Vai al contenuto

Road to E3 2018 [Topic Ufficiale] [PS4] Dal 12 al 14 giugnoAll aboard the hype train! Conferenza Sony Martedì 12 giugno ore 03.00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2260 risposte

#16
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Di tutto le3 e la conferenza che aspetto di più , e come al solito si fa nottata in party a guardala :D

XD XD XD



#17
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411

intanto nel primo post ho inserito le date e gli orari italiani delle varie conferenze conosciute



#18
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ore 3:30 bethesda?
Questa non ci voleva...tardino mi sembra

#19
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Sperando che Bethesda presenti Starfield e dando per scontato Cyberpunk dei CD Project, io spero di vedere qualcosa su Ghost of Tsushima e Death Stranding da Sony, magari un teaser su dragon age 4 (so che è impossibile, ma mi piace sognare) da EA, Greedfall dagli Spiders e magari un Elex 2 dai Piranha Bytes. Da Ubisoft un nuovo splinter cell ce lo vedrei bene.. Per il resto adesso non mi viene in mente nulla, se non una remastered di fallout 3/New Vegas, ma purtroppo non la faranno mai dato che su xbox one sono retrocompatibili. Saranno destinati a rimanere il mio grande rammarico videoludico :(

#20
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Sperando che Bethesda presenti Starfield e dando per scontato Cyberpunk dei CD Project, io spero di vedere qualcosa su Ghost of Tsushima e Death Stranding da Sony, magari un teaser su dragon age 4 (so che è impossibile, ma mi piace sognare) da EA, Greedfall dagli Spiders e magari un Elex 2 dai Piranha Bytes. Da Ubisoft un nuovo splinter cell ce lo vedrei bene.. Per il resto adesso non mi viene in mente nulla, se non una remastered di fallout 3/New Vegas, ma purtroppo non la faranno mai dato che su xbox one sono retrocompatibili. Saranno destinati a rimanere il mio grande rammarico videoludico :(


Come sempre totalmente d'accordo con te!!! Neanche a farlo apposta anche io ho saltato fallout 3 e new vegas XD

#21
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Hype train per l'E3!
Speriamo qualcosa di sostanzioso per KH3, giusto per iniziare!



#22
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

intanto nel primo post ho inserito le date e gli orari italiani delle varie conferenze conosciute

Manca solo Sony


Modificata da Sasuke Uchiha, 09 May 2018 - 08:33 PM.


#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
Eh sì ma sarà come sempre al mattino presto del 12 dopo la Ubisoft

#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ho voglia di E3 Maremma bona !

#25
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Di carne al fuoco ce ne è veramente tanta da consentire una scorpacciata di titoli non indifferente.
Non vedo l'ora arrivino i giorni dell'evento, un grande grazie anche alla redazione di everyeye che si sobbarcherà un superlavoro come ogni anno e, come ogni anno, io li seguirò!

#26
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26939

 
E si fa l'alba anche quest'anno tutti assieme, troppo bello ogni volta :D

presente,finisco giusto i turni di notte,me la inizio subito da cell poi proseguo a casa in tv!

#27
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Manca solo Sony

 

Scommetto che domani annunceranno la data della conferenza ...3..2..1...XD 



#28
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
La nottata in bianco non la faccio più per raggiunti limiti di età e perché sarò in vacanza, ma sono piuttosto convinto che sarà un ottimo E3

#29
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Credo che annunceranno così tanti giochi da accontentare più o meno i gusti di tutti.

E ringrazio i publisher ( tutti) perché grazie a loro possiamo davvero vivere delle esperienze di gioco fighissime per tutto lanno

#30
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Questanno si prospetta un putiferio...speriamo annuncino mezzo titolo nuovo perché ce ne sono troppi già in arrivo, e il tempo è sempre meno :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo