Vai al contenuto

Road to E3 2018 [Topic Ufficiale] [PS4] Dal 12 al 14 giugnoAll aboard the hype train! Conferenza Sony Martedì 12 giugno ore 03.00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2260 risposte

#1
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

screen-shot-2018-02-06-at-10-50-31-am-72
 
L'E3 di quest'anno si terrà a Los Angeles dal 12 al 14 giugno, prepariamoci alla solita maratona di conferenze, tanto hype e si spera tante soprese!
 
SITO UFFICIALE E3: https://www.e3expo.com/e3-coliseum
 
 
CONFERENZE:
Saturday, June 9 EA TBA 11AM PT // 2PM ET // 7PM BST // 4AM AEST (6/10) Sunday, June 10 Microsoft TBA 1PM PT // 4PM ET // 9PM BST // 6AM AEST (6/11) Bethesda TBA 6:30PM PT // 9:30PM ET // 2:30 AM BST (6/11) // 11:30 AM AEST (6/11) Monday, June 11 Square Enix TBA 10AM PT // 1PM EDT // 6PM BST // 3AM AEST (6/12) Ubisoft TBA 1PM PT // 4PM ET // 9PM BST // 6AM AEST (6/12) Tuesday, June 12 Nintendo TBA 9AM PT // 12PM PT // 5PM BST // 2AM AEST (6/13) TBA Sony TBA TBA
 
 
 
Usiamo questo topic per le aspettative, eventuali link agli streaming, commenti delle conferenze, e le GIF ANIMATE! :D
 
 
 
 


https://www.everyeye...les-327375.html

 

Electronic Arts, Microsoft, Ubisoft, Square-Enix, Nintendo e Bethesda hanno confermato data e ora dei propri show mentre al momento non ci sono dettagli riguardo le conferenze Sony e PC Gaming Show, non è escluso che le prime informazioni in merito possano arrivare nelle prossime settimane. Confermato invece il ritorno dell'evento E3 Coliseum scritto, prodotto e condotto dal giornalista canadese Geoff Keighley.
Everyeye.it trovate anche l'elenco completo dei giochi E3 2018 annunciati fino ad oggi e dei Rumor E3.

 

 

Nota bene: gli orari indicati tra parentesi si riferiscono all'ora esatta di trasmissione nel nostro paese.
 
Electronic Arts EA Play (sabato 9 giugno ore 20:00) - Electronic Arts ripropone l'evento EA Play, in programma all'Hollywood Palladium dal 9 all'11 giugno. Proprio sabato 9 giugno alle 20:00 si terrà un media broadcast durante il quale il publisher americano svelerà maggiori dettagli sui titoli della prossima stagione, tra cui il nuovo Battlefield (conosciuto come Battlefield V), FIFA 19, Madden NFL 19 e Anthem, come da tradizione non sono escluse sorprese, molto probabile la presentazione del tanto rumoreggiato Plants vs Zombies Garden Warfare 3.
 
Microsoft Showcase E3 2018 (domenica 10 giugno ore 22:00) - Lo scorso anno Microsoft ha "sfruttato" l'E3 per annunciare al mondo Project Scorpio (Xbox One X) mentre quest'anno la compagnia si concentrerà sui giochi, in quella che Major Nelson ha già definito "più grande conferenza Xbox di sempre". Unico titolo confermato al momento è Forza Horizon 4, tuttavia secondo alcuni rumor Microsoft potrebbe sfruttare la conferenza per presentare alcuni titoli di terze parti "Powered by Xbox" tra cui Anthem, Shadow of the Tomb Raider, Borderlands 3 e l'attesissimo Cyberpunk 2077.
 
Conferenza Bethesda E3 2018 (lunedì 11 giugno ore 03:30) - Conferenza notturna per Bethesda, il publisher del Maryland si presenterà all'E3 di Los Angeles con una line-up decisamente variegata, come ribadito recentemente dal Pete Hines. Lo stesso Hines ha fatto capire che la fiera potrebbe essere l'occasione giusta per annunciare un sequel di DOOM (o un remake di DOOM 2 Hell on Earth?) e sembra certo anche l'arrivo di novità su Prey, magari il tanto rumoreggiato DLC (più probabile una espansione standalone, stile Dishonored La Morte dell'Esterno) ambientato sulla Luna. Nessuna certezza invece su The Elder Scrolls VI, anche se la speranza dei fan è quella di vedere almeno un brevissimo teaser trailer...

Square-Enix E3 2018 (lunedì 11 giugno ore 19:00) - A sorpresa, anche Square-Enix terrà uno showcase all'E3 2018, in programma per lunedì 11 giugno alle 19:00. Cosa possiamo aspettarci? Sicuramente vedremo il primo gameplay di Shadow of the Tomb Raider, inoltre questa sembra essere l'occasione giusta per svelare la data di uscita di Kingdom Hearts III e rivelare nuovi dettagli su Final Fantasy VII Remake. Non è escluso anche la presentazione di nuove IP e l'arrivo di ulteriori informazioni su Left Alive.

Conferenza E3 Ubisoft (lunedì 11 giugno ore 22:00) - La casa francese sarà all'E3 con uno dei titoli più attesi della prossima stagione: Tom Clancy's The Division 2. Questo al momento l'unico gioco Ubi confermato per la fiera ma la compagnia ci ha abituato negli scorsi anni a interessanti sorprese, non si esclude quindi l'annuncio di nuove IP e la presentazione di progetti molto attesi come il rumoreggiato ritorno di Splinter Cell e Watch Dogs 3, senza dimenticare probabili novità su Skull & Bones.
 
PC Gaming Show (martedì 12 giugno ore 00:00) - Quest'anno l'obiettivo sarà quello di lanciare uno sguardo sul "futuro del gaming su PC". Fra le compagnie che prenderanno parte all'evento troviamo: Acer, Improbable, Oculus Rift, Tripwire Interactive, Stardock Entertainment, Frontier Developments, Team17, Chance Agency e Coffee Stain Studios.

 

Conferenza Sony (martedì 12 giugno ore 03:00)

 

Nintendo E3 2018 (martedì 12 giugno ore 18:00) - Nintendo ha annunciato un Video Showcase per il 12 giugno, incentrato sui giochi in arrivo nel 2018, tra cui Super Smash Bros. Alla fiera di Los Angeles si terranno due importanti tornei, ovvero lo Splatoon 2 World Championship e il Super Smash Bros Invitational. A seguire, una serie di show Nintendo Treehouse per togliere i veli a Smash Bros Switch, e probabilmente a Metroid Prime 4, Yoshi, Fire Emblem e Pokemon Switch, oltre a presentare nuovi progetti di terze parti e titoli non ancora annunciati

 

 
 
ku-xlarge.gif



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Banalmente io mi aspetto sicuro di vedere TLOU2....poi spero tanto in un primo gameplay di Death Stranding, se poi Sony mi sgancia Bloodborne 2 viene giù tutto!

 

Per il resto è probabile che vedremo qualcosa ancora di Spiderman e Days Gone e qualche gioco terze parti con cui hanno accordi commerciali.



#3
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Banalmente io mi aspetto sicuro di vedere TLOU2....poi spero tanto in un primo gameplay di Death Stranding, se poi Sony mi sgancia Bloodborne 2 viene giù tutto!

 

Per il resto è probabile che vedremo qualcosa ancora di Spiderman e Days Gone e qualche gioco terze parti con cui hanno accordi commerciali.

 

E got dove lo lasci ? :D 

 

Comunque pur essendoci in ballo in particolare titoli di grandissimo spessore (DS, tlou2 su tutti) vorrei vedere anche qualche ip nuova, anche a me basterebbe bloodborne 2 e magari non ci starebbe male qualche novità per FFVII e magari anche qualcosa su Shenmue 3



#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io riporto la mia classica lista dei desideri:

Watch Dogs 3
Splinter Cell
The Division 2
Cyberpunk 2077
Metro Exodus
FIFA 19
Dragon Age 4
TES 6
Shadow of Tomb Raider
The last of us 2
Anthem (??)
Redemption 2

Ovviamente non sono tutti ( dopo lE3 aumenterà ) , però quelli più in voga che vorrei vedere sono questi.

E vado contro corrente dicendo che quello che vorrei di più fosse annunciato ad oggi è Watch_Dogs 3, ho sempre adorato questa saga e mi ci sono sempre infognato e lo vorrei proprio lannuncio del capitolo 3. Lo spero proprio così come per Sam Fisher che sono anni che lo aspetto

Modificata da pegri, 09 May 2018 - 05:37 PM.


#5
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26444

Banalmente io mi aspetto sicuro di vedere TLOU2....poi spero tanto in un primo gameplay di Death Stranding, se poi Sony mi sgancia Bloodborne 2 viene giù tutto!
 
Per il resto è probabile che vedremo qualcosa ancora di Spiderman e Days Gone e qualche gioco terze parti con cui hanno accordi commerciali.

amen,se davvero spunta bb2 è la fine

#6
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Io nn mi aspetto nuovi annunci particolari da Sony, la line up è quella voglio vedere tanto gameplay.. Poi se vogliono piazzare bloodborne 2 (pur ritendolo autoconclusivo) che gli vuoi dire..

#7
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7532
Secondo me sarà uno dei più belli E3 di sempre

#8
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Io mi aspetto di vedere:

 

-Kingdom Hearts III (vabbè la sua presenza è ormai confermata ma scontata dato che SQEX , come ha detto in questi mesi , ma anche anni, devono annunciare ancora TANTISSIMI mondi di KH3, annunciare le invocazioni e mostrare tanta e altra roba)

-Cyberpunk 2077 

-Death Stranding

-The last of us II

-Red Dead Redemption 2

-Days Gone

-Spider man

-Tomb Raider

 

Poi spero di avere nuove news su FFVII Remake...e anche il nuovo prodotto degli Avengers


Modificata da Bicienzonort, 09 May 2018 - 06:44 PM.


#9
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063
Già il topic ? Ci sta XD

Io X questo e3 vorrei vedere :

Kh3 - non mi aspetto di vederlo lo esigo XD
Tlou 2 magari con una data :D
Re2 remake
Dmc5
Bf5 fatto come si deve
Fallout - anche se penso sia molto improbabile
Death stranding
Ghost of tsushima
Warcraft 4 ( seee ciao XD )
Dreams

E magari qualche nuova ip

#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Io ho hype per tutto :D
Qualsiasi cosa mi presentano sarò contento.

Tutte le conferenze che mi interessano sono in ottimi orari, tranne la Sony che sicuramente sarà il martedì 12 alle 3 di notte...

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Io ho hype per tutto :D
Qualsiasi cosa mi presentano sarò contento.

Tutte le conferenze che mi interessano sono in ottimi orari, tranne la Sony che sicuramente sarà il martedì 12 alle 3 di notte...

 

E si fa l'alba anche quest'anno tutti assieme, troppo bello ogni volta :D



#12
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Secondo me sarà uno dei più belli E3 di sempre

 

Concordo, questo E3 sarà bellissimo (dato che tutte le aziende stanno BOMBANDO AL MASSIMO questo evento...anzi è fine 2017 che le aziende stanno bombando alla grande l'E3 2018!) !!



#13
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

 

E si fa l'alba anche quest'anno tutti assieme, troppo bello ogni volta :D

 

Chi è pronto a fare la nottata bianca per la conferenza Sony?

 

Io son pronto...ho già preparato caffè, latte ecc... XD XD XD



#14
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

ecco la mia lista della speranza :asd:

 

BORDERLANDS 3

del gameplay per TLOU 2 

Cyberpunk 2077

Splinter Cell

Prey (dlc, un seguito. mi va bene tutto)

una data per System Shock(remake e 3)

Wolfenstein 3

Konami che si fa perdonare di tutto rimettendo insieme l'originale Team Silent(con pure toyama) e tira fuori un nuovo Silent Hill coi controghezzi


Modificata da pAK, 09 May 2018 - 06:49 PM.


#15
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

 
Chi è pronto a fare la nottata bianca per la conferenza Sony?
 
Io son pronto...ho già preparato caffè, latte ecc... XD XD XD


Di tutto le3 e la conferenza che aspetto di più , e come al solito si fa nottata in party a guardala :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo