Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection『Topic Ufficiale』3 dicembre | Reach OUT | HaloCE OUT!

- - - - - halo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#46
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

sarebbe bello se mettessero una opzione per togliere o minimizzare l'hud...non sono più abituato a qualcosa di così invasivo

 

 

Con un teschio puoi

 

Verissimo..ma se non ricordo male, con il teschio sparisce anche l'arma, oppure ricordo male??

Comunque,lo sto giocando sul Samsung Q90,ed e' incredibile come a distanza di un fracco di anni, ha certi scorci che lasciano a bocca aperta, poi una pulizia esemplare...non immaginavo.



#47
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Con un teschio puoi

sì ma ti toglie pure l'arma... :P



#48
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

sarebbe bello se mettessero una opzione per togliere o minimizzare l'hud...non sono più abituato a qualcosa di così invasivo

 

Io sono assolutamente oltranzista su questo punto e non conosco (ancora) quello di ODST, ma gli hud di Halo a mio avviso sono sempre stati un bel vedere.



#49
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Per l'audio, in risoluzione (ma non immediata...):

 

Audio Issues: Players have reported various issues regarding game audio not sounding as expected (muffled, inconsistent volume, low quality, etc.). This is a known issue present at launch and the team is working to resolve this. Unfortunately, it is not a quick fix and is one that will require quite a bit of work and time to resolve. The team is already working on it and will share an update when more progress and details are available.

 

 

Qui la listona di known issues ufficiale: https://support.halo...-Issues-12-3-19



#50
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 
Io sono assolutamente oltranzista su questo punto e non conosco (ancora) quello di ODST, ma gli hud di Halo a mio avviso sono sempre stati un bel vedere.

è che dopo jedi fallen e Red dead totalmente hudless oramai mi sono assuefatto alla cosa. Era cominciata come una roba per tutelare l'oled ma poi ho scoperto che mi piace davvero giocare così

#51
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Una domanda, ma dove vengono mostrati i punti e il tempo di missione mentre si gioca la campagna?

Anche a voi sblocca achievements a caso? Tipo ieri me ne ha sbloccato uno dove diceva che non giocavo da 3 mesi al Multiplayer, il gioco l'ho da Martedì

#52
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

 gioco uno dei migliori degli ultimi 20 anni, mi ricordo della mia infanzia giocavo dai tempi di halo 2 con i miei amici io ho anche la versione su xbox one x e sul gamepass.
O acquistato questa versione solamente per attivare i vari Reshader specialmente quello di marty mc per attivare Ray tracing e figata pazzessca con tutti effetti in più. lo gioco su una 2080 ti in 4k ancorato 60 fps.
gli manca solo una cosa, HDR sul pc non e supportato come erroneamente descritto nella descrizione oppure e un errore che risolveranno con una patch??
invece su Xbox one x hdr lo supporta anche con Halo Reach

 

 

 

ho registrato

 qualche video col reshade gl:

 

 

 



#53
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605



#54
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
ma qualcuno per una run a leggendario?

#55
Nocciolino

Nocciolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

Mannaggia a loro che non hanno messo Halo 5



#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 
Io sono assolutamente oltranzista su questo punto e non conosco (ancora) quello di ODST, ma gli hud di Halo a mio avviso sono sempre stati un bel vedere.

comunque la mod sta sul nexus tanto più che me lo son giocato così, bellissima esperienza

#57
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

comunque la mod sta sul nexus tanto più che me lo son giocato così, bellissima esperienza

Buono a sapersi.

Io sto aspettando che sistemino l'audio (ormai dovrebbero esserci). Poi mi ci fiondo *-*.

#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Buono a sapersi.

Io sto aspettando che sistemino l'audio (ormai dovrebbero esserci). Poi mi ci fiondo *-*.

io nel caso con l'audio aggiustato mi ci faccio la seconda run. Speriamo risolvano

#59
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Nel listone era la prima cosa in elenco. Nell'ultimo update han fatto capire che sono a buon punto.

Credo... entro in mesetto sistemeranno.
A breve dovrebbe partire anche la beta di Combat Evolved : O.

#60
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io ormai mi ci sono infognato come a i bei tempi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo