Vai al contenuto

F1 2018 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileUscita prevista il 24/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1743 risposte

#1621
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Bravissimo!bell'esordio complimenti.

Se non é troppo mi farebbe comodo provare il tuo assetto per la Francia :D

#1622
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non é troppo mi farebbe comodo provare il tuo assetto per la Francia :D

A bastardone

#1623
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Premesso che gioco con il PAD e quindi la difficoltà è "maggiore" ma è normale che nelle sfide dell'ERS e GESTIONE CARBURANTE in modalità carriera sia enormemente difficile rientrare nel parametro verde? Se debbo rimanere nel tempo devo spingere sempre molto e quindi uso molto carburante o ERS...qualche consiglio?



#1624
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
A che difficoltà giochi? Io a 90 mi sembra senza aiuti tranne bloccaggio freni e marce automatiche vado abbastanza bene.
In gestione carburante devi mollare l accelerazione un po' prima e trovare il punto giusto per fare la curva in velocità ma allo stesso tempo senza frenare troppo, mentre nella gestione ERS solitamente parto senza e poi quando arrivo al viola lo metto sul medio e li me lo giostro a seconda delle esigenze.
Fai attenzione però che la tua fatica può esser anche influita dai pezzi usurati della PU

#1625
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

A che difficoltà giochi? Io a 90 mi sembra senza aiuti tranne bloccaggio freni e marce automatiche vado abbastanza bene.
In gestione carburante devi mollare l accelerazione un po' prima e trovare il punto giusto per fare la curva in velocità ma allo stesso tempo senza frenare troppo, mentre nella gestione ERS solitamente parto senza e poi quando arrivo al viola lo metto sul medio e li me lo giostro a seconda delle esigenze.
Fai attenzione però che la tua fatica può esser anche influita dai pezzi usurati della PU

Ma usi il PAD????  :o  :o  :o



#1626
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Secondo me sbaglio qualcosa...

Allora queste sole le mie impostazioni sugli aiuti:

 

AIUTI GUIDA:

 

FRENATA ASSISTITA: NO

FRENI ANTI BLOCCO: SI

TRAZIONE: COMPLETO

TRAIETTORIA: COMPLETA

CAMBIO: AUTOMATICO

AIUTO BOX: SI

RILASCIO BOX: SI

ERS: MANUALE

 

LIVELLO PILOTA IA: 75

 

IMPOSTAZIONI PAD (CALIBRAZIONE):

 

ZONA INERTE DELLO STERZO: 0

LINEARITÀ' STERZATA: 90

SATURAZIONE STERZATA: 0

ZONA INERTE ACCELERATORE: 0

LINEARITÀ' ACCELERATORE: 0

SATURAZIONE ACCELERATORE: 10

ZONA INERTE FRENO: 30

LINEARITÀ' FRENATA: 50

SATURAZIONE FRENO: 0

 

Diciamo che nel complesso faccio abbastanza fatica, alcune piste mi colloco tra i primi 15, altre sempre verso fondo classifica.

Io preferirei giocare icon cambio manuale e con pochi aiuti ma dovrei diminuire drasticamente l'IA per riuscire a gareggiare.



#1627
NinetyOne19

NinetyOne19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

io gioco con livello pilota IA a 101, tutto manuale con volante. Ti consiglio prima di tutto di utilizzare il cambio manuale, fai un paio di giri e secondo me riesci tranquillamente a gareggiare senza diminuire l'IA.

Ti consiglio questo perché nel programma carburante, con il cambio manuale, puoi cambiare le marce al minimo così da ridurre il consumo e riuscire ad andare nel verde anche senza decelerare prima della curva. Ad esempio io, in uscita di curva, spesso utilizzo una marcia superiore.

Per quanto riguarda l'ers, dovresti riuscire a stare nel verde utilizzando sempre il livello 2 e nei rettilinei scendendo a 1.



#1628
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Secondo me sbaglio qualcosa...

Allora queste sole le mie impostazioni sugli aiuti:

 

AIUTI GUIDA:

 

FRENATA ASSISTITA: NO

FRENI ANTI BLOCCO: SI

TRAZIONE: COMPLETO

TRAIETTORIA: COMPLETA

CAMBIO: AUTOMATICO

AIUTO BOX: SI

RILASCIO BOX: SI

ERS: MANUALE

 

LIVELLO PILOTA IA: 75

 

IMPOSTAZIONI PAD (CALIBRAZIONE):

 

ZONA INERTE DELLO STERZO: 0

LINEARITÀ' STERZATA: 90

SATURAZIONE STERZATA: 0

ZONA INERTE ACCELERATORE: 0

LINEARITÀ' ACCELERATORE: 0

SATURAZIONE ACCELERATORE: 10

ZONA INERTE FRENO: 30

LINEARITÀ' FRENATA: 50

SATURAZIONE FRENO: 0

 

Diciamo che nel complesso faccio abbastanza fatica, alcune piste mi colloco tra i primi 15, altre sempre verso fondo classifica.

Io preferirei giocare icon cambio manuale e con pochi aiuti ma dovrei diminuire drasticamente l'IA per riuscire a gareggiare.

 

 

se preferisci giocare con quelle impostazioni non vedo quale sia il problema nel diminuire un po' il livello dell'IA per poter essere comunque competitivo

è un disonore? :D

l'importante è trarre divertimento credo



#1629
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

 
 
se preferisci giocare con quelle impostazioni non vedo quale sia il problema nel diminuire un po' il livello dell'IA per poter essere comunque competitivo
è un disonore? :D
l'importante è trarre divertimento credo

Diciamo che il mio divertimento è aumentare il livello di difficoltà cercando di giocare il più "competitivo" possibile. Le impostazioni di gioco poi sono fondamentali per indirizzarsi.

#1630
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Si con il pad ma ho imparato appena quest anno a giocare senza la traiettoria, prima ero a 100.
Secondo me ha ragione Kaos, togli qualche aiuto e magari abbassa inizialmente la difficoltà, una volta presa la mano aumenti gradualmente. All'inizio è un po' frustrante, però con un po' di pazienza almeno a me ha stravolto in positivo il gameplay appagandomi non poco in alcune situazioni. Prossimo step proverò il cambio manuale

#1631
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Si con il pad ma ho imparato appena quest anno a giocare senza la traiettoria, prima ero a 100.
Secondo me ha ragione Kaos, togli qualche aiuto e magari abbassa inizialmente la difficoltà, una volta presa la mano aumenti gradualmente. All'inizio è un po' frustrante, però con un po' di pazienza almeno a me ha stravolto in positivo il gameplay appagandomi non poco in alcune situazioni. Prossimo step proverò il cambio manuale

 

Proverò così... 

 

L'unica cosa che devo sistemare è la sensibilità dello sterzo che è troppo sensibile e non riesco a stabilizzarlo. Vedo sempre un sacco di video dove la macchina fila liscia come l'olio mentre io sono costantemente a correggerla



#1632
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Diciamo che il mio divertimento è aumentare il livello di difficoltà cercando di giocare il più "competitivo" possibile. Le impostazioni di gioco poi sono fondamentali per indirizzarsi.

 

il mio divertimento è fare belle gare competitive e corrette senza incidenti, qualunque sia il livello dell'IA, gioco senza aiuti e mi devo divertire, se vedo che c'è poca battaglia alzo.



#1633
xivor

xivor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

 
il mio divertimento è fare belle gare competitive e corrette senza incidenti, qualunque sia il livello dell'IA, gioco senza aiuti e mi devo divertire, se vedo che c'è poca battaglia alzo.


Cosa che online, anche nelle sfide classificate, è spesso difficile. Autoscontri a non finire.
Io cercherei una community seria, ma su piattaforma xbox one x (non ho ps4) non trovo nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1634
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Cosa che online, anche nelle sfide classificate, è spesso difficile. Autoscontri a non finire.
Io cercherei una community seria, ma su piattaforma xbox one x (non ho ps4) non trovo nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungimi se vuoi, sono su Xbox One...

#1635
xivor

xivor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Aggiungimi se vuoi, sono su Xbox One...


Fatto, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo