Vai al contenuto

Splinter Cell: i tempi sono maturi per il ritorno di Sam Fisher?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Splinter Cell: i tempi sono maturi per il ritorno di Sam Fisher?
Nel 2013 usciva Splinter Cell Blacklist ma da allora di Sam Fisher si sono perse le tracce: i tempi potrebbero essere maturi per un ritorno...
..
Leggi l'articolo completo: Splinter Cell: i tempi sono maturi per il ritorno di Sam Fisher?



#2
Meiz

Meiz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93
Direi che è il momento perfetto, in questo momento manca un esponente rilevante per il genere stealth e ormai il pubblico ha assorbito e dimenticato lo scivolone di Conviction. La speranza è che mantengano una struttura di base lineare, anche se con aree più ampie. Ti aspettiamo Sam :smile-01:

#3
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Il momento è giunto zio Sam.
Fa il tuo ritorno in grande stile, o per meglio dire, spacca i culi !
Ah ottimo articolo cmq, ben scritto.

Modificata da VinGEMINI, 25 May 2018 - 11:36 AM.


#4
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Speriamo!

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Dai rivoglio Sam caxxo! D1 potente senza se senza ma!

#6
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 700
Come già detto in un altro thread,
Ubisoft spero sia STEALTH AL 100% e NON spara spara

#7
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Caro Sam, ti scrivo perchè mi hanno mandato in pensione. Certo, sia io che mio figlio abbiamo versato i giusti contributi, ma avevamo ancora qualcosa da dire nei videogiochi, solo che Konami ha preferito gli zombie ai serpenti. Il mondo è cambiato, ora vanno solo battle royale, giochi difficili come smartphone e i nuovi giocatori non sono più pazienti, sparano senza ordine del superiore, non conoscono la nostra arte che tramandiamo da intere generazioni e parlano troppo. Non sanno che la perfezione, la calma e la pazienza si forgia con lo stealth. Ora sono ostaggio di un'azienda che non mi farà mandare questo messaggio, ma sappi che tu, l'agente 47 e Corvo Attano siete gli unici rimasti. Non cedere alle tentazioni delle armi pesanti, usa sempre il coltello e l'oscurità come unica alleata. Speriamo che tu possa tornare al più presto. Un saluto dal capo di Outer Heaven, Big Boss.

Modificata da Big_Boss199X, 25 May 2018 - 11:53 AM.


#8
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Come già detto in un altro thread,
Ubisoft spero sia STEALTH AL 100% e NON spara spara

non ci sperare sicuramente sarà come Blacklist ovvero tutti e due

#9
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

credo lo vedremo alla conferenza Xbox

 

e spero che come Blacklist, offra sia stealth che spara spara.

per favore, niente open world. livelli piu' grandi, si,tipo Hitman. Ma non open world.

ConViction era molto interessante come concept, spero riprendano dalle buone idee del team



#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Per me una via di mezzo tra Blacklist e Chaos Theory andrebbe benissimo.
Magari Livelli più votati alloscurità che alla luce del giorno.
Soero tornerà la possibilità di scassinare serrature , hackerare terminali con dei mini giochi , disattivare allarmi ecc!
Infiltrarsi in banche , uffici per rubare dati sensibili anche.
Magari far tornare chicche come la super mossa in spaccata tra due muri tipica di Sam, che anche se su con leta Comunque e sempre uno addestrato ed allenato

Modificata da pegri, 25 May 2018 - 12:11 PM.


#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

credo lo vedremo alla conferenza Xbox
 
e spero che come Blacklist, offra sia stealth che spara spara.
per favore, niente open world. livelli piu' grandi, si,tipo Hitman. Ma non open world.
ConViction era molto interessante come concept, spero riprendano dalle buone idee del team


Conviction aveva una storia figa ma non era uno Splinter cell purtroppo , una delle poche delusioni che mi ha dato Ubi. ( per fortuna si sono fatti perdonare con Blacklist).
Era interessante anche il concept del Conviction che doveva essere alle origini, quello del fuggitivo ma anche quello un po lontano dai canoni di Splinter Cell almeno sulla carta, però essere fuggitivo braccato da tutti e fuori dal giro di Third Echelon poteva avere il suo perché

#12
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 700

non ci sperare sicuramente sarà come Blacklist ovvero tutti e due

Vedremo .... spero sempre che un giorno Ubisoft faccia un gioco di nicchia che non sia commerciale un po' come ha fatto From Software con il genere dei souls, ma sto sognando lo so...

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Caro Sam, ti scrivo perchè mi hanno mandato in pensione. Certo, sia io che mio figlio abbiamo versato i giusti contributi, ma avevamo ancora qualcosa da dire nei videogiochi, solo che Konami ha preferito gli zombie ai serpenti. Il mondo è cambiato, ora vanno solo battle royale, giochi difficili come smartphone e i nuovi giocatori non sono più pazienti, sparano senza ordine del superiore, non conoscono la nostra arte che tramandiamo da intere generazioni e parlano troppo. Non sanno che la perfezione, la calma e la pazienza si forgia con lo stealth. Ora sono ostaggio di un'azienda che non mi farà mandare questo messaggio, ma sappi che tu, l'agente 47 e Corvo Attano siete gli unici rimasti. Non cedere alle tentazioni delle armi pesanti, usa sempre il coltello e l'oscurità come unica alleata. Speriamo che tu possa tornare al più presto. Un saluto dal capo di Outer Heaven, Big Boss.


Beh dimentichi un certo Adam Jensen.

#14
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
È giunto il momento sì, perdincibacco!

Ma ho paura che il nostro piccolo sogno non si avvererà :(

#15
christian tescaro

christian tescaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Dai dai dai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo