Vai al contenuto

Street Fighter 30th Anniversary Collection: il picchiaduro Capcom compie 30 anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189460
Street Fighter 30th Anniversary Collection: il picchiaduro Capcom compie 30 anni
Abbiamo provato una versione quasi completa di questa promettente raccolta targata Capcom. Riuscirà a soddisfare gli appassionati più esigenti?
..
Leggi l'articolo completo: Street Fighter 30th Anniversary Collection: il picchiaduro Capcom compie 30 anni



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Su Switch è la morte sua... non vedo l'ora :)

#3
Ricciotto

Ricciotto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Su Switch è la morte sua... non vedo l'ora :)

Questa va presa sia su Switch che su PS4. <3 La prima per giocarla ovunque, la seconda per le mazzate casalinghe con gli arcade stick già a disposizione. :)

#4
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Non mi aspettavo nulla da questa collection e invece mi state dicendo che Capcom un minimo si è impegnata? Oggi nevica XD

#5
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
se fosse costato 20 euro sarebbe già stato mio...

#6
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
visto l'andazzo di capcom qualcuno gli ricordi che viewtiful joe compie 15 anni
almeno una remake/remastered/anniversary edition con un pò di utilità la può fare :P

#7
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti
L' interesse per questa collection sarà da vedere nel prezzo, io credo che sulle 30-40 euro potrebbe essere appetibile per molti, invece una fucilata da 60 euro farà scappare molti, me compreso! :smile-57:

#8
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco costa 40 su pc, PS4 e Xbox One mentre su Switch costerà 50 euro.


Immaginavo, troppo secondo me per giochi ormai obsoleti, inoltre inizia a scocciarmi quest' ondata di "Operazioni nostalgia" atte solo a fare cassa...troppa casa! :smile-85:

#9
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è pure Ultra Street Fighter 4 in omaggio per chi prenota. Almeno su ps4 è così.



#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17175

lo voglio su switch, non a 50e però...aspetterò la prima offerta



#11
Ricciotto

Ricciotto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

C'è pure Ultra Street Fighter 4 in omaggio per chi prenota. Almeno su ps4 è così.

Sì, solo su PS4. Su One USF4 non è stato convertito, ma si può giocare la versione precedente grazie alla retrocompatibilità.

#12
Ricciotto

Ricciotto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Non mi aspettavo nulla da questa collection e invece mi state dicendo che Capcom un minimo si è impegnata? Oggi nevica XD

Sembra che abbiano fatto le cose per bene. Aspetto di mettere le mani sulla versione completa per sbilanciarmi oltre. :)

#13
Ricciotto

Ricciotto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

se fosse costato 20 euro sarebbe già stato mio...

Eh, 20 euro è davvero poco per il lavoro fatto. Il prezzo ideale forse sarebbe potuto essere 34,99. A 39,99 ha ancora senso, mentre a 49,99 inizia a essere un problema. Le modalità extra su Switch non giustificano un prezzo tanto alto.

#14
Ricciotto

Ricciotto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Immaginavo, troppo secondo me per giochi ormai obsoleti, inoltre inizia a scocciarmi quest' ondata di "Operazioni nostalgia" atte solo a fare cassa...troppa casa! :smile-85:

Beh, il Third Strike mangia in testa a gran parte dei picchiaduro moderni. Personalmente fatico a considerarlo obsoleto, anche perché in termini di gameplay è più moderno di Street Fighter V. :smile-01:

#15
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Per collezionismo lo prenderei, ma a venti euro max




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo