Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6203 risposte

#4531
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

c'è l'opzione per cambiarlo. Quello di default da dentro è troppo grosso, ma puoi scegliere di averlo ovunque.
L'altro compatto oltretutto serve a non "spoilerarti" come vanno le gomme, per sentirlo come un pilota reale.


Iniziò a pensare che reinstallerò il gioco ... troppe cose non tornano, io da visuale on board non posso aggiungere lhud, il freno posteriore non frena l, le gomme non si usurano.... mhhh
Stamattina ho acceso veloce per aver conferma di quello che dicevo perché mi sono messo in dubbio da solo e confermo quanto sopra ... se in privato mi mandi anche solo una mail dove mandarti degli screen del gioco così ti faccio vedere unaltra cosa.
In Thailandia con tempo di riferimento per il giro veloce di 1.32,492 Expargaro girava in 1.26 dando 6 secondi a tutti, ma mentre cercavo di fare il giro veloce negli intertempi avevo sempre il settore a mio favore fino al terzo settore ... poi taglio il traguardo e sono 6 secondi sotto 😅
Ho fatto gli screen se vuoi in pvt te li giro volentieri

#4532
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Iniziò a pensare che reinstallerò il gioco ... troppe cose non tornano, io da visuale on board non posso aggiungere lhud, il freno posteriore non frena l, le gomme non si usurano.... mhhh
Stamattina ho acceso veloce per aver conferma di quello che dicevo perché mi sono messo in dubbio da solo e confermo quanto sopra ... se in privato mi mandi anche solo una mail dove mandarti degli screen del gioco così ti faccio vedere unaltra cosa.
In Thailandia con tempo di riferimento per il giro veloce di 1.32,492 Expargaro girava in 1.26 dando 6 secondi a tutti, ma mentre cercavo di fare il giro veloce negli intertempi avevo sempre il settore a mio favore fino al terzo settore ... poi taglio il traguardo e sono 6 secondi sotto
Ho fatto gli screen se vuoi in pvt te li giro volentieri

ti ho scritto!



#4533
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

Iniziò a pensare che reinstallerò il gioco ... troppe cose non tornano, io da visuale on board non posso aggiungere lhud, il freno posteriore non frena l, le gomme non si usurano.... mhhh
Stamattina ho acceso veloce per aver conferma di quello che dicevo perché mi sono messo in dubbio da solo e confermo quanto sopra ... se in privato mi mandi anche solo una mail dove mandarti degli screen del gioco così ti faccio vedere unaltra cosa.
In Thailandia con tempo di riferimento per il giro veloce di 1.32,492 Expargaro girava in 1.26 dando 6 secondi a tutti, ma mentre cercavo di fare il giro veloce negli intertempi avevo sempre il settore a mio favore fino al terzo settore ... poi taglio il traguardo e sono 6 secondi sotto 😅
Ho fatto gli screen se vuoi in pvt te li giro volentieri

Credo sia proprio un bug della Thailandia. Sul tubo ho visto un video di Nu in carriera che è successa la stessa roba che dici tu ma con Morbidelli che dava mi sembra "solo" 4 secondi a Marquez. In gara poi invece abbastanza tutto normale

#4534
ildario

ildario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

è possibile settare sulla ps4 la sensibilità della levetta per curvare ? io mi trovo molto male, appena la tocco curva troppo...



#4535
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

è possibile settare sulla ps4 la sensibilità della levetta per curvare ? io mi trovo molto male, appena la tocco curva troppo...

No purtroppo.

E' una opzione che dovrebbero inserire, anche perche' con il pad le dita perdono "forza" e precisione , sopratutto se si fanno gare lunghe.
 



#4536
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

è qui dove serve un pad diverso da quello standard



#4537
ildario

ildario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

ma anche a voi capitava ad inizio carriera di non riuscire a soddisfare i target imposti? tipo fila di partenza e arrivo in gara?

io faccio un pò fatica anche con lo sviluppo della moto...



#4538
KnightoftheNine

KnightoftheNine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

No purtroppo.

E' una opzione che dovrebbero inserire, anche perche' con il pad le dita perdono "forza" e precisione , sopratutto se si fanno gare lunghe.
 

Non penso costi tanto inserire un'opzione tipo Project Cars in cui personalizzare ogni sensibilità.

E' una delle tante cose dei racing game a 4 ruote che ci sono da anni ma qui non le vogliono proprio inserire.



#4539
Lorenzo Barbieri

Lorenzo Barbieri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

michele, news sulla novità in carriera?



#4540
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419

michele, news sulla novità in carriera?

Hanno inserito i Junior team...

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

#4541
Lorenzo Barbieri

Lorenzo Barbieri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

new patch

-Added “Junior Team” feature to Career Mode.

-Added MotoE class.

-Updated TV style graphics.

-Various minor fixes.


Modificata da Lorenzo Barbieri, 08 July 2020 - 11:31 AM.


#4542
Lorenzo Barbieri

Lorenzo Barbieri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

qui spiegano junior team 

https://motogpvideog...ws/junior-team/



#4543
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

stasera la provo, carina l'idea. 
 

puoi vederti anche le gare in tv del tuo junior team, come se fosse un manageriale.
Finalmente anche l'inserimento del compagno di squadra.



#4544
Lorenzo Barbieri

Lorenzo Barbieri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

nuova tv style figa



#4545
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

nuova tv style figa

Ossia?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo