Vai al contenuto

State of Decay 2 Recensione: in fuga dall'apocalisse zombie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#31
Guest_-MultiGamer-eYe

Guest_-MultiGamer-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo mix tra tps survival e gestionale mi attira moltissimo, ma ahimè non mi farà comprare una xbox.


Giocalo su PC con il Game Pass no?

#32
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
peccato davvero per la componente tecnica, sembra un gioco molto carino

#33
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Et voilà. Un'esclusiva che, al netto dei problemi tecnici, funziona ancora alla grande. Piacevole, assuefacente, ben scandito. Mi spiace vedere che la stampa internazionale l'ha un po' bastonato per il profilo tecnico, le qualità ludiche dovrebbero davvero far chiudere un occhio sulle problematiche del codice.

Francesco una domanda veloce ma se gioco in coop come ospite nella partita dell'altro e il mio personaggio muore in tale sesssione, tale morte è permanente e quindi non lo ritrovo più quando torno alla mia sessione?

#34
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Figo ... mi sa che lo prendo.

Mi dispiace che sulla play non si possa giocare e spero che che lo sblocchino anche li dopo un po ... anche se io lo gioco su pc ed è già una gran passo avanti che non ci siano n mila mesi da aspettare senza senso per vendere console.

Modificata da Raiden84, 17 May 2018 - 10:25 AM.


#35
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14173

Francesco una domanda veloce ma se gioco in coop come ospite nella partita dell'altro e il mio personaggio muore in tale sesssione, tale morte è permanente e quindi non lo ritrovo più quando torno alla mia sessione?


Ti muore per sempre

#36
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Ti muore per sempre

Ok grazie per la info.

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
esattamente come il primo.
inguardabile, ma un piccolo capolavoro di gameplay e atmosfera.

più avanti lo prendo. un gioco imperdibile per gli amanti degli zombi

Modificata da Needle, 17 May 2018 - 11:32 AM.


#38
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14173
Beh su X non mi sembra male graficamente, anzi

#39
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331
Bah se posso , consiglierei di rimandare il voto ... non ha senso dare un 8.2 se il titolo non è godibile ... Opinione personale eh sia chiaro

#40
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

esattamente come il primo.
inguardabile, ma un piccolo capolavoro di gameplay e atmosfera.

più avanti lo prendo. un gioco imperdibile per gli amanti degli zombi


Le cose inguardabili sono altre.

#41
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Bella recensione, Francesco. Sono molto contento che, per un titolo venduto a 30 euro al day one, si sia dato il giusto peso al lato tecnico.
Piccola polemica: sono meno contento di vedere che il gioco ha al momento una media di 72 su metacritic in larga parte a causa dei problemi tecnici. Però poi quando From Software vende i suoi giochi, dove gli ambienti sono tutt'altro che estesi e dettagliati, a 70 euro e sembra di vedere una presentazione PowerPoint da quanto calano gli fps, quelli sono solo "capolavori"!


E vero , ma anche i giochi Nintendo lato tecnico sono osceni tranne Zelda, per non parlare dei Musou o del nuovo conan pure.
A volte davvero non capisco nemmeno io perché una certa disparità di voti. Boh.

#42
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Et voilà. Un'esclusiva che, al netto dei problemi tecnici, funziona ancora alla grande. Piacevole, assuefacente, ben scandito. Mi spiace vedere che la stampa internazionale l'ha un po' bastonato per il profilo tecnico, le qualità ludiche dovrebbero davvero far chiudere un occhio sulle problematiche del codice.

Grazie per non averli seguiti. Grazie per avere fatto una recensione che metta in luce il valore incredibile di questo titolo, senza tacere sui difetti.
È un delitto giudicarlo con lo stesso metro di altri giochi, soprattutto AAA.
Se da un lato paghiamo lo scotto per grosse magagne tecniche, d'altro abbiamo un gameplay che nessun titolo AAA da oscar può vantare.

Domanda: se muore il leader, il malus morale è così devastante?

#43
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610

Giocalo su PC con il Game Pass no?


Purtroppo non mi piace giocare su pc e non ne ho nemmeno uno. Sono un consolaro da sempre e mi spiace perdermi questa esclusiva, ma tant'è.

Modificata da Gianni Mortadella, 17 May 2018 - 01:14 PM.


#44
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
in pratica il gioco consiste nel guidare un gruppo di sopravvissuti in un open world dove bisogna esplorare per trovare roba che ti permetta di arrivare a fine giornata, il tutto migliorando sempre più il proprio rifugio?

#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
ottima recensione

già prenotato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo