Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Moda, abbigliamento e dintorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 440 risposte

#391
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Io mi sono preso queste:

Spoiler

 

 

 

giphy-downsized-medium.gif



#392
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

giphy-downsized-medium.gif

A me piacciono, le uso per fare sport, pagate sui 60 in saldo :D



#393
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

io invece ho preso queste per l'inverno:

 

c700x420.jpg



#394
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215
Inguardabili

#395
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

A me piacciono, le uso per fare sport, pagate sui 60 in saldo :D

 

Non le trovo necessariamente brutte , ma senza il pezzo di plastica con il baffo diretto sulla parte nera forse erano meglio .. alle volte ho idea che predino pezzi tagliati a caso e provino se ci stiano "bene" e nel caso mandino in produzione :asd:

 

Inguardabili

 

No dai :asd: sono semplicemente comuni ..



#396
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ragazzi, i materiali di H&M sono ok, fanno prendere fuoco alla pelle (e di conseguenza puzzano che appestano) tipo quelli di Alcott o variano da caso a caso?

Sto virando verso uno stile un poco più classico (tra qualche anno sarò uno SPLENDIDO quarantenne) e vorrei dare una svecchiata al guardaroba, ma vorrei spendere poco. C'è della roba che mi piace sul sito, ma di andare per centri commerciali proprio non mi piace... se è roba comunque buona faccio il sacrificio, altrimenti no.



#397
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Ragazzi, i materiali di H&M sono ok, fanno prendere fuoco alla pelle (e di conseguenza puzzano che appestano) tipo quelli di Alcott o variano da caso a caso?

Sto virando verso uno stile un poco più classico (tra qualche anno sarò uno SPLENDIDO quarantenne) e vorrei dare una svecchiata al guardaroba, ma vorrei spendere poco. C'è della roba che mi piace sul sito, ma di andare per centri commerciali proprio non mi piace... se è roba comunque buona faccio il sacrificio, altrimenti no.

 

 

Dipende da caso a caso, ma in generale la qualità è ok in rapporto al prezzo. Io ho abbastanza roba H&M tra magliette, maglioni, felpe, pantaloni... ci ho preso pure un giubbotto fighissimo. Gli unici capi che con il tempo hanno mostrato i chiari segni della natura cheap sono i pantaloni e il giubbotto, dopo qualche mese le tasche perdono qualità e in certi casi si formano anche dei buchi. Ma c'è da dire che non puoi aspettarti che un paio di pantaloni presi a 30 euro e forse pure meno, o un giubbotto che ne sarà costati una sessantina, ti durino per chissà quanto tempo. Qualche maglione ha iniziato a fare le palline ma questa cosa succede anche a modelli di marche ben più costose (e anche qui, non si può pretendere che un maglione costato 20/30/40 euro si mantenga bene a vita), le magliette sono tutte rimaste immacolate, basta lavarle a mano con acqua fredda. La qualità non è notevole ma per il prezzo che hanno è più che accettabile. 

Essendo fast fashion, la filosofia di H&M è proprio quella di venderti vestiti non longevi a basso prezzo. Nell'ambito del fast fashion, è una marca accettabile. 


Modificata da UomoDiMare, 05 October 2018 - 01:11 PM.


#398
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Bene!
Più che dalla durata sono perplesso da quanto possano irritare la pelle e generare puzza in pochi minuti (stile Alcott per intenderci).

Direi che per sperimentare va più che bene.

Più pullover e meno felpe con cappuccio da queso autunno.


Modificata da Adalgrim, 05 October 2018 - 01:31 PM.


#399
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215

Bene!
Più che dalla durata sono perplesso da quanto possano irritare la pelle e generare puzza in pochi minuti (stile Alcott per intenderci).

Direi che per sperimentare va più che bene.

Più pullover e meno felpe con cappuccio da queso autunno.

Per quello vai tranquillo che non irritano. 

 

 

Per i Jeans io ti consiglio OVS, i cargo li trovo molto carini e longevi. 



#400
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Bene!
Più che dalla durata sono perplesso da quanto possano irritare la pelle e generare puzza in pochi minuti (stile Alcott per intenderci).

Direi che per sperimentare va più che bene.

Più pullover e meno felpe con cappuccio da queso autunno.

 

 

Non ho mai comprato Alcott quindi non saprei fare un paragone concreto, poi l'irritazione penso sia una cosa soggettiva legata alla sensibilità della pelle, ad essere onesto quindi non saprei dire se anche i materiali di H&M possano dar problemi ma c'è da dire che la roba di H&M è visibilmente superiore a quella di Alcott che sembra pessima anche solo a guardarla in vetrina, non mi sorprende che i materiali siano fastidiosi. 

Da H&M si trovano spesso pullover molto carini, in più la qualità degli essentials è onesta. 



#401
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

prese :wub:

 

W19A8908MRP00BA_02-800x1120.jpg

 

Bene!
Più che dalla durata sono perplesso da quanto possano irritare la pelle e generare puzza in pochi minuti (stile Alcott per intenderci).

Direi che per sperimentare va più che bene.

Più pullover e meno felpe con cappuccio da queso autunno.

 

io ti consiglio comunque di fare un salto in negozio e di provare sempre. Molte cose non ti vestiranno come appaiono online, sia per la tua struttura fisica, sia per come è fatto il capo.

 

se vuoi vestire un attimo più elegante, rimanendo in quel settore, butta l'occhio anche su Mango, Massimo Dutti e Banana Republic



#402
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Solo ora mi accorgo dell'esistenza di questo topic  :doson:

 

A comunque prese le Wrangler Yuma navy blue per me e le Wrangler Creek Nere per la mia ragazza, 190 euro euri ben spesi :sisi:

 

Sono nettamente più belle dal vivo che in foto comunque, calzano benissimo e ganze al punto giusto :sisi:

 

Solo che non le posso indossare che ancora fa caldo boia qua :asd:

 

Mi sono garbate talmente tanto che forse più in la mi prendo pure le yuma camel marroni :sisi:

 

 

Comunque i tre colori sono questi https://www.escarpe....dk-navy-17.html

(non le ho prese da questo sito eh ma da un negozio fisico, questo link è solo per mostrarle, fottesega del sito che non conosco minimamente)

 

 

Poi da zalando mi stavano piaciucchiando le mustang , in ordine :

 

stivaletti stringati https://www.zalando....12k009-o11.html (chiaro se prendo queste non prendo le Wrangler camel)

sneakers alte https://www.zalando....12b044-k11.html

e sempre stivaletti stringati da mustang https://www.zalando....12k00q-k11.html

 

Tutte e tre molto carine imho :sisi:

 

 

…. poi ho preso le reebok Floatride run ultraknit blue da zalando e sono di una comodità atomica oltre che ganzissime :sisi:

 

E poi niente prima di Natale devo comprarmi un benedetto giubotto bomber compatto sui 180-200 euro e qui l' indecisione è alta …..

 

Alcuni modelli che mi piacciono un botto da zalando (sito che uso spesso quando vado di online) 

 

Bombers :

https://www.zalando....22l000-q11.html

https://www.zalando....22l000-k11.html

 

Questi mi piacciono un botto , tranne per quel maledetto stampino arancione sotto  :doh:

 

 

Poi vabbè poi c'è questo ma costicchia 250 euro :

 

pilot della scott nyc  https://www.zalando.it/schott-nyc-giubbotto-bomber-khaki-s3722h01v-n11.html 

 

lol pure in offerta quasi quasi lo ordino subito :asd:

 

E mi fermo qui che la lista è lunga di cose da comprare asd 

 

 

edit aaaaaaaaaaaaaaaarrrrghhhhhh no il pilot pare terminato 2 secondi dopo che l' ho linkato  :doson: , vabbè tanto entro natale magari torna :sisi:


Modificata da LyotoTech, 05 October 2018 - 03:33 PM.


#403
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grazie delle info ragazzi!
In effetti devo andare a provare... essendo diversamente alto non posso basarmi sulle foto dei modelli del sito :(

#404
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

prese :wub:

 

W19A8908MRP00BA_02-800x1120.jpg

 

 

 

 

 

B6lJJXZ.jpg



#405
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Mai viste prima con l'air :o






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo