Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Moda, abbigliamento e dintorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 440 risposte

#436
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

 

 

 

 

Qualitativamente è buono , ma faccio fatica a rapportare il costo con qualità ed estetica .. poi magari so io che non ci arrivo .

 

 

Esattamente che cosa pensi che dovrebbero migliorare nella qualità per rendere adeguati i prezzi? 

Passi il parere sull'estetica che può dipendere dai gusti ma la ricerca e sperimentazione di questo brand attraverso tinture e trattamenti esclusivi così come lo studio dei materiali sono cose che non credo si possano mettere in discussione. 



#437
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749

 
 
Esattamente che cosa pensi che dovrebbero migliorare nella qualità per rendere adeguati i prezzi? 
Passi il parere sull'estetica che può dipendere dai gusti ma la ricerca e sperimentazione di questo brand attraverso tinture e trattamenti esclusivi così come lo studio dei materiali sono cose che non credo si possano mettere in discussione. 


Concordo pienamente, ovviamente alcuni capi possono non piacere ( per esempio la collezione di quest'anno stile evidenziatore non piace nemmeno a me), ma basta prendere in mano una qualsiasi felpa per rendersi conto che la qualità e altissima

#438
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

 

Esattamente che cosa pensi che dovrebbero migliorare nella qualità per rendere adeguati i prezzi? 

Passi il parere sull'estetica che può dipendere dai gusti ma la ricerca e sperimentazione di questo brand attraverso tinture e trattamenti esclusivi così come lo studio dei materiali sono cose che non credo si possano mettere in discussione. 

 

 

I colori che li trovo un po agghiaccianti ed il design ma li come hai detto è personale .. anche se bho a vedere una felpa che prova ad imitare un chiodo , la facessi io non mi si cacherebbe nessuno :D

 

39862132AV_13_f.jpg

 

 

Questa mi piace anche , poi vedo 500€ e no .. e non sono uno che va al risparmio .

 

https://www.stoneisl...l#dept=kntwrprv


Modificata da The Big Boss, 24 November 2018 - 06:52 PM.


#439
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
Ci stanno anche maglioni stone island che costano meno eh ..io ho questo per esempio: https://www.nuvolari...ml#.W_mU-c3SI0M

213 ..certo se cerchi ancora a meno non vai su stone island come non vai per dire su gucci ecc.ecc.

#440
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Certe cose di Stone Island non piacciono nemmeno a me, non può piacere tutto di una marca. Però il valore di brand come Stone Island  è legato ad una storia di attenzione verso i dettagli. In foto credo sia impossibile rendere l'idea, ma quando vai in un negozio che vende Stone Island sono sicuro che tutti sarebbero d'accordo nel dire che abbia una qualità dei materiali oltre che varietà degli stessi superiore rispetto alla media, lì capisci perché anche il prezzo sia più alto. Un discorso simile vale anche per marche come Dsquared o Paul & Shark, in foto le collezioni possono sembrare niente di che ma si tratta di prodotti in cui c'è davvero attenzione per la qualità, al contrario di altri brand che sovrapprezzano solo in base al valore del marchio e ti vendono una semplicissima maglia di semplicissimo cotone ad un prezzo alto. 



#441
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749

Certe cose di Stone Island non piacciono nemmeno a me, non può piacere tutto di una marca. Però il valore di brand come Stone Island  è legato ad una storia di attenzione verso i dettagli. In foto credo sia impossibile rendere l'idea, ma quando vai in un negozio che vende Stone Island sono sicuro che tutti sarebbero d'accordo nel dire che abbia una qualità dei materiali oltre che varietà degli stessi superiore rispetto alla media, lì capisci perché anche il prezzo sia più alto. Un discorso simile vale anche per marche come Dsquared o Paul & Shark, in foto le collezioni possono sembrare niente di che ma si tratta di prodotti in cui c'è davvero attenzione per la qualità, al contrario di altri brand che sovrapprezzano solo in base al valore del marchio e ti vendono una semplicissima maglia di semplicissimo cotone ad un prezzo alto. 


Lo stesso effetto lo fanno anche i capi di c.p. company che e'una sorta di branchia di stone island...concordo su paul & shark e aggiungo la qualita' di capi di brand come aquascutum e lyle and scott




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo