Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6204 risposte

#4516
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Si sì ok se può servire ben volentieri
Già che ci sono ti chiedo se è un problema solo mio o è voluto che con freni combinati il posteriore azionandolo separatamente non funziona proprio, era una modo che cercavo di usare per ovviare alle cadute a basse velocità durante i cambi direzione ma è come se non premo nulla
Gioco su XBOX se può servire

a schermo c'è la parte bassa della barra del freno che si riempie se premi il posteriore: mi stai dicendo che non la vedi riempire?



#4517
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

I piloti che seguono ti vengo addosso Senza pietà sopratutto all iniziò gara dove o stai cucito al cordolo o prendi sportellate da tutte le parti.
Durante la gara se cambi una traiettoria per uscire più forte o stai stretto per non farti infilare vieni steso sistematicamente.
Fin che sei secondo il primo gira sui suoi tempi, appena lo sorpassi improvvisamente gira 2 secondo più piano ( questo succede da MotoGP 2016 se non ricordo male)
La gestione gomme su proporzionale anche se ci sono 65 gradi sullasfalto finisci la gara serenamente con due soft senza perdere un decimo .
Ho fatto 2 stagioni complete e non ho mai usato una M e mai ho avuto problemi con le S finendo sempre le gare nel migliore dei modi ( gioco a 100% )
Sulla carriera non dico nulla visto che hai detto che i saranno sorprese quindi ben felice di questo .
Per il resto sono opinioni più personali che altro quindi non fanno testo più di tanto , personalmente il modello di guida lo preferivo lo scorso anno, questanno non riesco a farmelo piacere, o meglio non mi appaga, non ho il senso di guidare in pista ma solo di adattarmi a cercare di fare meno errori possibili per andare più forte possibile... e di non cadere a 40km/h Perché sfioro il freno anteriore con moto dritta .
Queste cose proprio a mio avviso rovinano completamente il gusto e la sensazione di guidare appunto .

io nella red bull rokie e in moto 3 su gp19 consumo le gomme eccome! non so le altre classi ma in moto3 se non sto attento arrivo sulle tele e perdo anche 2 secondi al giro



#4518
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2115

io nella red bull rokie e in moto 3 su gp19 consumo le gomme eccome! non so le altre classi ma in moto3 se non sto attento arrivo sulle tele e perdo anche 2 secondi al giro


Fidati, niente a che vedere con il 20. Nellultimo motogp la gestione delle gomme è ineccepibile. Imho, uno degli aspetti migliori del gioco.
Nel 19, per dire, riuscivo a terminare tutte le gare con M/S a prescindere dalla temperatura dellasfalto. Qui no

#4519
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2115

Si sì ok se può servire ben volentieri
Già che ci sono ti chiedo se è un problema solo mio o è voluto che con freni combinati il posteriore azionandolo separatamente non funziona proprio, era una modo che cercavo di usare per ovviare alle cadute a basse velocità durante i cambi direzione ma è come se non premo nulla
Gioco su XBOX se può servire



Non ti saprei dire, mai usati i freni congiunti

#4520
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

a schermo c'è la parte bassa della barra del freno che si riempie se premi il posteriore: mi stai dicendo che non la vedi riempire?

Giuro che no 😱

#4521
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

Si sì ok se può servire ben volentieri
Già che ci sono ti chiedo se è un problema solo mio o è voluto che con freni combinati il posteriore azionandolo separatamente non funziona proprio, era una modo che cercavo di usare per ovviare alle cadute a basse velocità durante i cambi direzione ma è come se non premo nulla
Gioco su XBOX se può servire

Forse ho capito. Tu giochi con freni congiunti e vorresti frenare solo col posteriore ogni tanto. Il posteriore lo puoi usare se hai come impostazione freni separati. Se ce li hai congiunti non puoi usare il freno posteriore.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#4522
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Forse ho capito. Tu giochi con freni congiunti e vorresti frenare solo col posteriore ogni tanto. Il posteriore lo puoi usare se hai come impostazione freni separati. Se ce li hai congiunti non puoi usare il freno posteriore.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Esatto questo intendevo
Quindi a freni congiunti il freno posteriore non funziona singolarmente?
Sarebbe comodo per evitare d stendersi ad ogni S stretta

Modificata da sakky, 23 June 2020 - 05:10 PM.


#4523
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Esatto questo intendevo
Quindi a freni congiunti il freno posteriore non funziona singolarmente?
Sarebbe comodo per evitare d stendersi ad ogni S stretta

Scusa ma non è così ho provato adesso in fisica standard e freni congiunti: se freni col posteriore la barra si riempie e frena..



#4524
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

Esatto questo intendevo
Quindi a freni congiunti il freno posteriore non funziona singolarmente?
Sarebbe comodo per evitare d stendersi ad ogni S stretta

Eh, ci ho messo un attimo a capire cosa intendevi, anche perché si dà per scontato che si usino i freni disgiunti se si vuole azionare solo il posteriore...

No, mi dispiace, per poter usare solo il posteriore tocca averli disgiunti. Dubito esista un modo che ti permetta di frenare solo dietro usando i freni congiunti...



Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#4525
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Eh, ci ho messo un attimo a capire cosa intendevi, anche perché si dà per scontato che si usino i freni disgiunti se si vuole azionare solo il posteriore...

No, mi dispiace, per poter usare solo il posteriore tocca averli disgiunti. Dubito esista un modo che ti permetta di frenare solo dietro usando i freni congiunti...



Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Ragazzi non è vero l'ho appena fatto! se freno col davanti frena con anche un poco di posteriore ma se premo il freno posteriore frena quanto dico io..



#4526
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Fidati, niente a che vedere con il 20. Nellultimo motogp la gestione delle gomme è ineccepibile. Imho, uno degli aspetti migliori del gioco.
Nel 19, per dire, riuscivo a terminare tutte le gare con M/S a prescindere dalla temperatura dellasfalto. Qui no

 

io nel 19 se metto una soft la brucio però,quidi come gestione non è malaccio nemmeno il 19



#4527
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

Ragazzi non è vero l'ho appena fatto! se freno col davanti frena con anche un poco di posteriore ma se premo il freno posteriore frena quanto dico io..

Ah ecco, sinceramente davo per certo che fosse impossibile. Scusate se non ho provato, al momento sono leggerissimamente infognato con TLOU2...

Allora si può!

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#4528
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Ragazzi non è vero l'ho appena fatto! se freno col davanti frena con anche un poco di posteriore ma se premo il freno posteriore frena quanto dico io..

Eh no ... non frena non rallenta minimamente, stasera non sono a casa e non posso farti un video ma domani te lo mando.

#4529
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Ragazzi non è vero l'ho appena fatto! se freno col davanti frena con anche un poco di posteriore ma se premo il freno posteriore frena quanto dico io..

Scusa guardavo in rete se trovavo qualche cosa di simile e mi sono accorto di una cosa, ma lhud completo con Usura gomme e acceleratore e freno lo vedi solo con visuale esterne?
Perché io non le ho mai nemmeno provare.
Io uso solo quella casco i cupolono, perché questa discriminazione? 😢

#4530
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Scusa guardavo in rete se trovavo qualche cosa di simile e mi sono accorto di una cosa, ma lhud completo con Usura gomme e acceleratore e freno lo vedi solo con visuale esterne?
Perché io non le ho mai nemmeno provare.
Io uso solo quella casco i cupolono, perché questa discriminazione?

c'è l'opzione per cambiarlo. Quello di default da dentro è troppo grosso, ma puoi scegliere di averlo ovunque.

L'altro compatto oltretutto serve a non "spoilerarti" come vanno le gomme, per sentirlo come un pilota reale.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo