Vai al contenuto

Road to E3 2018 [Topic Ufficiale] [PS4] Dal 12 al 14 giugnoAll aboard the hype train! Conferenza Sony Martedì 12 giugno ore 03.00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2260 risposte

#2251
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Per me no, semplicemente dopo il flop di wii u avevano bisogno di rifarsi l'immagine e hanno sganciato tutte le bombe che avevano nel 2017.

A lamentarci del 2018 siamo noi gamer comunque, ai casual pokemon e fortnite secondo me bastano e faranno anche fare buone vendite.

 

che schifo fortnite, mamma mia non ci voglio pensare 



#2252
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6997

 

che schifo fortnite, mamma mia non ci voglio pensare 

Lascia stare, ho mio cuginetto che s'è fatto fare la ps4 solo per giocare a fortnite con gli amichetti e ignora tutti gli altri giochi.

Però è il gioco più giocato al mondo, e probabilmente fa vendere più lui di quanto non farebbe un metroid, triste ma vero.



#2253
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Lascia stare, ho mio cuginetto che s'è fatto fare la ps4 solo per giocare a fortnite con gli amichetti e ignora tutti gli altri giochi.
Però è il gioco più giocato al mondo, e probabilmente fa vendere più lui di quanto non farebbe un metroid, triste ma vero.

per me sta venendo fuori una generazione di giocatori con dei gusti che fanno rabbrividire, cresciuta a pane e clash royale che ora gioca a sta schifezza senza arte ne parte, mentre guardano youtuber ciccioni e tinti di capelli che fanno urletti spacchettando loot box. Se penso a cosa giocavo io ( i capolavori snes e poi ps1) piango per loro.

Modificata da TarchiatoTasso, 13 June 2018 - 11:00 AM.


#2254
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7969

Lascia stare, ho mio cuginetto che s'è fatto fare la ps4 solo per giocare a fortnite con gli amichetti e ignora tutti gli altri giochi.
Però è il gioco più giocato al mondo, e probabilmente fa vendere più lui di quanto non farebbe un metroid, triste ma vero.

per me sta venendo fuori una generazione di giocatori con dei gusti che fanno rabbrividire, cresciuta a pane e clash royale che ora gioca a sta schifezza senza arte ne parte, mentre guardano youtuber ciccioni e tinti di capelli che fanno urletti spacchettando loot box. Se penso a cosa giocavo io ( i capolavori snes e poi ps1) piango per loro.

Pazzesco davvero. Anche mio cugino di 12 anni è così, si è preso la play 4 da poco, mi ha chiesto quali giochi prendere. Ha uncharted 4, god of war, far cry 5 e niente... gioca solo a fortnite. Ha pure fatto il plus e non scarica un gioco gratuito, pochi mesi fa c'era ratchet ma niente, quando gli ho detto di scaricarlo mi ha risposto che non gli piace. Fortnite e basta. Poi va su Youtube e si guarda i gameplay di horizon e uncharted

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#2255
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Pazzesco davvero. Anche mio cugino di 12 anni è così, si è preso la play 4 da poco, mi ha chiesto quali giochi prendere. Ha uncharted 4, god of war, far cry 5 e niente... gioca solo a fortnite. Ha pure fatto il plus e non scarica un gioco gratuito, pochi mesi fa c'era ratchet ma niente, quando gli ho detto di scaricarlo mi ha risposto che non gli piace. Fortnite e basta. Poi va su Youtube e si guarda i gameplay di horizon e uncharted

Guarda, io confido sia un problema dell'età.

A 16 anni cercherà già qualcosa di diverso, e a 20 sarà molto più simile a quello che siamo noi.

D'altronde mica si può ascolatre sferaebbasta per sempre, prima o poi il cervello inizia a carburare.



#2256
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Pazzesco davvero. Anche mio cugino di 12 anni è così, si è preso la play 4 da poco, mi ha chiesto quali giochi prendere. Ha uncharted 4, god of war, far cry 5 e niente... gioca solo a fortnite. Ha pure fatto il plus e non scarica un gioco gratuito, pochi mesi fa c'era ratchet ma niente, quando gli ho detto di scaricarlo mi ha risposto che non gli piace. Fortnite e basta. Poi va su Youtube e si guarda i gameplay di horizon e uncharted

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

idem i bimbi a cui faccio lezione io. Il piu virtuoso gioca a gta(ovviamente a dieci anni, tanto per confermare la teoria che i genitori non sanno cosa comprano ai figli o se ne fregano) cmq tristemente conosco anche diversi coetanei che giocano solo a fortnite e si sparano gow guardando lo streamer di turno, un insulto all'intelligenza umana e al buon gusto.

#2257
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

idem i bimbi a cui faccio lezione io. Il piu virtuoso gioca a gta(ovviamente a dieci anni, tanto per confermare la teoria che i genitori non sanno cosa comprano ai figli o se ne fregano) cmq tristemente conosco anche diversi coetanei che giocano solo a fortnite e si sparano gow guardando lo streamer di turno, un insulto all'intelligenza umana e al buon gusto.


Confermo ci sono i miei nipoti che oltre s giocare è guardare video su minecraft non fanno , adesso sto riuscendo a farli giocare a Zelda e sembra che gli piaccia molto :D

#2258
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

 
beh di solito no piacciono tutti i genere ed io non sono uno di quelli che gioca a tutte le esclusive perchè sono esclusive.
togli i generi che non piacciono o i setting che no piacciono e ne rimane un terzo ;)

Ma infatti. Qua pare che ti obbligano a comprare tutto...:D
Io ormai sono molto selettivo, di tutti questi annunci, mi interessano circa 4 giochi, niente di più.

#2259
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Pazzesco davvero. Anche mio cugino di 12 anni è così, si è preso la play 4 da poco, mi ha chiesto quali giochi prendere. Ha uncharted 4, god of war, far cry 5 e niente... gioca solo a fortnite. Ha pure fatto il plus e non scarica un gioco gratuito, pochi mesi fa c'era ratchet ma niente, quando gli ho detto di scaricarlo mi ha risposto che non gli piace. Fortnite e basta. Poi va su Youtube e si guarda i gameplay di horizon e uncharted

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Per questo io penso che le esclusive sono importanti per noi dei forum..

#2260
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Playerinside hanno provato Dreams ed hanno detto che è stata la cosa più bella che hanno provato all'E3.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo