Non so quanto sia valido se ti va dai un occhioCiao Fabio. La fluidità non raddoppia assolutamente su One. Anche lì il gioco gira a 30, scala solo la risoluzione (del gioco e delle texture). Al raddoppio di fluidità (e anzi anche oltre) si può aspirare invece su PC. Ho riletto il testo ed in effetti non si capiva bene, forse anche per un piccolo pasticcio in fase di correzione (la frase originale parlava di entrambe le versioni, PC e Xbox One, ma la distinzione non era chiara). Mi spiace per il disguido, ho aggiornato.
In ogni caso su One è più stabile, mentre su S non ho mai visto questi guizzi sui 40fps. Di solito ho l'occhio allenato anche per gli scatti "verso l'alto".
State of Decay 2 Recensione: in fuga dall'apocalisse zombie
#16
Inviato 17 May 2018 - 08:46 AM
#17
Inviato 17 May 2018 - 08:47 AM
Davvero un peccato per le pecche lato tecnico, per il resto appena finisco un altro gioco in arretrato credo che mi ci tuffo al volo, tanto con il pass si gioca per un mesetto aggratis(teorico, perchè il pass si paga alla fine ), passato il quale in caso lo compro, tanto la natura di indie lo fa costare poco fortunatamente.
Questo mix tra tps survival e gestionale mi attira moltissimo, ma ahimè non mi farà comprare una xbox.
Se hai un PC giocalo li .
#21
Inviato 17 May 2018 - 08:55 AM
Piccola polemica: sono meno contento di vedere che il gioco ha al momento una media di 72 su metacritic in larga parte a causa dei problemi tecnici. Però poi quando From Software vende i suoi giochi, dove gli ambienti sono tutt'altro che estesi e dettagliati, a 70 euro e sembra di vedere una presentazione PowerPoint da quanto calano gli fps, quelli sono solo "capolavori"!
#23
Inviato 17 May 2018 - 08:56 AM
#25
Inviato 17 May 2018 - 09:02 AM
Problemi tecnici che a mio avviso possono essere risolti con le classiche patch . Quando si gioca in Co-op C'è la possibilità del tradimento / PvP improvvisato e lo scaling dei nemici come avviene in multiplayer? .Et voilà. Un'esclusiva che, al netto dei problemi tecnici, funziona ancora alla grande. Piacevole, assuefacente, ben scandito. Mi spiace vedere che la stampa internazionale l'ha un po' bastonato per il profilo tecnico, le qualità ludiche dovrebbero davvero far chiudere un occhio sulle problematiche del codice.
#26
Inviato 17 May 2018 - 09:20 AM
#27
Inviato 17 May 2018 - 09:29 AM
Mi aspetto molto dal lato coop ma a quanto ho letto finora non siamo messi troppo bene. Al limite aspetterò il tre nella speranza di una coop decente.
#28
Inviato 17 May 2018 - 09:29 AM
Una domanda , ma sarà presente la coop locale? magari lo hai anche scritto nella recensione ma forse me lo sono perso !Et voilà. Un'esclusiva che, al netto dei problemi tecnici, funziona ancora alla grande. Piacevole, assuefacente, ben scandito. Mi spiace vedere che la stampa internazionale l'ha un po' bastonato per il profilo tecnico, le qualità ludiche dovrebbero davvero far chiudere un occhio sulle problematiche del codice.
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