioco



#37
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Davvero bello, Blacklist. E anche longevo



#38
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Beh dimentichi un certo Adam Jensen.

Eh... prima di vedere un altro Deus Ex passeranno tanti anni.

#39
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

Beh dimentichi un certo Adam Jensen.


Lo stavo per scrivere io!!!
Spero vivamente in un nuovo capitolo della saga, nonostante tutto Conviction mi è piaciuto parecchio. Spero in un gioco stealth di spessore dove la componente multiplayer lascia più spazzio alla coop che al pvp...


#40
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Dopo il riferimento in Wildlands sembra ormai annunciato

#41
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

Caro Sam, ti scrivo perchè mi hanno mandato in pensione. Certo, sia io che mio figlio abbiamo versato i giusti contributi, ma avevamo ancora qualcosa da dire nei videogiochi, solo che Konami ha preferito gli zombie ai serpenti. Il mondo è cambiato, ora vanno solo battle royale, giochi difficili come smartphone e i nuovi giocatori non sono più pazienti, sparano senza ordine del superiore, non conoscono la nostra arte che tramandiamo da intere generazioni e parlano troppo. Non sanno che la perfezione, la calma e la pazienza si forgia con lo stealth. Ora sono ostaggio di un'azienda che non mi farà mandare questo messaggio, ma sappi che tu, l'agente 47 e Corvo Attano siete gli unici rimasti. Non cedere alle tentazioni delle armi pesanti, usa sempre il coltello e l'oscurità come unica alleata. Speriamo che tu possa tornare al più presto. Un saluto dal capo di Outer Heaven, Big Boss.

GENIO!

#42
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
Lo so che non succederà mai, perchè i bimbiminkia e fortnite e blah blah blah, ma quanto vorrei un bel gioco hardcore stealth come la prima trilogia di Splinter Cell. Quando dovevi entrare e uscire senza che nessuno si accorgesse di te, e non parlo di uccisioni silenziose, ma di non sparare un colpo se non per disattivare la telecamera (meglio creare un diversivo però eh!), e tutti quei gadget da orgasmo geek che nemmeno usavi mai perchè erano troppo complessi XD
Non so se i tempi sono maturi, ma come Sam Fisher non c'è nessuno.

#43
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Lo so che non succederà mai, perchè i bimbiminkia e fortnite e blah blah blah, ma quanto vorrei un bel gioco hardcore stealth come la prima trilogia di Splinter Cell. Quando dovevi entrare e uscire senza che nessuno si accorgesse di te, e non parlo di uccisioni silenziose, ma di non sparare un colpo se non per disattivare la telecamera (meglio creare un diversivo però eh!), e tutti quei gadget da orgasmo geek che nemmeno usavi mai perchè erano troppo complessi XD
Non so se i tempi sono maturi, ma come Sam Fisher non c'è nessuno.

A me è piaciuto molto pure Blacklist, però capisco cosa vuoi dire perché chaos theory è ancora un capolavoro

Sarebbe Figo uno Splinter cell vecchio stampo con tutti quei gadget e una struttura più old style ma te lo comprerebbero in 4 gatti ammettiamolo.

Comunque se proprio te lo devo dire non parlerei proprio di hardcore Stealth eh, io ti posso giurare che ho avuto meno problemi sui primi tre Splinter cell che sugli ultimi.
Personalmente i primi non li ho trovati così più difficili, sicuramente erano più lenti e dovevi guardarti intorno un po di più, ma non ho mai avuto intoppi particolari .

Modificata da pegri, 01 June 2018 - 12:05 PM.


#44
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

A me è piaciuto molto pure Blacklist, però capisco cosa vuoi dire perché chaos theory è ancora un capolavoro

Sarebbe Figo uno Splinter cell vecchio stampo con tutti quei gadget e una struttura più old style ma te lo comprerebbero in 4 gatti ammettiamolo.

Comunque se proprio te lo devo dire non parlerei proprio di hardcore Stealth eh, io ti posso giurare che ho avuto meno problemi sui primi tre Splinter cell che sugli ultimi.
Personalmente i primi non li ho trovati così più difficili, sicuramente erano più lenti e dovevi guardarti intorno un po di più, ma non ho mai avuto intoppi particolari .


Quoto sul fatto che lo comprerebbero 4 gatti (di cui uno sono io) quindi ubisoft non lo farà MAI. Per hardcore intendevo però, più che la difficoltà, il senso di "purezza" stealth che si è perso da Double Agent in poi. Sicuramente Blacklist è il mio preferito da quando Sam Fisher ha cambiato stile, e se facessero un seguito diretto lo comprerei al D1. La colonna sonora di Blacklist poi ha dei pezzi che adoro.

#45
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Quoto sul fatto che lo comprerebbero 4 gatti (di cui uno sono io) quindi ubisoft non lo farà MAI. Per hardcore intendevo però, più che la difficoltà, il senso di "purezza" stealth che si è perso da Double Agent in poi. Sicuramente Blacklist è il mio preferito da quando Sam Fisher ha cambiato stile, e se facessero un seguito diretto lo comprerei al D1. La colonna sonora di Blacklist poi ha dei pezzi che adoro.

Aaaaaaaah ok , si ho capito adesso il senso.

Beh indubbiamente sarebbe la tipologia di Splinter cell che i fan desidererebbero di più in assoluto, basta leggere i feedback però Ubisoft sai bene che deve guardare pure le vendite , e le nuove generazioni non permettono secondo me di riportare in auge una tipologia di Stealth pura come quella, anche se secondo me sarebbe stra apprezzata dai fan me compreso.

Comunque mi accodo ai 4 gatti, glielo comprerei pure io.
Guarda speriamo che prendano il più possibile da chaos theory , possiamo sperare in quello.

Modificata da pegri, 01 June 2018 - 01:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo