Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Moda, abbigliamento e dintorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 440 risposte

#421
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451
Forse il timberland è più elegante sul vestito....

#422
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30202
Secondo me sono un po' costosi

#423
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Refrigiwear è nata proprio per garantire cappotti per lavori in condizioni climatiche avverse (se non ricordo male, per chi lavorava nelle ghiacciaie), in che senso sarebbe generica? Non fa solo cappotti?

 

 

Sì è nata per questo ma non si è distinta infatti quante persone vedi che usano un Refrigiwear? Ben poche, per questo l'ho definita generica, senza infamia e senza lode. 



#424
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

 

Sì è nata per questo ma non si è distinta infatti quante persone vedi che usano un Refrigiwear? Ben poche, per questo l'ho definita generica, senza infamia e senza lode. 

 

 

ultimamente si , anni fa 5/6 andava molto ..



#425
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

Secondo me sono un po' costosi


Il discorso che faccio con i cappotti /giubbotti è lo stesso che faccio per le scarpe,meglio prenderne due paia buone all’anno,piuttosto che 5scadenti....ad esempio per le scarpe invernali uso quasi esclusivamente le timberland, Poiché ,anche se costosette,sono davvero eccezionali, stessa cosa per le vans e le Adidas nel periodo primaverile/estivo. Francamente 300 euro per un cappotto che,Con un po’ di accortezza,lo tieni per 2/3 anni, non mi sembrano troppi(considerate che è comunque per il mio matrimonio)

#426
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Il discorso che faccio con i cappotti /giubbotti è lo stesso che faccio per le scarpe,meglio prenderne due paia buone all’anno,piuttosto che 5scadenti....ad esempio per le scarpe invernali uso quasi esclusivamente le timberland, Poiché ,anche se costosette,sono davvero eccezionali, stessa cosa per le vans e le Adidas nel periodo primaverile/estivo. Francamente 300 euro per un cappotto che,Con un po’ di accortezza,lo tieni per 2/3 anni, non mi sembrano troppi(considerate che è comunque per il mio matrimonio)

 

 

2/3 anni ed il resto .. io ho un Refrigiweare che ha tipo 10 anni ed ha appena le maniche elastiche leggermente consunte .



#427
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

A meno che il giubbotto non sia davvero di scarsa qualità (tipo roba che prendi ai grandi magazzini) è normale che duri per 10 anni senza dare segni di cedimento. Non a caso, il giubbotto è un capo d'abbigliamento che subisce più spesso un passaggio generazionale: scommetto che a tutti è capitato di ritrovarsi il giubbotto del padre o addirittura del nonno con quell'aria vintage ma ancora in condizioni perfette. 



#428
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

A meno che il giubbotto non sia davvero di scarsa qualità (tipo roba che prendi ai grandi magazzini) è normale che duri per 10 anni senza dare segni di cedimento. Non a caso, il giubbotto è un capo d'abbigliamento che subisce più spesso un passaggio generazionale: scommetto che a tutti è capitato di ritrovarsi il giubbotto del padre o addirittura del nonno con quell'aria vintage ma ancora in condizioni perfette.

L’unico che conservo in condizioni buone è un giubbotto di pelle conbipel comprato a inizio 2012(solo la cerniera ê stata sostituita)...per il resto i giubboni comprati e pagati sui 100 euro sono andati oramai distrutti

#429
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Beh, 100€ ci sta che ti durino due stagioni :asd: roba da 700€ ti dura tutta la vita.



#430
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
Come durata e qualita' dei materiali il top dei giubbotti invernali e'imho stone island, costano tanto indubbiamente, ma durano davvero 10 anni

#431
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
https://www.stoneisl...l#dept=ctsndjck

Ho preso questo l'anno scorso, in blu, ed è veramente un gran giubbotto, non passa nulla, veste benissimo su tutto , e si sente che e'materiale top

#432
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

https://www.stoneisl...l#dept=ctsndjck

Ho preso questo l'anno scorso, in blu, ed è veramente un gran giubbotto, non passa nulla, veste benissimo su tutto , e si sente che e'materiale top

 

 

Guarda caso l'unica giacca buona :asd: come marchio lo trovo sopravvalutato come pochi , roba comunissima nel design a prezzi folli ..



#433
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749

 
 
Guarda caso l'unica giacca buona :asd: come marchio lo trovo sopravvalutato come pochi , roba comunissima nel design a prezzi folli ..

Stone island sopravvalutato? Non scherziamo dai...hai mai preso in mano un maglione? Sul design sono gusti ma metterne in dubbio la manifattura proprio no, costano tanto? Certo! la qualita' la paghi in ogni cosa

Modificata da asru, 24 November 2018 - 02:37 PM.


#434
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

 

 

Guarda caso l'unica giacca buona :asd: come marchio lo trovo sopravvalutato come pochi , roba comunissima nel design a prezzi folli ..

 

 

Stone Island per le proprie collezioni effettua lavori di ricerca stilistici e di materiali che hanno davvero pochi rivali. E i pochi che ci sono, si fanno pagare mediamente di più. Ha alle spalle anni ed anni di vero e proprio pionierismo nel mondo dello sportswear, se è sopravvalutata Stone Island rimangono davvero pochi marchi da salvare. 



#435
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Stone island sopravvalutato? Non scherziamo dai...hai mai preso in mano un maglione? Sul design sono gusti ma metterne in dubbio la manifattura proprio no, costano tanto? Certo! la qualita' la paghi in ogni cosa

 

 

 

 

Stone Island per le proprie collezioni effettua lavori di ricerca stilistici e di materiali che hanno davvero pochi rivali. E i pochi che ci sono, si fanno pagare mediamente di più. Ha alle spalle anni ed anni di vero e proprio pionierismo nel mondo dello sportswear, se è sopravvalutata Stone Island rimangono davvero pochi marchi da salvare. 

 

 

Qualitativamente è buono , ma faccio fatica a rapportare il costo con qualità ed estetica .. poi magari so io che non ci arrivo .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo