Vai al contenuto

State of Decay 2 Recensione: in fuga dall'apocalisse zombie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
State of Decay 2 Recensione: in fuga dall'apocalisse zombie
Il sequel dell'apprezzato State of Decay arriva finalmente su Xbox One e PC: ecco come se la cava il nuovo action survival a base di zombie.
..
Leggi l'articolo completo: State of Decay 2 Recensione: in fuga dall'apocalisse zombie



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
si gioca di gamepass gratis grazie ms!

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Et voilà. Un'esclusiva che, al netto dei problemi tecnici, funziona ancora alla grande. Piacevole, assuefacente, ben scandito. Mi spiace vedere che la stampa internazionale l'ha un po' bastonato per il profilo tecnico, le qualità ludiche dovrebbero davvero far chiudere un occhio sulle problematiche del codice.

#4
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Premetto che non ho giocato il primo capitolo, voleva chiedervi se ha senso recuperarlo prima di prendere questo secondo titolo, e se si può giocare anche in singolo.

#5
Mancioz

Mancioz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
Bella Rece come al solito, però non ho capito una cosa, ma e' un gioco che ha un inizio ed una fine oppure e' un survivor infinito ? In coop si può quindi giocare dall'inizio alla fine con una storia dietro? oppure si riduce soltanto a sopravvivere all'infinito?.
Grazie.



#6
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554
Scusa Francesco ma sei sicuro che il frame rate sia doppio su Xbox One X? Da alcune preview e pure da alcuni videoconfronti avevo visto che come FR su One X fosse addirittura peggio della versione provata su One S, erano circa 40 frame su One S e 30 ballerini su One X.

#7
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella recensione! Non vedo l'ora di provarlo stasera tardi! :sisi:
Peccato per i problemi tecnici che si porta dietro dal primo capitolo, speravo sinceramente che li avessero risolti. Magari con la patch uscita ieri.... :sisi:

#8
Lorenzo Angelo Rindolli

Lorenzo Angelo Rindolli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Il gioco che aspettavo per dare un senso al game pass, dopo la delusione di Sea of Thieves!!!!

#9
Guest_Cronotecks xeYe

Guest_Cronotecks xeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero non faccia la stessa fine di Sea Of T.

#10
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Bellissima recensione dettagliata, esaustiva e che riesce a trasmettere le particolari sensazioni che il gioco può trasmettere. Con il pass lo provi sicuramente con la speranza che le varie pach, che sicuramente arriveranno come per tutti i giochi, migliorino radicalmente quelli che sembrano essere le uniche incertezze del gioco.

Modificata da figlio di un dio minore, 17 May 2018 - 08:26 AM.


#11
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella Recensione. Lo proverò col gamepass a 1 euro. Non amo particolarmente i giochi di zombie, ma il primo mi aveva colpito per la profondità delle meccaniche. Spiace solo che sia un' altra occasione un po' sprecata per MS. Avesse avuto un Budget tripla a probabilmente sarebbe stato un capolavoro. Comunque basta sia divertente.

#12
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3309
ambientazione e genere sempre piacevole da giocare,peccato per le problematiche sul lato tecnico(sperando nelle patch future e supporto) e sinceramente anche se parliamo di un prodotto "indie"(venduto a 30 ricordiamolo),avrei gradito un maggior supporto da Microsoft(essendo cmq un esclusiva) per renderlo al passo con i tempi anche tecnicamente,anche andando ad influire su un aumento del prezzo finale.Detto questo,buon divertimento. ;-)

#13
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Scusa Francesco ma sei sicuro che il frame rate sia doppio su Xbox One X? Da alcune preview e pure da alcuni videoconfronti avevo visto che come FR su One X fosse addirittura peggio della versione provata su One S, erano circa 40 frame su One S e 30 ballerini su One X.


Ciao Fabio. La fluidità non raddoppia assolutamente su One. Anche lì il gioco gira a 30, scala solo la risoluzione (del gioco e delle texture). Al raddoppio di fluidità (e anzi anche oltre) si può aspirare invece su PC. Ho riletto il testo ed in effetti non si capiva bene, forse anche per un piccolo pasticcio in fase di correzione (la frase originale parlava di entrambe le versioni, PC e Xbox One, ma la distinzione non era chiara). Mi spiace per il disguido, ho aggiornato.
In ogni caso su One è più stabile, mentre su S non ho mai visto questi guizzi sui 40fps. Di solito ho l'occhio allenato anche per gli scatti "verso l'alto".

#14
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Questo mix tra tps survival e gestionale mi attira moltissimo, ma ahimè non mi farà comprare una xbox.

#15
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Bella Rece come al solito, però non ho capito una cosa, ma e' un gioco che ha un inizio ed una fine oppure e' un survivor infinito ? In coop si può quindi giocare dall'inizio alla fine con una storia dietro? oppure si riduce soltanto a sopravvivere all'infinito?.
Grazie.


C'è una storia che puoi completare, ma questo non chiude la tua partita :) Puoi infatti proseguire nella gestione dell'accampamento, anche spostandoti da una mappa all'altra. Fondamentalmente l'obiettivo è quello di sopravvivere all'infinito, sì




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo