Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection『Topic Ufficiale』3 dicembre | Reach OUT | HaloCE OUT!

- - - - - halo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#61
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35519

Nel listone era la prima cosa in elenco. Nell'ultimo update han fatto capire che sono a buon punto.

Credo... entro in mesetto sistemeranno.
A breve dovrebbe partire anche la beta di Combat Evolved : O.

 

Andre, ma c'è solo Reach ora? quando arrivano gli altri? C'è una time line per le uscite? Che non riesco a trovarla



#62
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 
Andre, ma c'è solo Reach ora? quando arrivano gli altri? C'è una time line per le uscite? Che non riesco a trovarla

Weyla!

L'intenzione è di lanciare tutto nell'arco di quest'anno. Date precise non ci sono.

Non ce la faranno mai, in ogni caso : D.

#63
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35519

Weyla!

L'intenzione è di lanciare tutto nell'arco di quest'anno. Date precise non ci sono.

Non ce la faranno mai, in ogni caso : D.

 

Mi cheppalle! Cmq la grafica migliorata in Reach non mi è dispiaciuta. Hype per Halo CE Anniversary... sperando lo escano™ velocemente...



#64
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Andre, ma c'è solo Reach ora? quando arrivano gli altri? C'è una time line per le uscite? Che non riesco a trovarla

domandolo 2.0  :asd:



#65
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35519

domandolo 2.0  :asd:

 

Non ho mica chiesto se escono, come, e se sulla mia RTX 2070 Super posso usare il 4k a 60fps Maxando la qualsiasi... quelle domande le lascio a Gym.

Difatti per la mia non c'è risposta cvd :will2:


Modificata da Nothing, 31 January 2020 - 11:39 AM.


#66
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Salve a tutti. Avrei qui un piccolo problema. Ho halo reach(steam) che proprio non ne vuole sapere di partire. Ho il simpatico cerchietto blu del caricamento, dopo che ti dice di registrare su Xbox live che non porta da nessuna parte bloccato in un caricamento infinito.
Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie.

Si è risolto da solo dopo un paio di avvii. Meglio così.

Modificata da Manuel86, 16 February 2020 - 09:41 PM.


#67
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Halo Combat Evolved disponibile : ).

A quanto leggiucchiavo non ha problemi di audio (che purtroppo permangono in Reach...).

 

Halo: Combat Evolved Anniversary Available Now for PC with The Master Chief Collection

https://news.xbox.co...ief-collection/



#68
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Che bello finalmente  :dribble:



#69
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Halo Combat Evolved disponibile : ).

A quanto leggiucchiavo non ha problemi di audio (che purtroppo permangono in Reach...).

 

Halo: Combat Evolved Anniversary Available Now for PC with The Master Chief Collection

https://news.xbox.co...ief-collection/

 

io ho notato che la pistola al plasma si bugga l'audio del colpo caricato, inoltre non so se succede anche ad altri ma nell'online mettendo anche la liste delle mappe di halo 1 dopo un tot di partite mi spunta un errore relativo all'anti cheat di forge map  :unsure:



#70
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250

 
Andre, ma c'è solo Reach ora? quando arrivano gli altri? C'è una time line per le uscite? Che non riesco a trovarla

A metà aprile hanno iniziato i test per portare anche halo 2 (classic+anniversary), in teoria entro fine maggio dovrebbe arrivare.
Scusate se riuppo il thread, ma qualcuno di voi ha info riguardo al crossplay con xbox? Non riesco a trovare notizie a riguardo.. io attualmente ci gioco da xbox ma vorrei giocare con amici che lo hanno su pc :(

Purtroppo nel mio pc (che ha tipo 10 anni) il gioco gira a 30/40fps mettendo i dettagli al minimo ed è ingiocabile in multiplayer :/

#71
destroyer8992

destroyer8992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Da quanto lessi all'uscita di reach, per ora niente crossplay e niente play anywhere, ma non esclusero di aggiungerlo in futuro.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

#72
Guest_Lory is Back 38eYe

Guest_Lory is Back 38eYe
  • Gruppo: Ospiti

La collezione va dal primo fino a Reach giusto? Dal 4 in poi non sono compresi?



#73
destroyer8992

destroyer8992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
La Collection comprenderà Reach, 1, 2, 3, ODST e il 4. Mancherebbe il 5 per quanto riguarda gli fps (l'unico attualmente assente su PC), però già sono disponibili da tempo i due Halo Wars (rts) così come Spartan Strike e Spartan assault (sparatutto isometrici credo si chiami il genere).

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

#74
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Halo 2 anniversary il 12 maggio disponibile nella collection!!

#75
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250

Halo 2 anniversary il 12 maggio disponibile nella collection!!

Ottima notizia, ora manca solo il crossplay
Ma hanno parlato solo di anniversary? Niente classic per il momento dunque?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo