Vai al contenuto

F1 2018 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileUscita prevista il 24/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1743 risposte

#1666
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
Si ma 409 non si puó vedere...ma quando mai? Prezzo inventatissimo

#1667
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Segnalo a tutti gli appassionati la serie prodotta da Netflix sulla stagione 2018. Ho visto i primi 3 episodi in lingua originale e posso dirvi che è veramente fantastica.



#1668
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Notizie del 2019 ancora nulla? Sarebbe bello uscisse almeno a giugno come motogp

#1669
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tra poco penso uscirà qualcosa.

#1670
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
La stagione sta per iniziare e come al solito il gioco dove è??

Ma perché non fanno un bel pacchetto da 15 euro con tutti gli aggiornamenti alla nuova stagione e intanto lavorano nella next gen? Era la giusta occasione,era l'anno buono.

E invece no,ci becchiamo un altro titolo annuale a meta stagione. Che rabbia.

#1671
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Ma come potete pensare che un gioco di F1 possa uscire a stagione manco iniziata?? Non è Fifa che basta cambiare le magliette e le rose. Qui ci sono nuovi regolamenti aerodinamici e nuove gomme che obbligano a rivedere la fisica (non importa in che quantità) nuove prestazioni e dinamiche. È già tanto che esca in estate, altroché. Lasciate che lavorino in pace, non credo che per gli appassionati sia un problema continuare a giocare al 2018

#1672
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Avevo sentito di un anticipo di un paio di mesi ma vista la moria di notizie non penso sia cosi.

#1673
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Ma come potete pensare che un gioco di F1 possa uscire a stagione manco iniziata?? Non è Fifa che basta cambiare le magliette e le rose. Qui ci sono nuovi regolamenti aerodinamici e nuove gomme che obbligano a rivedere la fisica (non importa in che quantità) nuove prestazioni e dinamiche. È già tanto che esca in estate, altroché. Lasciate che lavorino in pace, non credo che per gli appassionati sia un problema continuare a giocare al 2018

Non pretendo domani ma tra 5 mesi è un po fuori tempo massimo.

Motogp19 esce a Giugno ad esempio.

#1674
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Sarebbe carino almeno un normalissimo update di livree macchine e piloti

Poi per ik resto ok aspettare

Se lhan fatto utenti normali su pc nn ci mettono chissa quanto loro

#1675
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2109

Sarebbe stata una bella idea quella del DLC della stagione 2019, ricordo che c'erano presenti dei codici con riferimento alle vetture del 2019. Peccato...



#1676
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831

Avevo sentito di un anticipo di un paio di mesi ma vista la moria di notizie non penso sia cosi.

Potrebbero anche rilasciare un pack di aggiornamento prima dell'inizio dell'estate. Quello potrebbero annunciarlo anche poco prima, e fare uscire sullo store una edizione completa F1 2018 + update 2019

#1677
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Potrebbero anche rilasciare un pack di aggiornamento prima dell'inizio dell'estate. Quello potrebbero annunciarlo anche poco prima, e fare uscire sullo store una edizione completa F1 2018 + update 2019

Era quello che ipotizzavo, ma ho ricevuto smentite in merito.

#1678
dodeco85

dodeco85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Con un aggiornamento di livree e piloti chi comprerebbe più la versione 2019?

#1679
niximaxi

niximaxi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

salve a tutti, 

sono un possessore neofita di PS4 e dopo aver giocato un pò a GT sono passato a F1 2018.

Non ho capito come fare il settaggio del dualshock per guidare "tipo volante" vale a dire semplicemente girandolo a destra e sinistra. mi fa giocare solo con il joystick che per me è scomodissimo e innaturale

mi potete aiutare ? grazie 1000 a tutti



#1680
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831

salve a tutti, 
sono un possessore neofita di PS4 e dopo aver giocato un pò a GT sono passato a F1 2018.

Non ho capito come fare il settaggio del dualshock per guidare "tipo volante" vale a dire semplicemente girandolo a destra e sinistra. mi fa giocare solo con il joystick che per me è scomodissimo e innaturale

mi potete aiutare ? grazie 1000 a tutti

Non si può fare su F1 2018 (e nemmeno sui precedenti)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo