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State of Decay 2 Recensione: in fuga dall'apocalisse zombie
Started By The Newser, 17 May 2018 08:06 AM
#1
Inviato 17 May 2018 - 08:06 AM
Il sequel dell'apprezzato State of Decay arriva finalmente su Xbox One e PC: ecco come se la cava il nuovo action survival a base di zombie.
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#3
Inviato 17 May 2018 - 08:12 AM
Et voilà. Un'esclusiva che, al netto dei problemi tecnici, funziona ancora alla grande. Piacevole, assuefacente, ben scandito. Mi spiace vedere che la stampa internazionale l'ha un po' bastonato per il profilo tecnico, le qualità ludiche dovrebbero davvero far chiudere un occhio sulle problematiche del codice.
#5
Inviato 17 May 2018 - 08:15 AM
Bella Rece come al solito, però non ho capito una cosa, ma e' un gioco che ha un inizio ed una fine oppure e' un survivor infinito ? In coop si può quindi giocare dall'inizio alla fine con una storia dietro? oppure si riduce soltanto a sopravvivere all'infinito?.
Grazie.
Grazie.
#6
Inviato 17 May 2018 - 08:19 AM
Scusa Francesco ma sei sicuro che il frame rate sia doppio su Xbox One X? Da alcune preview e pure da alcuni videoconfronti avevo visto che come FR su One X fosse addirittura peggio della versione provata su One S, erano circa 40 frame su One S e 30 ballerini su One X.
#10
Inviato 17 May 2018 - 08:26 AM
Bellissima recensione dettagliata, esaustiva e che riesce a trasmettere le particolari sensazioni che il gioco può trasmettere. Con il pass lo provi sicuramente con la speranza che le varie pach, che sicuramente arriveranno come per tutti i giochi, migliorino radicalmente quelli che sembrano essere le uniche incertezze del gioco.
Modificata da figlio di un dio minore, 17 May 2018 - 08:26 AM.
#11
Guest_syro77eYe
Inviato 17 May 2018 - 08:31 AM
Bella Recensione. Lo proverò col gamepass a 1 euro. Non amo particolarmente i giochi di zombie, ma il primo mi aveva colpito per la profondità delle meccaniche. Spiace solo che sia un' altra occasione un po' sprecata per MS. Avesse avuto un Budget tripla a probabilmente sarebbe stato un capolavoro. Comunque basta sia divertente.
#12
Inviato 17 May 2018 - 08:37 AM
ambientazione e genere sempre piacevole da giocare,peccato per le problematiche sul lato tecnico(sperando nelle patch future e supporto) e sinceramente anche se parliamo di un prodotto "indie"(venduto a 30 ricordiamolo),avrei gradito un maggior supporto da Microsoft(essendo cmq un esclusiva) per renderlo al passo con i tempi anche tecnicamente,anche andando ad influire su un aumento del prezzo finale.Detto questo,buon divertimento. ;-)
#13
Inviato 17 May 2018 - 08:42 AM
Scusa Francesco ma sei sicuro che il frame rate sia doppio su Xbox One X? Da alcune preview e pure da alcuni videoconfronti avevo visto che come FR su One X fosse addirittura peggio della versione provata su One S, erano circa 40 frame su One S e 30 ballerini su One X.
Ciao Fabio. La fluidità non raddoppia assolutamente su One. Anche lì il gioco gira a 30, scala solo la risoluzione (del gioco e delle texture). Al raddoppio di fluidità (e anzi anche oltre) si può aspirare invece su PC. Ho riletto il testo ed in effetti non si capiva bene, forse anche per un piccolo pasticcio in fase di correzione (la frase originale parlava di entrambe le versioni, PC e Xbox One, ma la distinzione non era chiara). Mi spiace per il disguido, ho aggiornato.
In ogni caso su One è più stabile, mentre su S non ho mai visto questi guizzi sui 40fps. Di solito ho l'occhio allenato anche per gli scatti "verso l'alto".
#15
Inviato 17 May 2018 - 08:44 AM
Bella Rece come al solito, però non ho capito una cosa, ma e' un gioco che ha un inizio ed una fine oppure e' un survivor infinito ? In coop si può quindi giocare dall'inizio alla fine con una storia dietro? oppure si riduce soltanto a sopravvivere all'infinito?.
Grazie.
C'è una storia che puoi completare, ma questo non chiude la tua partita Puoi infatti proseguire nella gestione dell'accampamento, anche spostandoti da una mappa all'altra. Fondamentalmente l'obiettivo è quello di sopravvivere all'infinito, sì
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