Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6194 risposte

#4546
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419

Ossia?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Tutta la grafica è stile tv... Sicuramente molto più "professionale"

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

#4547
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983
Ma è uscita una patch recente?

#4548
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419

Ma è uscita una patch recente?

Si oggi

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

#4549
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Ossia?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

E* il template  dell' Hud infarmazioni , ridisegnato  "tipo" quella ufficiale, ( scrivo "tipo" , perche' non e' quella Dorna).

E' un po' troppo colorato per i miei gusti.


 

non capisco perche'   "Tv-Style" e poi non aggiungerla  dove davvero avrebbe senso.
Nei replay.
Bho.

Ho dato un occhiata alla nuova carriera. purtroppo non ti fa creare il tam junior subito insieme al tuo principale, devi far una stagione intera e poi ti sblocca l'opzione.
Quindi non ho visto praticamente nulla.



PS  la  fastidiosa scritta delle cadute dei piloti AI , ora e' arricchita da una foto del casco del pilota  :huh: 
. Cosi' giusto per occupare piu' spazio a video.

 


Modificata da EL_PABLO, 09 July 2020 - 01:51 AM.


#4550
ildario

ildario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

scusate una semplice info: quando guardo l'interesse degli altri team nei miei confronti ho notato che c'è una striscia che indica le prestazioni della moto e in tutti i casi la striscia è al minimo come se la moto facesse schifo. è uguale per tutti e non capisco cosa voglia dire, è come se la honda di marquez avesse le stesse prestazioni dell'ultima moto privata da motogp  :boxed:

spero di essermi spiegato altrimenti vi inserisco una foto indicativa...



#4551
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Tutta la grafica è stile tv... Sicuramente molto più "professionale"

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

vedere vedere!



#4552
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Devo far una rettifica
Dopo aver visto le prove oggi, confermo che la grafica e' ufficiale Dorna 2020.



#4553
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

Devo far una rettifica
Dopo aver visto le prove oggi, confermo che la grafica e' ufficiale Dorna 2020.

han fatto il colpo gobbo.....finalmente direi

:D



#4554
ildario

ildario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

scusate un consiglio...sono passato dalla moto3 alla moto2 e non mi trovo affatto bene con la frenata...soprattutto dopo lunghi rettilinei...la moto arriva sempre lunghissima in frenata eppure stacco dove me lo consiglia la scia ideale...che cosa si può fare a livello di assetto ? 



#4555
KnightoftheNine

KnightoftheNine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

Solo io ho notato un abbassamento della difficoltà dell'iA?

 

In carriera, ora anzicheè esserci Marquez sempre davanti si alternano anche altri piloti, ma i tempi sono saliti..



#4556
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

scusate un consiglio...sono passato dalla moto3 alla moto2 e non mi trovo affatto bene con la frenata...soprattutto dopo lunghi rettilinei...la moto arriva sempre lunghissima in frenata eppure stacco dove me lo consiglia la scia ideale...che cosa si può fare a livello di assetto ? 

e vedrai le moto GP



#4557
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419

scusate un consiglio...sono passato dalla moto3 alla moto2 e non mi trovo affatto bene con la frenata...soprattutto dopo lunghi rettilinei...la moto arriva sempre lunghissima in frenata eppure stacco dove me lo consiglia la scia ideale...che cosa si può fare a livello di assetto ? 

Puoi solo girare, girare, girare... Prima o poi scatta in automatico trovare come staccare

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

#4558
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711

Puoi solo girare, girare, girare... Prima o poi scatta in automatico trovare come staccare

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Ottimo consiglio. Non c'è segreto. Sì, puoi chiedere e farti dare delle dritte, ma tutto sta nella sensazione joypad alla mano e nella pratica. Prima o poi, a furia di girare, riuscirai a capire cosa ti chiede di fare il gioco. Ed inizierai a toglierti soddisfazioni!

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#4559
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Guarda io ero arrivato a riportarlo a mw per prendere f1.... Poi non lo presero perché col x2 arrivavo tipo a 60 euro di valore e allora me lo sono tenuti.. Mai voglia di metterlo Nella play per giocarci, poi da una gara all altra mi sono accorto che avevo aumentato il passo in staccata(certo ancora capita di capottarmi ecco) ed è scattata la voglia di giocarci di più...

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

#4560
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Ma perché si parte ultimi se in q2 non si fa il tempo? Non dovremmo partire 17esimi?

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo