Vai al contenuto

F1 2018 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileUscita prevista il 24/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1743 risposte

#1636
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Sono indeciso se venderlo x prendere fifa , dato ke ormai la stagione e finita da un po e ho fatto numerose stagioni...ho un dubbio..il 2019 uscira' da 0 o faranno un aggiornamento di f1 2018? Qualcuno forse ne parlava qui tempo fa, ma non ricordo se era un idea lanciata li o qualcosa ke potrebbe accadere da parte di codemasters...

#1637
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Sono indeciso se venderlo x prendere fifa , dato ke ormai la stagione e finita da un po e ho fatto numerose stagioni...ho un dubbio..il 2019 uscira' da 0 o faranno un aggiornamento di f1 2018? Qualcuno forse ne parlava qui tempo fa, ma non ricordo se era un idea lanciata li o qualcosa ke potrebbe accadere da parte di codemasters...

Impossibile uscira f1 2019 che probabilmemte sarà solo un aggiornamento rispetto al 2018 ormai il salto lo vedremo nel 2020 con la next gen

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

#1638
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Qualche consiglio per acquistare il volante?

 

Non vorrei spendere un enormità



#1639
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Qualche consiglio per acquistare il volante?
 
Non vorrei spendere un enormità

Thrustmaster t150 o g29 logitech .

#1640
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Thrustmaster t150 o g29 logitech .

A parità di prezzo G29, se puoi spendere di più anche sennò vai di T150 è ottimo.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

#1641
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Controlla su Amazon.uk
Molto spesso da lì costa 180 spedito il g29, qualche volta l'ho visto anche a meno. Cambia solo il filo che va all'alimentatore. Io ho usato un cavo standard di un masterizzatore esterno

#1642
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Ma sono tutti e due compatibili con Xbox One?



#1643
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Per xbox nn guardare il g29 ma il g920
Sul t150 nn saprei

#1644
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Cosa che online, anche nelle sfide classificate, è spesso difficile. Autoscontri a non finire.
Io cercherei una community seria, ma su piattaforma xbox one x (non ho ps4) non trovo nulla


Se vuoi aggiungiamo,gioco anch'io su one x,non molto spesso,ma ogni tanto ci sono,causa troppi giochi....comunque su one x è veramente bello..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



#1645
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Però il Fanatec fa tanta gola  :eheh:



#1646
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa sera, avendo il CAMPIONATO UFFICIALE FMP in pausa, abbiamo organizzato una GARA 100% IN GIAPPONE.
Vi riporto le opzioni principalI:
1) ASSETTO BLOCCATO;
2) QUALIFICHE GIRO SECCO;
3) AUTO SCELTA BRAWN GP;
4) AIUTI LIBERI.

 

Partenza h.22,00.

Se qualcuno fosse interessato può contattarmi in privato.

E' un modo per divertirsi e conoscere nuova utenza.
Per chi non ci conoscesse, organizziamo campionati di F1, e al momento ne vantiamo due, uno in modalità Elite e uno con aiuti liberi.

Grazie dell'attenzione e W LA F1 



#1647
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671

Ragazzi sapete dove posso trovarlo a buon prezzo? mi va bene anche in digitale se il prezzo è buono



#1648
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150
Allora sono al gp di Monaco della carriera e visto che le gare mi vanno quasi sempre così, ho un serio problema di comprensione del gioco.
In sostanza le qualifiche vanno sempre discretamente intorno alla 6/7 posizione, ho fatto anche un quarto. Il problemi arrivano al primo pit (gioco con gare al 50%) dopo che esco mi ritrovo sempre intorno alla 18\19 posizione. Recupero un po’ faccio un altro pit e mi ritrovo di nuovo nelle retrovie. Quelli davanti in genere fanno il pit più tardi ma se provo ad allungare gli stint mi ritrovo a perdere una marea di secondi perché lgiro sui cerchioni. È una questione di gestione gomme? Boh.. grazie per gli eventuali aiuti.

#1649
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Credo sia un problema di stile di guida che va ad intaccare la gestione delle gomme. Anch'io gioco al 50% e (devo dire purtroppo) la gran parte dei gp con questa durata si fanno con un solo pit perdendo un po' il gusto di studiarsi la strategia

#1650
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

Credo sia un problema di stile di guida che va ad intaccare la gestione delle gomme. Anch'io gioco al 50% e (devo dire purtroppo) la gran parte dei gp con questa durata si fanno con un solo pit perdendo un po' il gusto di studiarsi la strategia


Grazie. Ora devo ri fare montecarlo proverò a far tesoro elle tue info. Con la mia guida al 7/8 giro perdo già una marea di sec al giro e gli avversari vanno come treni. Quindi nel particolare su 39 giri con un pit e partendo con le HS mi pare è un bel rompicapo. Grazie comunque.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo