Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection『Topic Ufficiale』3 dicembre | Reach OUT | HaloCE OUT!

- - - - - halo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#91
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875



#92
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

ODST...non il migliore, ma forse il mio preferito.



#93
destroyer8992

destroyer8992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

ODST...non il migliore, ma forse il mio preferito.

Anche a me è piaciuto molto, l'ho giusto rigiocato un mesetto fa. Mi piace molto il cambiare e non essere un supersoldato.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

#94
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Anche a me è piaciuto molto, l'ho giusto rigiocato un mesetto fa. Mi piace molto il cambiare e non essere un supersoldato.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

E latmosfera noir della città, pioggia, luce soffusa e musica daccompagnamento della madosca.

#95
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

sto provando halo 3 tramite il programma insider 343, devo dire è invecchiato proprio bene per avere sul groppone 13 anni, in linea di massima a meno di 10 giorni dalla release dubito che cambierà qualcosa, peccato che non abbia ricevuto lo stesso trattamento per il 1 e 2 secondo capitolo..



#96
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Halo 3 out (io c'ero).
E dovrebbero aver fixato anche l'audio di Reach.

#97
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

sto provando halo 3 tramite il programma insider 343, devo dire è invecchiato proprio bene per avere sul groppone 13 anni, in linea di massima a meno di 10 giorni dalla release dubito che cambierà qualcosa, peccato che non abbia ricevuto lo stesso trattamento per il 1 e 2 secondo capitolo..

io ci sto giocando da ieri su PC e penso che invece sia invecchiato male, sia tecnicamente che nel gameplay...boh insomma, carina la storia ma mi sta annoiando parecchio, me lo ricordavo molto più coinvolgente nel 2007 su x360, anche graficamente pensavo meglio



#98
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

io ci sto giocando da ieri su PC e penso che invece sia invecchiato male, sia tecnicamente che nel gameplay...boh insomma, carina la storia ma mi sta annoiando parecchio, me lo ricordavo molto più coinvolgente nel 2007 su x360, anche graficamente pensavo meglio

Io lo sto provando in questi giorni e pure per me sono invecchiati malissimo come grafica e gameplay, tipo reach mi sta annoiando troppo e faccio fatica ad andare avanti. 



#99
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Se qualcuno gioca ad Halo 3 aggiungetemi! RajinVII su steam!

 


 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo