Vai al contenuto

Resident evil 7 -cloud version

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#61
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25418

eh certo che ci gioca in america, in teoria ci giocheremmo anche da qui se arrivasse la versione ita...ma se funziona così è na chiavica.

 

giocare col patema che mi si disconnette da un momento all'altro...lo lascio a voi :asd:

 

 

 

SEGA porta su switch Valkyria Chronicles (che è un gioco nuovo multy), sonic (nuovo multy), sonic mania (indie) shinning resonance (port) ecc

lo può fare perchè SEGA sviluppa più di un gioco all'anno :asd: se avesse la stessa politica del caxxo di capcom SEGA svilupperebbe solo Yakuza in un anno e stop. e quindi su switch non arriverebbe niente.

 

la soluzione ai problemi di supporto di nintendo non sta nel cloud. sta nel ficcare i giochi nelle cartucce sviluppando quello che si può sviluppare o titoli pensati ad hoc.

il cloud può essere una soluzione per il futuro e imho si imporrà in quest ordine: prima su xbox, poi su psx e solo infine su console nintendo.

in ogni caso se ne parla fra 5-6 anni minimo. nemmeno il psnow mi pare stia attecchendo più di tanto e quello è un servizio strutturato da sony in prima persona. ste robe a casaccio fatte da capcom non porteranno da nessuna parte. 

Parliamone di sonic, perchè ci provano addirittura a farlo esclusiva ogni tanto ma non funziona e ritornano multi... e sonic è il gioco più vicino in assoluto alla proposta nintendo. 

Segno che c'è qualcosa che non va nella soluzione che proponi tu.

 

sviluppare appositamente per switch non rende, rende di più l'altra fetta di mercato.

 

Non o mai detto che la soluzione al supporto per nintendo sta nel cloud, dico però che se vuoi portare re7 oggi su switch o fai un bel downgrade o fai lo stream.

 

perchè? perchè nintendo è ottusa, pensa solo a se stessa e ai suoi prodotti e non mette mai in condizioni le SH di fare porting serenamente senza sbattimenti e risorse in più da impiegare...



#62
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

eh certo che ci gioca in america, in teoria ci giocheremmo anche da qui se arrivasse la versione ita...ma se funziona così è na chiavica.
 
giocare col patema che mi si disconnette da un momento all'altro...lo lascio a voi :asd:
 
Parliamone di sonic, perchè ci provano addirittura a farlo esclusiva ogni tanto ma non funziona e ritornano multi... e sonic è il gioco più vicino in assoluto alla proposta nintendo. 
Segno che c'è qualcosa che non va nella soluzione che proponi tu.
 
sviluppare appositamente per switch non rende, rende di più l'altra fetta di mercato.
 
Non o mai detto che la soluzione al supporto per nintendo sta nel cloud, dico però che se vuoi portare re7 oggi su switch o fai un bel downgrade o fai lo stream.
 
perchè? perchè nintendo è ottusa, pensa solo a se stessa e ai suoi prodotti e non mette mai in condizioni le SH di fare porting serenamente senza sbattimenti e risorse in più da impiegare...


Il gioco è disponibile solo in Giappone, il server è solo in Giappone quindi se ci giochi a 12mila km di distanza è normale che lagga e di disconnette.
Il problema di sonic è la qualità, quando sono usciti giochi decenti hanno venduto in modo decente.
Comunque per avere un'idea della qualità che si può avere in streaming basta vedere geforce now che tra l'altro gira esattamente sullo stesso hardware di Switch.

#63
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Il Cloud è il male.

Che poi sicuramente non sarà introdotto da Nintendo per prima.

 

Probabilmente sarà MS a farlo, come si deve.

Re 7 è stata la solita pagliacciata delle terze parti.

 

Se avete una gran voglia di third, accoppiate switch ad una bella console o pc


Modificata da xCore, 25 May 2018 - 06:42 AM.


#64
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952

 
Sarebbe la volta buona che appendo il controller al chiodo, abbonamenti e (Censura) vari non li digerirò mai. Che poi a volte mi piace anche rispolverare vecchi titoli, in questo modo non potrei più farlo. E vaffancubo anche alla collezione. Ok, io sono uno, non faccio testo, ma per me questo sistema è il peggiore possibile. 


Mi sa che nn hai capito cosa é il cloud XD. Se tutto va in cloud la collezione ti rimane li x sempre. Nn hai solo roba fisica che occupa spazio XD

#65
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Mi sa che nn hai capito cosa é il cloud XD. Se tutto va in cloud la collezione ti rimane li x sempre. Nn hai solo roba fisica che occupa spazio XD

 

Per me il cloud e' assimilabile al digital delivery.

Ci stanno vendendo "aria fritta" che funziona finche' lo vogliono loro.

Me lo faccio andare bene solo per due ragioni:

- prezzi (a volte) bassi

- mancanza di alternative



#66
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952

 

Per me il cloud e' assimilabile al digital delivery.

Ci stanno vendendo "aria fritta" che funziona finche' lo vogliono loro.

Me lo faccio andare bene solo per due ragioni:

- prezzi (a volte) bassi

- mancanza di alternative

 

xche i giochi del n64 che vanno con scart nn funzionano fino a che quelli delle tv rimangono con la scart?

 

Io ho steam dal d1 e ho 150 giochi. Li posso usare quando voglio e li ho comprati a prezzi assurdi che un negozio fisico non si puo permettere se no fallirebbe.

 

Il videogame è esperienza quella ti vendono. Ti fai le tue 10 50 100 ore o anche 10000 vedi dota ow ecc ecc e amen. Non esiste un tipo di intrattenimento dove paghi un gioco 20 euro come OW e te lo supportano x 2 anni con il team che aumenta invece che diminuire regalandoti ore ed ore di divertimento.

 

Viva la dd e il cloud che sono il futuro.

 

p.s. senza contare che oltre a risparmiare sul gioco risparmi anche sulla console dove una switch puo far girare robe da xbox one o ps4.



#67
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

eh certo che ci gioca in america, in teoria ci giocheremmo anche da qui se arrivasse la versione ita...ma se funziona così è na chiavica.

 

giocare col patema che mi si disconnette da un momento all'altro...lo lascio a voi :asd:

 

 

E' lo stesso problema che hai con ogni gioco online.



#68
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

 

xche i giochi del n64 che vanno con scart nn funzionano fino a che quelli delle tv rimangono con la scart?

 

Io ho steam dal d1 e ho 150 giochi. Li posso usare quando voglio e li ho comprati a prezzi assurdi che un negozio fisico non si puo permettere se no fallirebbe.

 

Il videogame è esperienza quella ti vendono. Ti fai le tue 10 50 100 ore o anche 10000 vedi dota ow ecc ecc e amen. Non esiste un tipo di intrattenimento dove paghi un gioco 20 euro come OW e te lo supportano x 2 anni con il team che aumenta invece che diminuire regalandoti ore ed ore di divertimento.

 

Viva la dd e il cloud che sono il futuro.

 

p.s. senza contare che oltre a risparmiare sul gioco risparmi anche sulla console dove una switch puo far girare robe da xbox one o ps4.

 

Per la SCART puoi sempre comprarti un adattatore (o costruirlo se hai le capacita') e far funzionare le tue console in totale autonomia.

Per il resto ti faccio notare che io mettevo solo in discussione chi fa differenza tra cloud e digital delivery. Per me sono la stessa cosa.

 

Ti faccio notare che tanti negozi sono falliti negli ultimi anni ....e non so se e' stato un bene.



#69
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952

 

Per la SCART puoi sempre comprarti un adattatore (o costruirlo se hai le capacita') e far funzionare le tue console in totale autonomia.

Per il resto ti faccio notare che io mettevo solo in discussione chi fa differenza tra cloud e digital delivery. Per me sono la stessa cosa.

 

Ti faccio notare che tanti negozi sono falliti negli ultimi anni ....e non so se e' stato un bene.

 

si la scart era un esempio ma la tecnologia avanza e il dd e il cloud possono far vivere giochi che su console nn puoi piu giocare xche passano le gen

 

Il cloud (ovviamente se hai una connessione dai 50 mega in su) è meglio del DD. Nn devi scaricare 50 100 gb di gioco e nn ti serve una console da 500 euro o un pc da 1000 x giocare in 4k nn a caso a breve (testato con nvidia now).

 

I negozi fisici sono destinati a morire... io lavoro in fabbrica e fai conto che quello che si faceva qui ora si fa in cina.... tempi che cambiano....



#70
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25418

 
E' lo stesso problema che hai con ogni gioco online.

peccato che questo sia un gioco singleplayer.

#71
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

 

si la scart era un esempio ma la tecnologia avanza e il dd e il cloud possono far vivere giochi che su console nn puoi piu giocare xche passano le gen

 

Il cloud (ovviamente se hai una connessione dai 50 mega in su) è meglio del DD. Nn devi scaricare 50 100 gb di gioco e nn ti serve una console da 500 euro o un pc da 1000 x giocare in 4k nn a caso a breve (testato con nvidia now).

 

I negozi fisici sono destinati a morire... io lavoro in fabbrica e fai conto che quello che si faceva qui ora si fa in cina.... tempi che cambiano....

Dovresti poi utilizzare tutta la banda per giocare "benino" con 50 mega, per cosa il 720p? salendo vai contro a problemi!

Immagino già un futuro di cloud in 4k, tipo che ne so, fra 10 anni?

 

Sono favorevole al DD, e al cloud solo come extra, così tanto come alternativa.

Se un giorno esce un sistema alla Netflix, che funziona come si deve, sono il primo ad abbonarmi, ma difficilmente uscirà, non tutti i paesi hanno le possibilità economiche, ucciderebbero solo il mercato, cosa diversa se viene offerto come servizio extra, tipo playstation now.

 

Personalmente si parla del nulla, questo è solo l'ennesimo tentativo di capcom di lucrare con il minimo sforzo.


Modificata da xCore, 25 May 2018 - 04:07 PM.


#72
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952

Dovresti poi utilizzare tutta la banda per giocare "benino" con 50 mega, per cosa il 720p? salendo vai contro a problemi!

Immagino già un futuro di cloud in 4k, tipo che ne so, fra 10 anni?

 

Sono favorevole al DD, e al cloud solo come extra, così tanto come alternativa.

Se un giorno esce un sistema alla Netflix, che funziona come si deve, sono il primo ad abbonarmi, ma difficilmente uscirà, non tutti i paesi hanno le possibilità economiche, ucciderebbero solo il mercato, cosa diversa se viene offerto come servizio extra, tipo playstation now.

 

Personalmente si parla del nulla, questo è solo l'ennesimo tentativo di capcom di lucrare con il minimo sforzo.

 

hai provato nvidia gforce now? io con una 30 mega in ufficio in pausa pranzo ho testato TR il primo a 1080p 60 fps fluidissimo su un pc che a stento faceva girare solitario XD

 

se usato bene è il futuro



#73
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

 

hai provato nvidia gforce now? io con una 30 mega in ufficio in pausa pranzo ho testato TR il primo a 1080p 60 fps fluidissimo su un pc che a stento faceva girare solitario XD

 

se usato bene è il futuro

Futuro molto lontano.

Con gli anni aumentano le risoluzione e tutto, le persone vogliono giocare "sempre" meglio, con una qualità giustamente adatta al monitor/Tv.

 

Il cloud è il futuro? possibile, ma è troppo presto.

PS: devi tener conto che in una famiglia, tutti utilizzano il Wifi.


Modificata da xCore, 25 May 2018 - 04:31 PM.


#74
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952
Se hai la fibra 50 100 mega nn hai problemi. Più che la risoluzione servono fpd. Con la 30 mega giocato tr 1080p a 60 fps su gforce now. Restano é gratis 1 mese

#75
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

peccato che questo sia un gioco singleplayer.


E cosa c'entra col fatto che sia un gioco "online"?
Ci possono essere giochi singleplayer/online e giochi multiplayer/offline.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo