Vai al contenuto

Street Fighter 30th Anniversary Collection: il picchiaduro Capcom compie 30 anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
il mio timore è la resa dei vecchi titoli su tv moderne,Comunque lo prenderò.

#17
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io lo bramo per switch. È vero che costa di piu ma preferisco la versione.nintendo, quest'estate ho in programma diversi viaggetti e la portabilità sarà fondamentale per organizzare tornei in giro con gli amici.( l'anno scorso con.mario kart ci siamo spaccati) Tanto sf 4 mi esce dalle orecchie, non riesco a vederlo con un plus delle altre versioni( gli ho sempre preferito i capitoli 2d, alpha 2 e third strike su tutti)


Modificata da TarchiatoTasso, 23 May 2018 - 11:44 AM.


#18
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Immaginavo, troppo secondo me per giochi ormai obsoleti, inoltre inizia a scocciarmi quest' ondata di "Operazioni nostalgia" atte solo a fare cassa...troppa casa! :smile-85:

Dipende da cosa intendi per "giochi obsoleti".
Per me è obsoleta una cosa ampiamente superata da prodotti più recenti e che diventa quindi inutile ma non è questo il caso perché nella collection ci sono titoli che tengono testa alle produzioni degli ultimi anni, SFIII per esempio ha ancora oggi delle animazioni incredibili ed è piacevolissimo da guardare oltre che da giocare e da solo vale il prezzo di questa raccolta, senza contare le funzioni online e i training mode chiesti da anni per alcuni titoli della serie.
Non sempre vecchio è sinonimo di superato.

#19
Amuro1977

Amuro1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

Questa va presa sia su Switch che su PS4. <3 La prima per giocarla ovunque, la seconda per le mazzate casalinghe con gli arcade stick già a disposizione. :)


Io ho preso una chiavetta usb da 30 euro per switch che mi legge tranquillamente l arcade stick (e non solo) della ps3 cosi mi prendo solo la versione switch

#20
Ricciotto

Ricciotto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

il mio timore è la resa dei vecchi titoli su tv moderne,Comunque lo prenderò.

Hanno inserito diversi filtri per cercare di simulare la resa dei vecchi catodici, ma ovviamente non è la stessa cosa. Se sei un purista, l'unica soluzione è comprare le schede da sala e giocarle su un catodico da 24 pollici. :smile-173:

#21
Ricciotto

Ricciotto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Io ho preso una chiavetta usb da 30 euro per switch che mi legge tranquillamente l arcade stick (e non solo) della ps3 cosi mi prendo solo la versione switch

Una soluzione potenzialmente ottima, ma occhio alla latenza dei comandi! Gli adattatori brook sono ottimi, ma alla prova sul campo c'erano diversi frame di ritardo. Farò tutti i test del caso con la versione finale, comunque. :smile-06:

#22
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Hanno inserito diversi filtri per cercare di simulare la resa dei vecchi catodici, ma ovviamente non è la stessa cosa. Se sei un purista, l'unica soluzione è comprare le schede da sala e giocarle su un catodico da 24 pollici. :smile-173:

già fatto....

#23
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Raccolta che prima o poi recupererò su Switch,anche per una questione di valenza storica,averli tutti in un unico supporto è un grosso vantaggio,ma assolutamente non a quel prezzo. Né a 40 né a 50,a 29 euro sarebbe stato ben pagato,quando calerà mi ci fionderò!

#24
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

avrei preso volentieri la limited per ragioni di collezionismo, la liscia non mi interessa particolarmente.



#25
Ricciotto

Ricciotto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

avrei preso volentieri la limited per ragioni di collezionismo, la liscia non mi interessa particolarmente.

La limited è stata annunciata. Ed è anche bellona! :cuoreviola:

#26
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
vorrei chiedere:
i contenuti extra vanno sbloccati giocando o sono tutti disponibili da subito?

#27
Amuro1977

Amuro1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

Una soluzione potenzialmente ottima, ma occhio alla latenza dei comandi! Gli adattatori brook sono ottimi, ma alla prova sul campo c'erano diversi frame di ritardo. Farò tutti i test del caso con la versione finale, comunque. :smile-06:

Prima dell'acquisto avevo letto qua e la e la latenza sembrava buona con ritardi dell'ordine dei millisecondi se non ricordo male. Poi però non ho fatto prove specifiche e per quello che lo uso adesso non noto particolari fastidi, al contrario del Thec64mini che aveva ritardi osceni anche per me prima dell'ultimo aggiornamento firmware. Probabilmente sarebbe meglio prendere direttamente la scheda universale e ricablare lo stick ma non avevo assolutamente voglia di sventrarlo di nuovo dopo la ps360+ che avevo messo un paio di anni fa... C'è anche da aggiungere che io ormai ho i riflessi di un ultraquarantenne (come facilmente intuibile dal mio nickname) e ormai ho già un lag biologico osceno.. :smile-24:

#28
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612

Questa va presa sia su Switch che su PS4. <3 La prima per giocarla ovunque, la seconda per le mazzate casalinghe con gli arcade stick già a disposizione. :)

EROE! Quoto alla grande!

#29
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende da cosa intendi per "giochi obsoleti".
Per me è obsoleta una cosa ampiamente superata da prodotti più recenti e che diventa quindi inutile ma non è questo il caso perché nella collection ci sono titoli che tengono testa alle produzioni degli ultimi anni, SFIII per esempio ha ancora oggi delle animazioni incredibili ed è piacevolissimo da guardare oltre che da giocare e da solo vale il prezzo di questa raccolta, senza contare le funzioni online e i training mode chiesti da anni per alcuni titoli della serie.
Non sempre vecchio è sinonimo di superato.

Capisco quello che vuoi dire, ma i gioco sono indubbiamente obsoleti o se prediligi "vecchi" il più recente dei giochi avrà un decennisio sulle spalle.
Poi, tu mi puoi anche dire che se la cava bene pure oggi e li si entra nella sfera dei gusti personali e non ci metto parola, ci sono persone ad esempio che adorano l' antiquariato e si vanno a recuperare i telefoni vintage con ruotina per comporre i numeri, sicuamente sono tutte cose con un certo fascino soprattutto per chi vede in un passato che ahimè è passato un luogo migliore o più felice ed è così facilmente spiegato il successo di tante "Operazioni Nostalgia". Ripeto è una collection che potrebbe essere interessante ad un prezzo equo.
Ad onor di cronaca lo SFIII lo avevo preso per Dreamcast lustri fa. :smile-106:

Modificata da Gendo Ikari, 23 May 2018 - 05:53 PM.


#30
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504
Per Switch 40$ in USA e 50€ da noi... questa me la devono spiegare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo