Vai al contenuto

No Man's Sky next 『Topic Ufficiale』annunciato per il 2018 su Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 203 risposte

#31
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Tu che hai giocato elite dangerous, cosa diresti ad un altro giocatore elitiano? merita giocarlo se ti piacciono le meccaniche di dangerous?

È troppo diverso. Ecco perché li gioco entrambi di tanto in tanto.
Vedi nms come un arcade rispetto ad elite e quindi più semplice. Ma offre cose completamente diverse, incentrate soprattutto sull'esplorazione planetaria e meno sulle astronavi.
La modalità sopravvivere all'inizio è tosta.
E poi è giocabile lato avatar anche.
Se hai domande...

#32
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tu che hai giocato elite dangerous, cosa diresti ad un altro giocatore elitiano? merita giocarlo se ti piacciono le meccaniche di dangerous?

 

Due giochi diametralmente opposti, nms non ha molto che si avvicini a ED se non per l'ambientazione spaziale, per il resto offre un'esperienza molto diversa e appagante giocata a certi livelli di difficoltà. Io ci giocavo su PS4 fino a un mese fa e ora non vedo l'ora che esca su XBOX e me lo godo per bene. 

Elite D ci gioco ogni tanto quando voglio entrare nella "vera" simulazione spaziale, NMS quando mi volevo divertire con meccaniche diverse tra esplorazione di pianeti e ricerca.



#33
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
 
Ma scusa non l'hanno aggiornato ed ampliato rispetto a quel che era nel 2016?
 
Con gli update Foundation, Pathfinder e Atlas Rises non hanno inserito nuove feature, modalità, fazioni, missioni, ecc?
 
Adesso che aggiungono anche il multiplayer a 2-4 giocatori dovrebbe diventare la versione di NMS che tutti aspettavano al dayone due anni fa.

No. Al day one di due anni fa ci aspettavamo un gioco totalmente e diametralmente opposto a quell che ora e' no man sky.
Le migliorie apportate sono gradite e migliorano l esperienza, ma di volta in volta allontanano dal concept.

"Non ci sono navi cargo per garantire l immaginario di viaggiatore solitario" aggiungono i cargo

"nMS non e' un gioco multiplayer (tweet della sera PRIMA del day one)" aggiungono il multy

"Non c'e base building perche il focus e' il viaggio" aggiunto base building

E cosi via. Le features mancanti ma promesse (atterraggio sugli asteroidi, sistemi solari veri con movimento su asse r non palle su uno skybox, il poter distruggere il nucleo di un pianetoide se avessimo trovato la potenza di fuoco necessaria, i vermoni alla tremors, la meccanica originale dei portali, e altre centinaia di cose) non sono mai piu state affrontate dal team.

#34
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

E' possibile faccia anche l'acquisto, se qualcuno poi vuole fare una partita...e magari darmi qualche dritta  :eheh:

 

Ora a tempo perso, dopo essermi sparato gli Halo (che goduria) sto provando Banner Saga, bello bello anche questo...



#35
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
Scusate la domanda ma uscirà anche fisico?

#36
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Scusate la domanda ma uscirà anche fisico?


Si, anzi per ora il preorder digitale non è ancor attivo mentre lo puoi ordinare su Amazon lol

#37
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Si, anzi per ora il preorder digitale non è ancor attivo mentre lo puoi ordinare su Amazon lol

è attivo da ieri che è uscito il bellissimo trailer di next, purtroppo dal cellulare non riesco a linkarlo

#38
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ah ecco, fino a pochi giorni fa non lo era XD

#39
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Io veramente non lo vedo il preorder...

#40
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Ho visto il trailer!!ma è bellissimo!!su X poi è davvero bello.
Non so dopo tutte le critiche ricevuto una chance io la do comunque

#41
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ecco il famigerato nuovo e ultimo trailer:

 



#42
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

le novità ufficiali di next confermate dopo il trailer

 

Multiplayer
  • Team up a small team of friends and explore the universe together, or be joined by random travellers.

  • You can help friends to stay alive, or prey on others to survive.

  • Tiny shelters or complex colonies that you build as a team are shared for all players.

  • Fight as a pirate or a wingman in epic space battles with friends and enemies.

  • Race exocraft across weird alien terrains, creating race tracks and trails to share online.

  • Character customisation allows you to personalise your appearance.

Visual Overhaul
  • The game is fully playable in third or first person, both on-foot and in ship.

  • Planetary rings and improved space visuals make space more beautiful than ever.

  • Dramatically improved planetary terrain generation, ground textures, water and clouds bring the environment to life.

  • Significantly more detail added to ships, NPCs and buildings.

Unlimited Base Building
  • Bases can now be built anywhere on any planet.

  • Dramatically increased base building complexity and size limits.

  • Hundreds of new base parts.

  • Own multiple bases.

Command Freighters
  • Assemble and upgrade a fleet of frigates and command them from the bridge of your freighter.

  • Send your fleet out to into the universe, or deploy them to help you as you explore a specific system.

  • Improved freighter base building allows a truly custom capital ship.

  • Invite your friends aboard and take on challenging multiplayer missions from the Galactic Commision Station on your bridge.



#43
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

E' possibile faccia anche l'acquisto, se qualcuno poi vuole fare una partita...e magari darmi qualche dritta  :eheh:
 
Ora a tempo perso, dopo essermi sparato gli Halo (che goduria) sto provando Banner Saga, bello bello anche questo...

Se non lo avessi preso allora per ps4 mi sarei unito volentieri. Di la lo gioco in singolo

#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

io ce l'ho su pc, quindi si aggiornerá automaticamete alla nuova versione

 

secondo me è un gran gioco ma deve piacere il genere e lo stile....



#45
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

io devo ancora finire south park, il prequel di life is strange e ancora gioco tanto a Sot. Tutto considerando che il primo agosto parto...credo che rimanderò l'acquisto a metà del mese purtroppo. Chi è sicuro di acquistarlo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo